Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

famigliare al seguito

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1 reply to this topic

#1 mauro italy

mauro italy

Newbie

• 3 posts

Posted 09 January 2011 - 23:13

un buon 2011 a tutti,sono italiano,sto' per sposarmi con cittadina moldava vedova come me,regolarmente in italia,per portare i suoi tre minori come famigliare al seguito cosa dobbiamo fare?ringraziamo tutti i buoni di cuore che ci daranno una mano,ciao atutti

#2 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 posts

Posted 11 January 2011 - 15:30

un buon 2011 a tutti,sono italiano,sto' per sposarmi con cittadina moldava vedova come me,regolarmente in italia,per portare i suoi tre minori come famigliare al seguito cosa dobbiamo fare?ringraziamo tutti i buoni di cuore che ci daranno una mano,ciao atutti

Ciao Mauro,
sicuramente "i vecchi" del forum ti risponderebbero di usare la funzione "cerca" del sito. E non avrebbero tutti i torti comunque....

Per avere informazioni attendibili sui visti il mio consiglio è di provare la strada piu diretta:scrivi una mail all'ambasciata d'Italia in Rep. Moldova ( consolatoitaliachisinau@email.it).

Io ho fatto cosi, e mi ha risposto direttamente l'ambasciatore De Leo.
Nel frattempo guarda anche sul sito che l'ambasciata ha creato per tutti i quesiti sui visti http://www.vizaitalia.it

Ciao

Andrea