Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
300 euro a persona per entrare in Moldova
Inviato 03 maggio 2011 - 23:25
Moldova, a dichiarare e possedere un minimo di 300 Euro per il periodo di soggiorno in questo paese.
fonte: http://m.protv.md//s...in-moldova.html
Inviato 04 maggio 2011 - 07:43
Il governo moldavo ha approvato ieri la nuova normativa che obbliga ogni straniero, che intende entrare in
Moldova, a dichiarare e possedere un minimo di 300 Euro per il periodo di soggiorno in questo paese.
fonte: http://m.protv.md//s...in-moldova.html
Si conosce qualche dettaglio in più?
Tipo, ad esempio, le modalità per dimostrare di avere questa cifra...
Inviato 04 maggio 2011 - 08:05
Inviato 04 maggio 2011 - 08:07
mi confermate la notizia??? sapete darmi altre delucidazioni???
grazie
diana
Inviato 04 maggio 2011 - 08:08
Inviato 04 maggio 2011 - 08:29
la regola vale anche per chi entra in moldova come turista?
grazie
Inviato 04 maggio 2011 - 08:29
Inviato 04 maggio 2011 - 10:21
Se lo dice Filat possiamo stare tranquilli !!!
Ma lo dicono anche i doganieri all'aeroporto?
Inviato 04 maggio 2011 - 18:18
lo trovo giusto,e all'uscita non devi avere di piu di quello che dichiari all'entrata.
Inviato 04 maggio 2011 - 20:32
Giusto?lo trovo giusto,e all'uscita non devi avere di piu di quello che dichiari all'entrata.
Non saprei onestamente.
Supponiamo che entro in Moldova con 300 € credendo che mi possano bastare e poi per svariati motivi mi devo far mandare altro danaro tramite Western Union. Se poi parte di questo dovessi avanzarlo, alla dogana dovrei occultare, a mio rischio e pericolo ciò che ho in più? Oppure basta esibire la ricevuta del money transfert sperando che il vamaiolo di turno sappia leggere?