Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Il calore di una mamma...
Inviato 24 luglio 2011 - 20:47
In quattro e quattr'otto, grazie alla "solita" disponibilità di don Cesare ma anche e sopratutto a quella di Stefano de Leo la mamma arriva in Italia.
Ieri ho incontrato per la prima volta la ragazza in ospedale a Trento (mia moglie l'aveva conosciuta qualche giorno fa accompagnando la mamma in ospedale) che grazie a Dio sta un pochino meglio... e la presenza della mamma le sta dando una forza impressionante...
Voi tutti avete contribuito a questo in quanto attraverso i fondi a disposizione della Onlus è stato acquistato il biglietto aereo per la mamma (costo a carico della Onlus 170,00 €).
Un grazie quindi a voi tutti e un grandissimo in bocca al lupo alla ragazza!
Inviato 25 luglio 2011 - 05:23
Qualche settimana fa il sacerdote ortodosso di Rovereto, Padre Ion, mi chiamò alle sette di mattina... toccava far arrivare in Italia alla svelta una mamma la cui figlia stava poco bene (e mi limito al "poco bene")...
In quattro e quattr'otto, grazie alla "solita" disponibilità di don Cesare ma anche e sopratutto a quella di Stefano de Leo la mamma arriva in Italia.
Ieri ho incontrato per la prima volta la ragazza in ospedale a Trento (mia moglie l'aveva conosciuta qualche giorno fa accompagnando la mamma in ospedale) che grazie a Dio sta un pochino meglio... e la presenza della mamma le sta dando una forza impressionante...
Voi tutti avete contribuito a questo in quanto attraverso i fondi a disposizione della Onlus è stato acquistato il biglietto aereo per la mamma (costo a carico della Onlus 170,00 €).
Un grazie quindi a voi tutti e un grandissimo in bocca al lupo alla ragazza!
Vivissimi complimenti a tutti!!
Ricordiamoci che tutti devono avere un'ANIMA!!
Tantissimi Auguri di pronta guarigione!!
Ciao Antonio