Salve a Tutti!
Vorrei segnalare agli utenti del sito Moldweb la costituzione della nostra Associazione Multiculturale nella città di Bologna. Il nostro motto è quello di Sostenere, Potenziare e Sviluppare tutte le esigenze dei cittadini stranieri, in particolare cittadini Moldavi, nell'integrazione con tutte le comunità straniere.
Abbiamo realizzato numerose convenzioni con professionisti specializzati nel settore legale, commerciale e sanitario al fine di produrre servizi a favore dei nostri tesserati a prezzi agevolati. Siamo fortemente motivati a sviluppare tutte le idee che quotidianamente riscontriamo nelle esigenze dei cittadini stranieri. Oltre all'assistenza dei cittadini stranieri nel seguirli in tutto il disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti il soggiorno in Italia, siamo altamente preparati nello svolgere corsi di italiano e di preparazione per il colloquio da sostenere nell'ottenimento della cittadinanza italiana. Per queste ad altre esigenze ci trovate nella nostra sede operativa di Via Marsala nr. 14 Bologna, tel 3278531955, e-mail: terrelontane2010@gmail.com, oppure sul sito www.terrelontane2010.com.
Il Presidente
Dr.ssa Ala Lupei
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Associazione Multiculturale "Terre Lontane"
Started By
dianusca
, 08 Feb 2011 18:01
4 replies to this topic
Posted 08 February 2011 - 18:01
Posted 09 February 2011 - 17:41
Bene, vedo che questi gruppi, associazioni nascono un po' in tutta Italia,
mi fa piacere.
Buon lavoro e tanti auguri x l'iniziativa
mi fa piacere.
Posted 09 February 2011 - 18:20
Ciao Fede. Grazie per il tuo incoraggiamento. Il nostro proposito è proprio quello di aiutare e collaborare insieme a tutti coloro che credono in questa causa.
Ciao
Ala Lupei
Ciao
Ala Lupei
Bene, vedo che questi gruppi, associazioni nascono un po' in tutta Italia,
mi fa piacere.
Posted 09 February 2011 - 18:22
Il nostro sito è: www.terrelontane2010.com
ciao
ciao
Posted 15 February 2011 - 13:42
[Ciao a tutti, io volevo sapere se ce qualche associazione in provincia di Genova?