Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Mandate una camicia di forza urgentemente ad Arcore...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
5 replies to this topic

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 19 December 2010 - 02:40

Premetto che sono appena tornato da una discoteca...
premetto anche che da 5 minuti mi sto pisciando dal ridere.... :xm_10:

Leggete...oramai l' ItaGlia è questa:

Berlusconi, io unico boss virile
di Ansa (ANSA) - FIRENZE, 18 DIC - 'Sapete perche' sono sempre cosi' carino con le signore? Deriva dall'anagramma del mio nome in latino: 'l'unico boss virile'. Lo ha detto il premier intervendo telefonicamente alla cena del Pdl della Toscana, subito dopo aver fatto i complimenti alla portavoce regionale Monica Faenzi che ha invitato a 'una cena a due a Roma'. 'L'anagramma di Pierferdinando Casini? Perdi se vai con Fini', ha ribattuto la Faenzi a Berlusconi, che ha aggiunto sorridendo, 'questa e' la saggezza dei nomi'.

Buonanotte ItaGlia..........

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 19 December 2010 - 15:03

Premetto che sono appena tornato da una discoteca...
premetto anche che da 5 minuti mi sto pisciando dal ridere.... :xm_10:

Leggete...oramai l' ItaGlia è questa:

Berlusconi, io unico boss virile
di Ansa (ANSA) - FIRENZE, 18 DIC - 'Sapete perche' sono sempre cosi' carino con le signore? Deriva dall'anagramma del mio nome in latino: 'l'unico boss virile'. Lo ha detto il premier intervendo telefonicamente alla cena del Pdl della Toscana, subito dopo aver fatto i complimenti alla portavoce regionale Monica Faenzi che ha invitato a 'una cena a due a Roma'. 'L'anagramma di Pierferdinando Casini? Perdi se vai con Fini', ha ribattuto la Faenzi a Berlusconi, che ha aggiunto sorridendo, 'questa e' la saggezza dei nomi'.

Buonanotte ItaGlia..........

Io ricordo sempre quello che ha detto la moglie Veronica Lario, che poi, parliamoci chiaro, è quella che lo conosce meglio:
<<E' un uomo malato, invito i suoi amici a stargli vicino>>
Però nessuno le ha dato retta. Tutte le porcherie sono venute fuori dopo, c'è stato tutto il resto che sappiamo fino al bunga bunga.
I suoi "amici" non sono amici nel vero senso della parola, sono dei servitori, dei ciambellani, sfruttano l'inspiegabile malattia degli italiani che lo votano.
Ora la "malattia" comincia ad essere evidente a tutti.
Anche gli italiani cominciano a capire che è "malato".

#3 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 posts

Posted 19 December 2010 - 20:50

Eh si....... lo devo ammettere........ gli italiani sani di mente...stanno tutti in Moldova.....:newyear:

Io ricordo sempre quello che ha detto la moglie Veronica Lario, che poi, parliamoci chiaro, è quella che lo conosce meglio:
<<E' un uomo malato, invito i suoi amici a stargli vicino>>
Però nessuno le ha dato retta. Tutte le porcherie sono venute fuori dopo, c'è stato tutto il resto che sappiamo fino al bunga bunga.
I suoi "amici" non sono amici nel vero senso della parola, sono dei servitori, dei ciambellani, sfruttano l'inspiegabile malattia degli italiani che lo votano.

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 20 December 2010 - 15:58

Questo è sempre da vedere...... :xm_10:

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 20 December 2010 - 18:04

E se ne mandassimo urgentemente una anche a Potenza??? :arf2:

#6 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 21 December 2010 - 07:41

E se ne mandassimo urgentemente una anche a Potenza??? :arf2:

L'accetterei volentieri e, dato che a me non serve, poichè non ho alcuna "sua eccellenza" o reverendi o onorevoli nè tantomeno fantasmi da cui difendermi e neanche politici che odio e che devo osannare per SOPRAVVIVERE, ME LA VENDEREI e puoi star sicuro che IO ci guadagno qualcosa anche con quella! :)