Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
portare il figlio in ferrie
Started By
luca80
, 05 Nov 2010 17:07
1 reply to this topic
Posted 05 November 2010 - 17:07
ciao , la mia ragazza e divorziata ed a un bambino in moldavia che abbita con i nonni ed ex marito abbita in russia ;quest estate vorrebbe portalo in italia per un po ,si puo fare ? e per quanto tempo puo stare in italia ? lo posso andare a prendere in auto o mi faranno problemi nelle dogane? grazie
Posted 06 November 2010 - 19:13
ciao , la mia ragazza e divorziata ed a un bambino in moldavia che abbita con i nonni ed ex marito abbita in russia ;quest estate vorrebbe portalo in italia per un po ,si puo fare ? e per quanto tempo puo stare in italia ? lo posso andare a prendere in auto o mi faranno problemi nelle dogane? grazie
il padre deve dare il consenso che la madre porti il bambino all'estero (tramite una procura). Poi al bimbo serve il visto (ricongiungimento con la madre). Con tutto questo non dovreste avere problemi alla dogana.