Interessante alternativa per chi vuole raggiungere la Moldova da Roma:
http://www.carpatair...=40&language=IT
Il prezzo pare essere di circa 80 Euro sola andata.
Certo, visti i prezzi di Lufthansa non pare molto conveniente... tuttavia è bene avere delle alternative!
Non si sa mai che il collegamento venga potenziato con ulteriori collegamenti dall'Italia )
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Nuovo volo Carpatair IASI-ROMA
Iniziata da
antonov81
, 25 feb 2011 13:40
3 risposte a questa discussione
Inviato 25 febbraio 2011 - 13:40
Inviato 09 marzo 2011 - 11:22
Arrivando alle 22,45 a Iasi qualcuno sa come raggiungere Chisinau?
Intendo senza dormire una notte a Iasi....
Inviato 09 marzo 2011 - 16:41
Arrivando alle 22,45 a Iasi qualcuno sa come raggiungere Chisinau?
In mattinata verso le ore 4.00 arriva il treno prietenia, e verso le ore 9.00 arrivi a Chisinau. Uscendo dalla stazione di Iasi di fronte ci sta una stazione di Bus, ma non credo che in questa ora ci sia un Bus x Chisinau, so che il primo Bus parte alle ore 7.00 di mattina. Uscendo dalla stazione di Iasi vai sulla sinistra, a circa 300 metri ci sta un supermercato chiamato Bille, li stazionano auto private che vanno a Chisinau, ma non credo che a questa ora ci siano, anche qui partono in mattinata presto. Costo del trasporto e all'incirca di circa 20 euro. Puoi chiedere all'aeroporto di Iasi che non conosco, ma sono certo che troverai tante persone piene di buona volonta, che si offriranno a portarti fino a Chisinau con la loro macchina...... Ma non so quanto ti costera' il trasporto. Eppoi io dei Rumeni non mi fido. Altro non so dirti.
Messaggio modificato da Anatoly il 09 marzo 2011 - 16:48
Inviato 09 marzo 2011 - 20:28
..... Ma non so quanto ti costera' il trasporto. Eppoi io dei Rumeni non mi fido. Altro non so dirti.
Ahah...
Grazie mille delle informazioni!