Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Chisinau-Italia in autobus
Posted 30 April 2011 - 16:34
sapete se questa compagnia viaggia ancora come descritto qui?
http://moldova.moldw...gio/autobus.asp
(l'informazione sul visto per transito dall'Ungheria e' chiaramente obsoleta..)
Grazie!
Posted 30 April 2011 - 16:45
Ciao,
sapete se questa compagnia viaggia ancora come descritto qui?
http://moldova.moldw...gio/autobus.asp
(l'informazione sul visto per transito dall'Ungheria e' chiaramente obsoleta..)
Grazie!
http://www.incom-tra...//transport/107
Posted 30 April 2011 - 17:17
L'avevo guardato anche ieri ma il sito era off-line, pensavo avessero chiuso
Buona serata
Posted 07 June 2011 - 11:32
mi sto organizzado per un viaggio Verona-Chisinau in autobus/treno/aereo (devo ancora decidere) per raggiungere la capitale della Moldova.
Per quello che riguarda il viaggio in aereo ho visto che la tratta è servita bene dalle compagnie aeree, per cui non si sono problemi.
Per il viaggio in treno ho visto sul sito delle ferrovie tedesche le informazioni relative al viaggio e la lunga durata dello stesso (quasi 48 ore).
Infine stavo vagliando l'opportunità di fare il viaggio in autobus: ho visto su questo forum che la Incom Travel organizza questo tipo di viaggio. Ho provato a mandare loro una e-mail con la richiesta di informazioni relative al viaggio (soprattutto per quanto riguarda il prezzo), ma non mi hanno ancora risposto.
Per fare il biglietto dove devo andare? Chi devo contattare? Posso farlo anche qua a Verona, oppure devo andare in qualche altra città?
Grazie per la risposta
Posted 10 June 2011 - 12:19
Sono appena tornato da un'agenzia di Verona che permette di prenotare il viaggio Verona-Chisinau in treno.Per il viaggio in treno ho visto sul sito delle ferrovie tedesche le informazioni relative al viaggio e la lunga durata dello stesso (quasi 48 ore).
Non sono riuscito ad avere il preventivo fino a Chisinau, ma solo fino a Bucarest. La spesa per questa parte di viaggio è di circa 260. Per quello che riguarda la parte di percorso Bucarest-Chisinau non è possibile saperlo da qua...
Posted 10 June 2011 - 16:04
Ciao, pensavo che qualche anima buona del posto /Verona/ ti rispondesse, ma niente./ sono di Milano/Sono appena tornato da un'agenzia di Verona che permette di prenotare il viaggio Verona-Chisinau in treno.
Non sono riuscito ad avere il preventivo fino a Chisinau, ma solo fino a Bucarest. La spesa per questa parte di viaggio è di circa 260. Per quello che riguarda la parte di percorso Bucarest-Chisinau non è possibile saperlo da qua...
Non so se ti convieni andare in treno, una bella rottura e à che prezzo e pure fino Bucarest. Se non soffri di lunghi trasferimenti in auto ti consiglieri di andare in pullman/pulmini moldavi che sicuramente passano per Verona da Milano, Bologna ecc. che con 260€ ti bastano e ti avanzano con A/R
Non so esattamente dove si fermano i pullman Moldavi a Verona credo in vicinanze della stazione ferroviaria o in qualche piazzale,(magari chiedi a qualcheduno) se vai di sabato o la domenica a fare un giro li poi trovare prenotando il viaggio che non dovrebbe costare più di 100,00€ per tratta, forse meno, domenica parti è lunedì sera sei a Chisinau.
Ciao e buon viaggio.
Posted 10 June 2011 - 18:28
Ciao, pensavo che qualche anima buona del posto /Verona/ ti rispondesse, ma niente./ sono di Milano/
Non so se ti convieni andare in treno, una bella rottura e à che prezzo e pure fino Bucarest. Se non soffri di lunghi trasferimenti in auto ti consiglieri di andare in pullman/pulmini moldavi che sicuramente passano per Verona da Milano, Bologna ecc. che con 260€ ti bastano e ti avanzano con A/R
Non so esattamente dove si fermano i pullman Moldavi a Verona credo in vicinanze della stazione ferroviaria o in qualche piazzale,(magari chiedi a qualcheduno) se vai di sabato o la domenica a fare un giro li poi trovare prenotando il viaggio che non dovrebbe costare più di 100,00€ per tratta, forse meno, domenica parti è lunedì sera sei a Chisinau.
Ciao e buon viaggio.
Ciao, grazie per la risposta
A conti fatti direi che il treno è meglio evitarlo... sia per il fatto che sono 48 ore di viaggio, sia perché il costo dei vari biglietti - sia andata che ritorno - è equivalente a quello di un volo diretto Verona-Chisinau, per cui non so se valga la pena fare la scelta ferroviaria...mi informerò per il viaggio in autobus.
Qualche amico del forum può provare a contattare la Incom Travel per sapere il prezzo del biglietto dell'autobus? Perché a me non hanno ancora risposto...