Noi siamo un paese senza memoria.
L’Italia è un paese diviso.
Ma forse ... è quello che vogliono !!!.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 29 September 2012 - 12:03
Noi siamo un paese senza memoria.
L’Italia è un paese diviso.
Ma forse ... è quello che vogliono !!!.
Posted 02 October 2012 - 13:38
Sono più di tre mesi che sto lavorando al sito della fattoria sociale in Moldova.
Una bella fatica. Sembra tutto semplice ma molte volte mi rendo conto che sto facendo un lavoro, immane per le mie forze ed il mio tempo, con il solo aiuto, nei ritagli di tempo, dei miei soci grafici, Andrea e Roberto, a cui devo tutto il mio ringraziamento visto il costo zero dei loro sforzi.
Per realizzare i sogni ci vuole tenacia ma soprattutto bisogna crederci fortemente.
Buena Vista Social Farm richiede tempo, c'è bisogno di dedizione, passione, ore ed ore, giorni, mesi che dobbiamo “sottrarre” alle nostre vite private e tanta pazienza.
E' una parte del mio viaggio di avvicinamento alla Moldova.