Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Nuovo volo Carpatair IASI-ROMA

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3 replies to this topic

#1 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 25 February 2011 - 13:40

Interessante alternativa per chi vuole raggiungere la Moldova da Roma:

http://www.carpatair...=40&language=IT

Il prezzo pare essere di circa 80 Euro sola andata.

Certo, visti i prezzi di Lufthansa non pare molto conveniente... tuttavia è bene avere delle alternative!

Non si sa mai che il collegamento venga potenziato con ulteriori collegamenti dall'Italia )

#2 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 09 March 2011 - 11:22

Arrivando alle 22,45 a Iasi qualcuno sa come raggiungere Chisinau?
Intendo senza dormire una notte a Iasi....

#3 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 09 March 2011 - 16:41

Arrivando alle 22,45 a Iasi qualcuno sa come raggiungere Chisinau?
Intendo senza dormire una notte a Iasi....

In mattinata verso le ore 4.00 arriva il treno prietenia, e verso le ore 9.00 arrivi a Chisinau. Uscendo dalla stazione di Iasi di fronte ci sta una stazione di Bus, ma non credo che in questa ora ci sia un Bus x Chisinau, so che il primo Bus parte alle ore 7.00 di mattina. Uscendo dalla stazione di Iasi vai sulla sinistra, a circa 300 metri ci sta un supermercato chiamato Bille, li stazionano auto private che vanno a Chisinau, ma non credo che a questa ora ci siano, anche qui partono in mattinata presto. Costo del trasporto e all'incirca di circa 20 euro. Puoi chiedere all'aeroporto di Iasi che non conosco, ma sono certo che troverai tante persone piene di buona volonta, che si offriranno a portarti fino a Chisinau con la loro macchina...... Ma non so quanto ti costera' il trasporto. Eppoi io dei Rumeni non mi fido. Altro non so dirti.

Edited by Anatoly, 09 March 2011 - 16:48.

#4 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 09 March 2011 - 20:28

..... Ma non so quanto ti costera' il trasporto. Eppoi io dei Rumeni non mi fido. Altro non so dirti.

Ahah... :lol3:
Grazie mille delle informazioni!