Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

PRECISAZIONE IMPORTANTE

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1 reply to this topic

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 26 September 2010 - 18:26

Visto che ciclicamente le cose si ripetono voglio precisare una volta per tutte che io
NON SONO NE L'AMMINISTRATORE NE UN MODERATORE di questo forum
per cui prego tutti coloro che vogliono porgere lamentele nei confronti di quanto scritto
dai vari utenti all'amministratore di Moldweb che è Domenico.
Grazie per l'attenzione.

#2 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3,602 posts

Posted 26 September 2010 - 18:42

Visto che ciclicamente le cose si ripetono voglio precisare una volta per tutte che io
NON SONO NE L'AMMINISTRATORE NE UN MODERATORE di questo forum
per cui prego tutti coloro che vogliono porgere lamentele nei confronti di quanto scritto
dai vari utenti all'amministratore di Moldweb che è Domenico.
Grazie per l'attenzione.

Chi frequenta il forum credo sappia benissimo come stanno le cose.
Forse me lo sono perso, ne chiedo venia se e' cosi', ma in testata sul forum dovrebbe essere messo in evidenza tutto il team di Moldweb,
Sarebbe utile per chi si addentra nel forum per la prima volta.

Edited by cp55, 26 September 2010 - 18:43.