Buonasera a tutti,
Ormai gia' da un poco leggo questo bel forum, ma è la prima volta che vi scrivo.
Ho una cortesia da chiedervi... Per chi abbia voglia e un po' di tempo da dedicarmi.
Dovrei tradurre una cosa, ma è abbastanza personale (almeno credo, visto che non ne conosco il contenuto...) e quindi avrei la necessità di tradurla via PM.
Se c'è qualche volenteroso/a mi contatti via PM così spiego un po' meglio di che si tratta.
Grazie mille, e complimenti per il forum! E' molto interessante anche per noi italiani che abbiamo quotidianamente a che fare con la Moldavia!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Traduzione personale
Started By
Ashand
, 31 Mar 2011 22:32
4 replies to this topic
Posted 31 March 2011 - 22:32
Posted 31 March 2011 - 23:09
Ah, ho già provato sia con Babylon, sia con google ed anche con Bing. Alcune cose le capisco, ma presumo ci siano anche parole dialettali o in slang, quindi... Ho ottenuto mio malgrado scarsi risultati con questi metodi...
Posted 31 March 2011 - 23:21
Se e' italiano- romeno/moldavo o romeno/moldavo- italiano, potrei provare ad aiutarti, se invece e' italiano-russo o russo -italiano, mi dispiace... provera' qualcun'altro
Posted 31 March 2011 - 23:23
Se e' italiano- romeno/moldavo o romeno/moldavo- italiano, potrei provare ad aiutarti, se invece e' italiano-russo o russo -italiano, mi dispiace... provera' qualcun'altro
E' Moldavo/italiano.
Posso scriverti via PM? Poi vedi tu se hai voglia e tempo.
Intanto grazie per avermi risposto.
Posted 31 March 2011 - 23:26
Ok.E' Moldavo/italiano.
Posso scriverti via PM? Poi vedi tu se hai voglia e tempo.
Intanto grazie per avermi risposto.