Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Aiuto
Inviato 22 aprile 2011 - 14:05
Mi sono deciso finalmente a scrivere, per chiedere un consiglio. Ho conosciuto una ragazza di Ciccinau (si scrive cosi?) in chat, e sono rimasto colpito dalla sua dolcezza. Le donne moldave sono dolcissime (ne conosco solo una via chat, ma ho capito che sono tutte cosi), non come le str..ze italiane che se la tirano.
Fisicamente non sono bellissimo, 1,40m, calvizie avanzata, mi manca qualche dente, ed ho la pancetta...ma la mia Irina non bada a certi dettagli.
Lei si è innamorata di me per il mio carattere, e sa vedere oltre l'apparenza. Ed inoltre è bellissima, alta, bionda, con gli occhi verdi e nonostante abbia 15 anni meno di me è molto matura per la sua età.
Suo padre è morto anni fa, e mi ha raccontato che come tutti gli uomini dell'Est beveva troppo, non lavorava, si ubriacava e picchiava sua madre.
Sua madre è invalida da quando è scivolata sulla neve, mentre vendeva fiammiferi in centro sulla via Ste facennmare (si scrive cosi?).
Nonostante la sua giovane età Irina è molto matura, e combatte ogni giorno contro la povertà. Come il mese scorso quando le hanno staccato la corrente perche non aveva pagato la bolletta, e per chattare ha dovuto tirare una prolunga dal balcone della sua vicina, che l'ha aiutata pur di riuscire a parlare con me!!! Ora grazie a me la bolletta l'ha potuta pagare perche le ho inviato dei soldi con la Uester Ugnion (si scrive cosi?).
Il nostro amore è molto grande, ed ho deciso di invitarla qui a Borgo Trecase dove vivo. Sarei voluto andare da lei a Ciccinau, ma non posso perche i suoi 3 fratelli sono molto gelosi e non vogliono che lei frequenti stranieri, e poi siccome sono dell'est, bevono si ubriacano, non lavorano e la picchiano.
Irina mi ha spiegato che il viaggio è molto costoso e che per avere il visto deve pagare, e servono 2.500 euro.
Mi ha detto che non può andare in ambasciata, perche in moldova tutti sono corrotti, e quindi di mandarle i soldi con la Uester Ugnion.
Ecco, volevo chiedervi, secondo voi, quando Irina arriverà, è meglio se l'aspetto all'aereoporto con un mazzo di fiori oppure sono meglio dei cioccolatini?
Un saluto,
Giampiero
Inviato 22 aprile 2011 - 14:14
Per il consiglio... è meglio se compri i cioccolatini, così nel caso in cui non dovesse presentarsi, potrai mangiarli tu per Pasqua.
Ciao!
Inviato 22 aprile 2011 - 14:18
Sei un genio... uno dei migliori post che abbia mai letto su questo forum.
Per il consiglio... è meglio se compri i cioccolatini, così nel caso in cui non dovesse presentarsi, potrai mangiarli tu per Pasqua.
Ciao!
Se non dovesse arrivare sarà sicuramente per colpa di qualche doganiere corrotto, che vuole più soldi.
Ma io la AMO, e pagherò!!
Il nostro amore non ha prezzo!!!!
Inviato 22 aprile 2011 - 14:29
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Mi sono deciso finalmente a scrivere, per chiedere un consiglio. Ho conosciuto una ragazza di Ciccinau (si scrive cosi?) in chat, e sono rimasto colpito dalla sua dolcezza. Le donne moldave sono dolcissime (ne conosco solo una via chat, ma ho capito che sono tutte cosi), non come le str..ze italiane che se la tirano.
Fisicamente non sono bellissimo, 1,40m, calvizie avanzata, mi manca qualche dente, ed ho la pancetta...ma la mia Irina non bada a certi dettagli.
Lei si è innamorata di me per il mio carattere, e sa vedere oltre l'apparenza. Ed inoltre è bellissima, alta, bionda, con gli occhi verdi e nonostante abbia 15 anni meno di me è molto matura per la sua età.
Suo padre è morto anni fa, e mi ha raccontato che come tutti gli uomini dell'Est beveva troppo, non lavorava, si ubriacava e picchiava sua madre.
Sua madre è invalida da quando è scivolata sulla neve, mentre vendeva fiammiferi in centro sulla via Ste facennmare (si scrive cosi?).
Nonostante la sua giovane età Irina è molto matura, e combatte ogni giorno contro la povertà. Come il mese scorso quando le hanno staccato la corrente perche non aveva pagato la bolletta, e per chattare ha dovuto tirare una prolunga dal balcone della sua vicina, che l'ha aiutata pur di riuscire a parlare con me!!! Ora grazie a me la bolletta l'ha potuta pagare perche le ho inviato dei soldi con la Uester Ugnion (si scrive cosi?).
Il nostro amore è molto grande, ed ho deciso di invitarla qui a Borgo Trecase dove vivo. Sarei voluto andare da lei a Ciccinau, ma non posso perche i suoi 3 fratelli sono molto gelosi e non vogliono che lei frequenti stranieri, e poi siccome sono dell'est, bevono si ubriacano, non lavorano e la picchiano.
Irina mi ha spiegato che il viaggio è molto costoso e che per avere il visto deve pagare, e servono 2.500 euro.
Mi ha detto che non può andare in ambasciata, perche in moldova tutti sono corrotti, e quindi di mandarle i soldi con la Uester Ugnion.
Ecco, volevo chiedervi, secondo voi, quando Irina arriverà, è meglio se l'aspetto all'aereoporto con un mazzo di fiori oppure sono meglio dei cioccolatini?
Un saluto,
Giampiero
Geniale!
Ti giuro che sto capottandomi sulla sedia dal ridere
Inviato 22 aprile 2011 - 14:38
Un saluto,
Giampiero
Non vale la pena darti retta!!
Ciao Antonio teron!!
Inviato 22 aprile 2011 - 14:44
Certo che avete un bel concetto delle donne moldave...fantastico!
Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che questi topic, invece di offendere l'homo italicus, ridicolizza e fa poco delle donne moldave? Se leggono qua sopra si sentono proprio a casa!
ah capito! Le nostre donne (di chi legge)sono belle, brave, oneste, buone e dolci e le altre invece sono come quelle descritte..vero?
dalle parti mie si dice: "Benvenuti a Potenza"
Non vale la pena darti retta!!
Ciao Antonio teron!!
Ecco! Bravo Antonio! Quando non si parla di politica sei sveglio! ( non sono ironico!)
Messaggio modificato da jerrydrake il 22 aprile 2011 - 14:54
Inviato 22 aprile 2011 - 15:01
(premesso che non me ne fraga nulla...)
Certo che avete un bel concetto delle donne moldave...fantastico!![]()
Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che questi topic, invece di offendere l'homo italicus, ridicolizza e fa poco delle donne moldave? Se leggono qua sopra si sentono proprio a casa!![]()
ah capito! Le nostre donne (di chi legge)sono belle, brave, oneste, buone e dolci e le altre invece sono come quelle descritte..vero?
dalle parti mie si dice: "Benvenuti a Potenza"
Ecco! Bravo Antonio! Quando non si parla di politica sei sveglio! ( non sono ironico!)
Lo sei anche troppo!! solo che Tu sei cieco e non vale la pena parlare!!
Ciao Antonio comunista teron!!
Inviato 22 aprile 2011 - 15:04
Cioè calcare la mano, esagerare, enfatizzare, pur di destare l'attenzione su un problema concreto. E' un pò la strada maestra di chi vuole fare della satira su un argomento.
Uno schiaffo in faccia, invece di usare un simpatico buffetto: un buffetto non lascia segni, uno schiaffo sì.
Io credo che l'obiettivo vero di Lestat sia di attirare l'attenzione su un problema che putroppo esiste e lo fa in maniera insolita, discutibile se vogliamo, ma ti costringe a prenderne atto, non puoi far finta di niente.
L'unico difetto del messaggio a mio avviso, Lestat non me ne voglia, è che è vecchio e datato, analizzato sul forum una infinità di volte, trito e ritrito, che ci ha visto tante volte scendere nell'arena della polemica senza arrivare a nessuna conclusione.
Come la prenderanno i moldavi/e?
Come al solito: chi si farà una bella risata e chi si offenderà.
Inviato 22 aprile 2011 - 15:11
però siccome sei un feticista dell'ultima parola, devi comunque polemizzare....(premesso che non me ne fraga nulla...)
Certo che avete un bel concetto delle donne moldave...fantastico!
![]()
Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che questi topic, invece di offendere l'homo italicus, ridicolizza e fa poco delle donne moldave? Se leggono qua sopra si sentono proprio a casa!![]()
Come può un post che chiaramente parla di un pollo ed una scammer offendere le donne moldave?
Il post è volutamente farcito di luoghi comuni allucinanti... come può una donna "normale" offendersi??
Il mio obiettivo era di prendere in giro i polli italiani che nel 2011 ancora ci cascano.
Il post pone l'accento sull'inadeguatezza ad i rapporti sociali del suddetto pollo, che ovviamente da la colpa alla donna italiana che se la tira,ah capito! Le nostre donne (di chi legge)sono belle, brave, oneste, buone e dolci e le altre invece sono come quelle descritte..vero?
mentre quella moldava (che poi in realtà di solito lo scammer è un uomo) non bada all'aspetto fisico.
Ma di nuovo, se vuoi fare polemica puoi trovare per ogni contenuto che scrivo, un significato nascosto.
Inviato 22 aprile 2011 - 16:21
Il post pone l'accento sull'inadeguatezza ad i rapporti sociali del suddetto pollo, che ovviamente da la colpa alla donna italiana che se la tira,
mentre quella moldava (che poi in realtà di solito lo scammer è un uomo) non bada all'aspetto fisico.
Ma di nuovo, se vuoi fare polemica puoi trovare per ogni contenuto che scrivo, un significato nascosto.
Davvero molto divertente il post :lol3:ammiro le persone che sanno dare il giusto peso alle cose e sanno fare dell'ironia VERA...non trovo assolutamente il tuo post offensivo nè per le donne moldave nè per quelle italiane, nè per gli uomini moldavi...il disadattato protagonista della storia e la sua virtuale ragazza moldava non hanno niente a che fare con le persone "normali" che non dovrebbero quindi sentirsi minimamente toccate da un post come il tuo
Inviato 22 aprile 2011 - 18:53
Davvero molto divertente il post :lol3:ammiro le persone che sanno dare il giusto peso alle cose e sanno fare dell'ironia VERA...non trovo assolutamente il tuo post offensivo nè per le donne moldave nè per quelle italiane, nè per gli uomini moldavi...il disadattato protagonista della storia e la sua virtuale ragazza moldava non hanno niente a che fare con le persone "normali" che non dovrebbero quindi sentirsi minimamente toccate da un post come il tuo
Ma il problema, seppur mooolto limitato, esiste, inutile nasconderlo, bene ha fatto Lestat a usare l'arma dell'ironia per sottolinearlo.
I protagonisti della storia sono ambedue vittime, anche con i dovuti distinguo.
Inviato 23 aprile 2011 - 06:47
Un saluto,
Giampiero
Aspettala con un mazzo di fiori (Crisantemi) Il tuo sara' un caso unico, perche la scena della partenza di solito avviene in aeroporti Italiani ove le varie ludmille..... Larisa.... Oxsana.... in partenza per Ciccinau.... salutano il loro amato vecchietto italiano fa lacrime abbracci e promesse di ritornare presto...... Mentre nell' aeroporto di arrivo ( Ciccinau) assisti ad una scena inversa....... I mariti compagni o conviventi delle varie Ludmille.....Larisse.... Oxsane.... li aspettano con il Mazzo di fiori in mano... e bambini al seguito E qui sta la scena piu' bella fatta di abbracci lacrime e promesse di non ripartire piu' e rimanere per sempre in famiglia vicini all'amato Moldavo con annessi Copiliii......
Inviato 23 aprile 2011 - 07:28
Beh chiaro, sei la moglie di Lestat!
(O ancora peggio Lestat, sei tu che scrivi con il nick di tua moglie
Qua sei un attore O dai del LEI a te stesso o tua moglie lo da a te?ammiro le persone che sanno dare il giusto peso alle cose e sanno fare dell'ironia VERA...
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 aprile 2011 - 08:04
Inviato 23 aprile 2011 - 10:47
Beh chiaro, sei la moglie di Lestat!
![]()
(O ancora peggio Lestat, sei tu che scrivi con il nick di tua moglie)
Qua sei un attore O dai del LEI a te stesso o tua moglie lo da a te?![]()
Spiritoso, non sono certo la moglie di Lestat e non la conosco nemmeno, ma credo che si sia fatta una risata come sto facendo io
Messaggio modificato da Ophelia il 23 aprile 2011 - 10:48
Inviato 23 aprile 2011 - 17:58
Spiritoso, non sono certo la moglie di Lestat
Si, scrivi troppo bene in italiano per essere la moglie!
Ma che pensi che abbiamo l' anello al naso?
Non ti hanno mai detto sono moderatore di questo forum e posso evder eil tuo I.P.?
Sai cosa è un I.P.? Te lo spiego: ogni P.C. ha un proprio I.P. sono come le impronte digitali e quello da cui hai scritto TU lestast e quello da dove hai poi scritto con il nick di Ophelia SONO IDENTICI!
HAI CAPITO?
Quindi finiscila di fare il grandeur PERCHE' FAI SOLO FIGURE DI MER.DA!
Buona Pasqua..SIMPATICONI!
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 aprile 2011 - 17:58
Inviato 23 aprile 2011 - 18:26
Si, scrivi troppo bene in italiano per essere la moglie!
![]()
Ma che pensi che abbiamo l' anello al naso?
Non ti hanno mai detto sono moderatore di questo forum e posso evder eil tuo I.P.?
Sai cosa è un I.P.? Te lo spiego: ogni P.C. ha un proprio I.P. sono come le impronte digitali e quello da cui hai scritto TU lestast e quello da dove hai poi scritto con il nick di Ophelia SONO IDENTICI!
HAI CAPITO?
Quindi finiscila di fare il grandeur PERCHE' FAI SOLO FIGURE DI MER.DA!
Buona Pasqua..SIMPATICONI!
Jerry,
sei tanto ignorante quanto arrogante.
Primo, non ho la minima idea di chi sia Ophelia, mia moglie si chiama Aliona.
Secondo, non ho bisogno di fingere di essere una donna per sostenere le mie argomentazioni
Terzo, so benissimo cosa sia un indirizzo IP, che per la cronaca si scrive senza punti, quindi già questo la dice lunga sulla tua cultura informatica.
Quarto. ammesso e non concesso che io e Ophelia abbiamo lo stesso indirizzo IP, e facilmente spiegabile visto che ho scritto i post precedenti dall'ufficio, sotto rete privata Fastweb, che utilizza pochi gateway di uscita pubblici, e mantiene la maggior parte delle utenze sotto NAT.
Infine, secondo me la figura di merda l'hai fatta tu. Hai parlato a nome delle donne moldave, senza averne diritto, una donna ti ha sconfessato e tu non lo puoi accettare.
Infine, Ophelia, chiunque tu sia, ti chiedo scusa per essere stata coinvolta in questa discussione inutile imbastita da una persona che non potendo più giustificare le caxxate del suo caro Silvietto, deve sfogare la sua frustazione qui sul forum.
Ora vado, perche devo andare a dipingere le uova con mia moglie, che ha letto il post, si è divertita e dopo 10 minuti se ne era dimenticata.
Buona Pasqua anche a te Jerry.