Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Mandate una camicia di forza urgentemente ad Arcore...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 dicembre 2010 - 02:40

Premetto che sono appena tornato da una discoteca...
premetto anche che da 5 minuti mi sto pisciando dal ridere.... :xm_10:

Leggete...oramai l' ItaGlia è questa:

Berlusconi, io unico boss virile
di Ansa (ANSA) - FIRENZE, 18 DIC - 'Sapete perche' sono sempre cosi' carino con le signore? Deriva dall'anagramma del mio nome in latino: 'l'unico boss virile'. Lo ha detto il premier intervendo telefonicamente alla cena del Pdl della Toscana, subito dopo aver fatto i complimenti alla portavoce regionale Monica Faenzi che ha invitato a 'una cena a due a Roma'. 'L'anagramma di Pierferdinando Casini? Perdi se vai con Fini', ha ribattuto la Faenzi a Berlusconi, che ha aggiunto sorridendo, 'questa e' la saggezza dei nomi'.

Buonanotte ItaGlia..........

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 dicembre 2010 - 15:03

Premetto che sono appena tornato da una discoteca...
premetto anche che da 5 minuti mi sto pisciando dal ridere.... :xm_10:

Leggete...oramai l' ItaGlia è questa:

Berlusconi, io unico boss virile
di Ansa (ANSA) - FIRENZE, 18 DIC - 'Sapete perche' sono sempre cosi' carino con le signore? Deriva dall'anagramma del mio nome in latino: 'l'unico boss virile'. Lo ha detto il premier intervendo telefonicamente alla cena del Pdl della Toscana, subito dopo aver fatto i complimenti alla portavoce regionale Monica Faenzi che ha invitato a 'una cena a due a Roma'. 'L'anagramma di Pierferdinando Casini? Perdi se vai con Fini', ha ribattuto la Faenzi a Berlusconi, che ha aggiunto sorridendo, 'questa e' la saggezza dei nomi'.

Buonanotte ItaGlia..........

Io ricordo sempre quello che ha detto la moglie Veronica Lario, che poi, parliamoci chiaro, è quella che lo conosce meglio:
<<E' un uomo malato, invito i suoi amici a stargli vicino>>
Però nessuno le ha dato retta. Tutte le porcherie sono venute fuori dopo, c'è stato tutto il resto che sappiamo fino al bunga bunga.
I suoi "amici" non sono amici nel vero senso della parola, sono dei servitori, dei ciambellani, sfruttano l'inspiegabile malattia degli italiani che lo votano.
Ora la "malattia" comincia ad essere evidente a tutti.
Anche gli italiani cominciano a capire che è "malato".

#3 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:50

Eh si....... lo devo ammettere........ gli italiani sani di mente...stanno tutti in Moldova.....:newyear:

Io ricordo sempre quello che ha detto la moglie Veronica Lario, che poi, parliamoci chiaro, è quella che lo conosce meglio:
<<E' un uomo malato, invito i suoi amici a stargli vicino>>
Però nessuno le ha dato retta. Tutte le porcherie sono venute fuori dopo, c'è stato tutto il resto che sappiamo fino al bunga bunga.
I suoi "amici" non sono amici nel vero senso della parola, sono dei servitori, dei ciambellani, sfruttano l'inspiegabile malattia degli italiani che lo votano.

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 dicembre 2010 - 15:58

Questo è sempre da vedere...... :xm_10:

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 20 dicembre 2010 - 18:04

E se ne mandassimo urgentemente una anche a Potenza??? :arf2:

#6 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 21 dicembre 2010 - 07:41

E se ne mandassimo urgentemente una anche a Potenza??? :arf2:

L'accetterei volentieri e, dato che a me non serve, poichè non ho alcuna "sua eccellenza" o reverendi o onorevoli nè tantomeno fantasmi da cui difendermi e neanche politici che odio e che devo osannare per SOPRAVVIVERE, ME LA VENDEREI e puoi star sicuro che IO ci guadagno qualcosa anche con quella! :)