Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

L'incredibile fascino delle donne moldave!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
21 risposte a questa discussione

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 12 gennaio 2011 - 11:31

E' indubbio che la prima cosa che affascina il visitatore straniero in terra moldava sia la bellezza

e sopratutto la femminilita' che sprigionano le tante belle donne che popolano questo piccolo

paese del sud-est europeo.

Riuscire a capire il perche' di una cosi' notevole concentrazione di bellezza in un paese che conta

con solo 4.000.000 di abitanti non e' cosa semplice se non ci rifacciamo alla sua storia ed agli

incroci di popoli e culture che ciclicamente hanno attraversato il suolo besarabiano.

In antichita' i Geti, Traci, Daci, Goti, Unni, Avari, Magiari, Slavi, Tartari e Mongoli... successivamente

la calata dei Romani condotti da Traiano, poi le varie invasioni ottomane, l'impero zarista e per finire

l'avvento dell'epoca sovietica con i tanti popoli che ne formavano il suo vasto caleidoscopio etnico hanno

fatto si che la mescola di tratti somatici in parte orientali ed in parte nordico/slavi rendesse veramente

unica la bellezza della donna moldava attuale.

Posso tranquillamente affermare che in questo paese il dolce carattere latino si e' perfettamente mescolato

con il fascino misterioso tipico delle bellezze slave creando un qualcosa di introvabile nel resto del vecchio

continente!

#2 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 12 gennaio 2011 - 13:09

E' indubbio che la prima cosa che affascina il visitatore straniero in terra moldava sia la bellezza

e sopratutto la femminilita' che sprigionano le tante belle donne una cosi' notevole concentrazione di bellezza in questo paese il dolce carattere latino si e' perfettamente mescolato

con il fascino misterioso tipico delle bellezze slave creando un qualcosa di introvabile nel resto del vecchio

continente!

Il tutto e in via di esaurimento anche qua, Nelle nuove generazioni sta cambiando tutto, e molto e gia cambiato... le bellezze se ancora appaiano tali, e dovuto al forte uso di comsetici, maquillage,abbigliamenti, e colori vari..... Le delusioni li hai quando li vedi al naturale senza trucchi, il piu' delle volte sono irriconoscibili...... Il Mito delle donne belle e in fase calante.

#3 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 13 gennaio 2011 - 08:48

Il tutto e in via di esaurimento anche qua, Nelle nuove generazioni sta cambiando tutto, e molto e gia cambiato... le bellezze se ancora appaiano tali, e dovuto al forte uso di comsetici, maquillage,abbigliamenti, e colori vari..... Le delusioni li hai quando li vedi al naturale senza trucchi, il piu' delle volte sono irriconoscibili...... Il Mito delle donne belle e in fase calante.

Dissento. E' inutile ricordare che le racchie sono presenti in tutte le nazioni ma, va detto che in queste donne emanano qualche cosa di particolare ; mi auguro che nel tempo non vengano influenzate dalla lunga mano americana che con le loro abitudini alimentari genera "mucche" fuori del comune..

Pallino

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 13 gennaio 2011 - 16:01

che minhia di post ....

l'ultima spiaggia dell'agenzia turistica "sutinior"

#5 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1410 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 12:13

Che le nostre donne siano belle è un fatto molto naturale condizionato anche dall'ambiente in cui si vive che di conseguenza influisce molto una persona e il suo apporto con la vita in genere per cui spesso ci si accontenta di poco (bene materiale) e si da più importanza al valore affettivo. In Italia almeno nelle giovane generazioni (20-30 anni) e negli adolescenti la tendenza è inversa, senza generalizzare. Temo solo che da noi in Moldova non si arrivi alla "vita dietro il vetro" e alle appariscenze sempre più illusorie dell'occidente, ma è inevitabile. Basta guardarsi intorno.

#6 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 13:27

Che le nostre donne siano(ERANO) belle...... è (ERA) un fatto molto naturale....... Temo solo che da noi in Moldova si arrivi alla "vita dietro il vetro"

A questo ci si e gia' arrivati da molti anni, ed il fenomeno e sempre in aumento.... Perche la donna anche non bella vuole apparire tale a tutti i costi, ed in ogni momento...... A parte le commesse che sono in tantissimi negozi e che non fanno un azz....o da mattina a sera, sono sempre con specchietti e pennelli in mano tutto il giorno...... Addirittura ora anche per strada mentre passeggi all'improvviso vedi la donna che si ferma di colpo , tira fuori pennelli e specchietti, e si mette a pittare.........

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 14:36

Che le nostre donne siano belle è un fatto molto naturale condizionato anche dall'ambiente in cui si vive che di conseguenza influisce molto una persona e il suo apporto con la vita in genere per cui spesso ci si accontenta di poco (bene materiale) e si da più importanza al valore affettivo. In Italia almeno nelle giovane generazioni (20-30 anni) e negli adolescenti la tendenza è inversa, senza generalizzare. Temo solo che da noi in Moldova non si arrivi alla "vita dietro il vetro" e alle appariscenze sempre più illusorie dell'occidente, ma è inevitabile. Basta guardarsi intorno.

Logica ed attenta analisi, bravo/a!

#8 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 15:00

Che le nostre donne siano belle è un fatto molto naturale...

Iniezione migliorativa di cromosomi siberiani, mescolanza di razze, cibo diverso, alimentazione senza eccessivi farinacei e dolci, mancanza totale di "porcherie" di cui si cibano le nostre adolescenti.
Et voilà... ecco la donna moldava!
E' straordinario come le donne moldave degli "anta" siano ancora piacenti e sexy!
Alla stessa età le donne italiane sono devastate dalla cellulite e dai zuccheri. Ovviamente quelle che non si possono permettere di frequentare beauty farm ed avere il personal trainer: il 95% delle nostre donne.

#9 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1410 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 16:04

Quoto in pieno nikita. Per quanto riguarda anatoly : non vengo dalle "grandi città" come Chisinau o Balti quindi sono sicuro che mi sfuggono certi grossi dettagli su questa realtà. A me personalmente mi è bastata mia cognata che ci mette 40 min per truccarsi solamente per uscire in strada a comprare il pane (sottocasa), oltre alle mie amiche. Sconvolgente. Una volta era più facile.

#10 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 20 gennaio 2011 - 21:31

Iniezione migliorativa di cromosomi siberiani, mescolanza di razze, cibo diverso, alimentazione senza eccessivi farinacei e dolci, mancanza totale di "porcherie" di cui si cibano le nostre adolescenti.
E' straordinario come le donne moldave degli "anta" siano ancora piacenti e sexy!
Alla stessa età le donne italiane sono devastate dalla cellulite e dai zuccheri. Ovviamente quelle che non si possono permettere di frequentare beauty farm ed avere il personal trainer: il 95% delle nostre donne.

Aggiungerei anche la totale assenza di moto, se non quello fatto come dicevi tu, mediante l'ausilio di un personal trainer.
A mio avviso è uno dei problemi maggiori dopo la cattiva alimentazione "occidentale". Infatti, il fatto di non poter godere delle comodità come l'auto personale, le ascensori in ogni blocco e quant'altro si rivela fondamentale e prezioso per poter mantenere al meglio la silhouette.
Quindi, quando in moldova il benessere avrà raggiunto il livello di 2 o più auto per famiglia, si potrà dire con buona percentuale di certezza, addio alla bellezza delle donne locali.

#11 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 21 gennaio 2011 - 11:49

secondo me non è tanto una questione di ginnastica, di alimentazione (forse si per la cellulite...aimè:-() e di clima,
ma piuttosto sono i cromosomi che sono di "buona qualità"

#12 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 21 gennaio 2011 - 14:43

Alla stessa età le donne italiane sono devastate dalla cellulite e dai zuccheri. Ovviamente quelle che non si possono permettere di frequentare beauty farm ed avere il personal trainer: il 95% delle nostre donne
.

Sì è vero, sono proprio un popolo straordinario: pensa che gli uomini moldavi degli "anta" invece, sempre per gli stessi motivi, non perdono i capelli e non hanno la pancia, non come qui in italia che sono stempiati e panciuti a 20 anni!!!:xm_10:

Messaggio modificato da Ophelia il 21 gennaio 2011 - 14:45

#13 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 08:54

Sì è vero, sono proprio un popolo straordinario: pensa che gli uomini moldavi degli "anta" invece, sempre per gli stessi motivi, non perdono i capelli e non hanno la pancia, non come qui in italia che sono stempiati e panciuti a 20 anni!!!:xm_10:

Ma dove li hai visti questi uomini ? Probabilmente sei sfortunata, ma hai provato a fare un paragone tra un anziano italiano e uno moldavo oppure tra un un 40 enne moldavo e uno italiano.. Secondo me i tuoi giudizi non sono obiettivi.
Stessa cosa vale per le donne; le belle donne e le racchie sono un po ovunque, sarò io stato fortunato fino ad oggi perchè di belle donne ne ho visto , sia in MOLDOVA che in SVEZIA, OLANDA, GERMANIA ,ITALIA etc. .

Pallino

#14 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 09:34

Parliamo solo dell'aspetto fisico vero?
Perchè su tutto il resto...
I giovani? Ne vogliamo parlare? Aparte l'aspetto fisico s'intende.
Prova a fermarti dieci minuti vicino a un gruppetto di giovani moldavi!
Sembrano un branco di...lama!

Messaggio modificato da nikita il 22 gennaio 2011 - 09:39

#15 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 09:38

di belle donne ne ho visto , sia in MOLDOVA che in SVEZIA, OLANDA, GERMANIA ,ITALIA etc. .

Pallino

Pallino.....Pallino...Pallino......ahi..ahi...ahai.....Ma ke fai' ti limiti solo a guardarle?

#16 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 21:32

Ma dove li hai visti questi uomini ? Probabilmente sei sfortunata, ma hai provato a fare un paragone tra un anziano italiano e uno moldavo oppure tra un un 40 enne moldavo e uno italiano.. Secondo me i tuoi giudizi non sono obiettivi.
Stessa cosa vale per le donne; le belle donne e le racchie sono un po ovunque, sarò io stato fortunato fino ad oggi perchè di belle donne ne ho visto , sia in MOLDOVA che in SVEZIA, OLANDA, GERMANIA ,ITALIA etc. .

Pallino

Ma certo, gli occhi per vedere li ho anch'io, per questo la mia ridicola affermazione voleva essere solo una "provocazione" in risposta a chi ha scritto che le donne moldave negli anta sono sexy e senza cellulite mentre le italiane sono pietose: questa è invece obiettività?La maggior parte delle donne ha la cellulite come la maggior parte degli uomini perde i capelli che siano moldavi, italiani, svedesi...
Anch'io come te credo che le persone(uomini e donne quindi!) belle e brutte siano fortunatamente un po' ovunque, come le persone che invecchiano meglio o peggio, poi è chiaro che condizioni peggiori di vita provochino un invecchiamento precoce, basta paragonare i 50 anni delle nostre nonne ai 50 delle nostre mamme: non c'è paragone, basta pensare solo all'invecchiamento della pelle di chi lavorava tutto il giorno in campagna: il benessere si vede eccome, nel bene e nel male!

#17 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 22:03

Parliamo solo dell'aspetto fisico vero?
Perchè su tutto il resto...
I giovani? Ne vogliamo parlare? Aparte l'aspetto fisico s'intende.
Prova a fermarti dieci minuti vicino a un gruppetto di giovani moldavi!
Sembrano un branco di...lama!

A dire la verità, l'ultimo ragazzino che mi ha sputato quasi su un piede mentre camminavo per strada stava uscendo da un istituto tecnico ed era italianissimo, visto che ha commentato in un perfetto dialetto locale...detto questo, come ho risposto a Pallino, la mia era solo una provocazione, in risposta alla tua affermazione offensiva nei confronti delle donne italiane oltre che, perdonami, poco credibile: gli occhi per vedere li abbiamo tutti...come tu ti rendi conto che gli uomini moldavi non sono tutti come io ironicamente li ho descritti, anch'io posso notare che le donne moldave soffrono di cellulite come tutte le donne del mondo...per quello che riguarda il fisico, non credo che gli uomini moldavi siano più belli degli italiani, come non credo il contrario, sarò banale, ma ritengo che belli e brutti ce ne siano ovunque e questo però vale anche per le donne!Il mio compagno è moldavo, e ti dirò, non sputa come un lama così come molti dei suoi connazionali...devo preoccuparmi?:lol3:

#18 alfredo73

alfredo73

Member

• 51 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 22:57

mi connetto poco e scrivo poco: mi limito a leggere. però devo dire una cosa.
Il fascino delle donne moldave non è solo nella loro bellezza fisica. A mio avviso hanno una marcia in più, che unitamente al loro fascino fisico le rende uniche. Un bacio a tutte le donne forum. Per fortuna che ci siete.

#19 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 23 gennaio 2011 - 14:27

Pallino.....Pallino...Pallino......ahi..ahi...ahai.....Ma ke fai' ti limiti solo a guardarle?

Amico Anatoly ti sbagli , si guarda, guarda,guarda ..........................e non solo.

Pallino

Ma certo, gli occhi per vedere li ho anch'io, per questo la mia ridicola affermazione voleva essere solo una "provocazione" in risposta a chi ha scritto che le donne moldave negli anta sono sexy e senza cellulite mentre le italiane sono pietose: questa è invece obiettività?La maggior parte delle donne ha la cellulite come la maggior parte degli uomini perde i capelli che siano moldavi, italiani, svedesi...
Anch'io come te credo che le persone(uomini e donne quindi!) belle e brutte siano fortunatamente un po' ovunque, come le persone che invecchiano meglio o peggio, poi è chiaro che condizioni peggiori di vita provochino un invecchiamento precoce, basta paragonare i 50 anni delle nostre nonne ai 50 delle nostre mamme: non c'è paragone, basta pensare solo all'invecchiamento della pelle di chi lavorava tutto il giorno in campagna: il benessere si vede eccome, nel bene e nel male!

Analsi condivisibile in toto.

Pallino

Analsi condivisibile in toto.

Pallino

#20 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 23 gennaio 2011 - 14:29

mi connetto poco e scrivo poco: mi limito a leggere. però devo dire una cosa.
Il fascino delle donne moldave non è solo nella loro bellezza fisica. A mio avviso hanno una marcia in più, che unitamente al loro fascino fisico le rende uniche. Un bacio a tutte le donne forum. Per fortuna che ci siete.

Per fortuna che ci sono le donne. W le donne di qualunque nazionalità siano, senza di loro la vita dell'uomo diventerebbe monotona.

Pallino