Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

L'inesorabile declino....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
13 risposte a questa discussione

#1 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 14:49

meglio un gaudente porcellino alla Berlusconi

o

uno stupratore (di sinistra) alla Strauss-Khan?

:arf2: :lol3: :roflmao:

Messaggio modificato da jerrydrake il 16 maggio 2011 - 14:49

#2 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 14:51

Non si tratta di colore politico ... ma sicuramente di due figli di p .... e mi fermo qui !!!.

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 14:54

Non si tratta di colore politico ... ma sicuramente di due figli di p .... e mi fermo qui !!!.

wue Carlitos! Hai visto le foto del cementificio alle prese con i tortelli? :arf2: :lol3:

Quello cucina meglio di te.... :bleh:

#4 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 15:50

wue Carlitos! Hai visto le foto del cementificio alle prese con i tortelli? :arf2: :lol3:

Quello cucina meglio di te.... :bleh:

A parte che io non sono lo chef ... ma in cucina ho una bellissima ragazza ...
ho pronto un buon contratto ... solo che lui vuole fare unicamente la sua specialita' ..
ma si tratta di definire gli ultimi dettagli ...

Allega File

Messaggio modificato da cp55 il 16 maggio 2011 - 18:21

#5 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 17:22

o

Dipende dal punto di vista. . . .

ad esempio, per una cameriera la fine sarebbe la stessa con o senza Bunga_Bunga . :lol3: :roflmao: :lol3: :roflmao:

A far la differenza , l'unica variante, sia in un caso che nell'altro potebbe essere la quantità di "beneficienza". . .:fisch: :fisch:

#6 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 16 maggio 2011 - 23:38

o

meglio uno che non ha bisogno di pagare e che non pretende con la forza ....un po' di PIETA'!!!! :arf2:

#7 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 14:43

cmq non mi sembra che non c'è ne stanno parlando ..anzi stanno dando ampio risalto come giusto che sia.

a differenza di tanti, io non condanno il ns premier per i presunti festini che si sono nella sua residenza, io al momento sono deluso dal suo

non fare politica, punto e basta.

non fare politica che al momento lo sta punendo con ballottaggio a Milano (difficilmente recuperabile) e ballottaggio a Napoli contro De Magistris che se gli vanno bene un paio di cose rischia di vincere senza problemi.

#8 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 16:35

cmq non mi sembra che non c'è ne stanno parlando ..anzi stanno dando ampio risalto come giusto che sia.

a differenza di tanti, io non condanno il ns premier per i presunti festini che si sono nella sua residenza, io al momento sono deluso dal suo

non fare politica, punto e basta.

non fare politica che al momento lo sta punendo con ballottaggio a Milano (difficilmente recuperabile) e ballottaggio a Napoli contro De Magistris che se gli vanno bene un paio di cose rischia di vincere senza problemi.

Suvvvvvvvia

come puoi scrivere al contempo

che la Moratti possa difficilmente recuperare

e che De Magistris ce la possa fare :fisch:

Poi ... tieni conto che alle precedenti elezioni il candidato della sinistra

il prefetto Ferrante
( che c'azzecca poi un prefetto con un ex estremista rosso , .. mah ...misteri dei sinistri )

aveva incassato più o meno la stessa percentuale di Pisapippa

ma con un considervole numero di voti in +

Insomma non la vedo poi tanto impossibile

#9 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 16:55

Suvvvvvvvia

come puoi scrivere al contempo

che la Moratti possa difficilmente recuperare

e che De Magistris ce la possa fare :fisch:

Poi ... tieni conto che alle precedenti elezioni il candidato della sinistra

il prefetto Ferrante
( che c'azzecca poi un prefetto con un ex estremista rosso , .. mah ...misteri dei sinistri )

aveva incassato più o meno la stessa percentuale di Pisapippa

ma con un considervole numero di voti in +

Insomma non la vedo poi tanto impossibile

tutto può accadere .....

cmq io credo che Milano vedendola cosi da lontano, difficilmente si può recuperare anche alla luce della decisione del Terzo Polo (di lasciare libertà di coscienza) che se anche ha percentuali misere, al ballottaggio contano sempre e fanno numero.

su Napoli che vivo e seguo per lavoro, DM parte da un buon 27% di base, che se analizzi è frutto di un largo voto disgiunto quindi nel suo 27% si sono tanti pdiellini delusi dal non fare governo del Nano, sia a livello nazionale, sia locale. Dato che Provincia e Regione sono immobili e fanno ben poco, e cosa che nessuno dice sono le principali artefici della nuova emergenza rifiuti, visto che la gestione ora è provinciale...non comunale ....
La Regione ha fatto la sua parte, bloccando gli appalti di strutture che dovrebbero chiudere il ciclo del trattamento dei rifiuti, tanto che De Luca nella sua Salerno (eletto con il 75%) se ne frega e va avanti per la sua strada.... e Salerno e la sua provincia sono un gioiello.

Tornando ai conti di DM, parte dal 27%, il Pd e Sel hanno già dato il loro appoggio se il 19% che ha votato Morcone vuole votarlo sta a buon punto per sedersi su quella poltrona. Cosa che non si è detto a livello nazionale, Pasquino del Terzo Polo un paio di volte ha lanciato il messaggio che lui apprezza DM.....se tanto mi da tanto.... la sua vittoria ci può anche stare.

Cmq io da eterno sognatore, spero che le batoste momentanee prese ... e sottolineo momentanee, possano scuotere il Nano ed i suoi alleati per iniziare a governare realmente un paese che ha tanti problemi. Problemi seri, e non parlare sempre e comunque dei processi cui è protagonista.

Ora aspetto solo MASTELLA che annuncia la data del suo suicidio, visto che dichiarò che se DM andava al ballottaggio avrebbe compiuto l'estremo gesto.

#10 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 17:01

Queste elezioni hanno davvero parlato e dette cose chiare (per chi sa ascoltare, ma ve ne sono pochi...)

1) Berlusconi ha stancato.

2) Il centro -destra è ancora il primo partito, ma Berlusconi ha stancato!

3) E' vero che Berlusconi ha stancato( non sono ripetizioni.. :arf2: ) ma la maggiorazna degli italiani non vuole comunque questo centro-sinista

4) sopratutto fa trombetta del TERZO POLO! :lol3:

5) o queste cose le capiscono tutti o avremo un nuovo 1994.si avete capito, allora gli italiani stanchi del P.C.I. e della D.C. scelsero uno come Berlusconi, ora potrebbe andare anche peggio....

#11 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 18 maggio 2011 - 17:08

Queste elezioni hanno davvero parlato e dette cose chiare (per chi sa ascoltare, ma ve ne sono pochi...)

3) E' vero che Berlusconi ha stancato( non sono ripetizioni.. :arf2: ) ma la maggiorazna degli italiani non vuole comunque questo centro-sinista

5) o queste cose le capiscono tutti o avremo un nuovo 1994.si avete capito, allora gli italiani stanchi del P.C.I. e della D.C. scelsero uno come Berlusconi, ora potrebbe andare anche peggio....

analisi che sottoscrivo, se il PD attuasse la politica della rottamazione (che Nikita aborrò) potrebbe conquistare consensi.. perchè Renzi alla gente piace.

Il nuovo non può essere Montezemolo o Tremonti...e ne tanto meno Vendola anche se raccoglie consensi

#12 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 messaggi

Inviato 04 luglio 2011 - 08:39

Ecco che come al solito la Lega rispetta gli impegni!!

Questoè il 1°punto del diktat di bossi a Pontida davanti al popolo verde SPERANZA, che è andato al vento!!!

1) Entro 15 giorni il consiglio dei ministri deve varare la riforma costituzionale che prevede il dimezzamento del numero dei parlamentari e la nascita del senato federale. Tempo per l’approvazione definitiva da parte del Parlamento: 15 mesi.

Naturalmente solo CHIACCERE come al solito!!!

Avanti così che và benissimo!!:bounce:

Antonio Teron Padano!!

#13 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 04 luglio 2011 - 10:23

analisi che sottoscrivo, se il PD attuasse la politica della rottamazione (che Nikita aborrò) potrebbe conquistare consensi.. perchè Renzi alla gente piace.

Il nuovo non può essere Montezemolo o Tremonti...e ne tanto meno Vendola anche se raccoglie consensi

Renzi piace anche a me ... ma sarà dura spuntarla chiuso com'è tra i marpioni da rottamare ...

#14 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 04 luglio 2011 - 13:32

Giusto.

Sbagliato. Il PDL o Forza Gnocca non è più il primo partito d'Italia.

Sbagliato. Vedi sopra.

Giusto.

Gli italiani che nel 1994 scelsero Berlusconi sono delusi e mortificati per quello che è successo da quella data. Sono stati presi per i fondelli...e lo sanno! C'hanno messo un bel pò di anni, ma vivaddio l'hanno capito! Ma ormai il danno è fatto, ci vorranno decenni e decenni per risollevarci da quella inesorabile declino in cui il belusconismo ci ha precipitati.

Oddio, ragionando a distanza di tempo non mi pare che le hai azzeccate poi molte!
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Oddio, mio scompiscio!
Il medico mi ha prescritto un diuretico per abbassare la pressione, da quando scrivi di politica non ne ho bisogno, non faccio altro che fare pipì per il ridere, mi scompiscio...naturalmente! Sei il mio diuretico naturale!
Dai Jerry, scrivi qualcosa di politica, ne va della mia salute!
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Ecco, che ti dicevo? Devo correre in bagno!

Messaggio modificato da nikita il 04 luglio 2011 - 14:07