Grazie a tutti.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Ambasciata moldava a Roma
Inviato 01 febbraio 2006 - 13:06
Grazie a tutti.
Guest_Domenico_*
Inviato 01 febbraio 2006 - 15:45
ma non è aggiornato...
Inviato 01 febbraio 2006 - 16:30
Qualcuno di voi sa se esiste un sito web dell'ambasciata della repubblica di moldavia a roma?
Grazie a tutti.
Questo e il numero de info 0647824400
Meglio chemare perche se mandi un email non avrai mai la risposta....a mea cosi e' andata!
Inviato 02 febbraio 2006 - 13:06
Infatti avevo già mandato tempo fa una email ma l'indirizzo che ho trovato in internet non era più valido visto che l'email che mandavo mi tornava sempre indietro
Inviato 29 giugno 2006 - 09:56
Questo e il numero de info 0647824400
Meglio chemare perche se mandi un email non avrai mai la risposta....a mea cosi e' andata!
Funziona solo per dirti che devi richiamare al n. 899700021 a costi ... €€€,$$$ http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif
Inviato 29 giugno 2006 - 10:41
Inviato 29 giugno 2006 - 14:32
Io Ti confermo che se Vuoi andare in Ambasciata a Roma, devi assolutamente prenotare al n° 899700021, perchè il mese scorso ho visto dei Moldavi essere lì da due giorni, perchè non avevano prenotato!! Quindi vale la pena spendere un pochi di euro in più ma essere sicuri.
L'appuntamento te lo danno alla prima data libera alle ore 8,00 di mattina, i documenti li riconsegnano il pomeriggio alle ore 14,00
Ciao bobo.
Inviato 29 giugno 2006 - 19:04
ok, Grazie mille.Ciao intense,
Io Ti confermo che se Vuoi andare in Ambasciata a Roma, devi assolutamente prenotare al n° 899700021, perchè il mese scorso ho visto dei Moldavi essere lì da due giorni, perchè non avevano prenotato!! Quindi vale la pena spendere un pochi di euro in più ma essere sicuri.
L'appuntamento te lo danno alla prima data libera alle ore 8,00 di mattina, i documenti li riconsegnano il pomeriggio alle ore 14,00
Ciao bobo.
Inviato 01 luglio 2006 - 13:31
"ok, Grazie mille.
Confermo..all'ambasciata ho visto dei Moldavi "cacciati via" perchè erano senza prenotazione.
Si Intense, fidati di chi ha gia avuto esperienza con l'ambasciata! Senza prenotazione non ti tengono in considerazione per nulla!!ma se io vorrei andare a Roma, lìal ambasciata devo prendere assolutamente apuntamento tramite telefono?
Inviato 03 luglio 2006 - 14:22
Chiedo un chiarimento a Bobo o Fabrizio: per trovare l'operatore con cui prenotare l'appuntamento (per essere + certi che col risponditore automatico), entro che orari bisogna chiamare? presumo che da sabato a lunedì nn ci sia nessun operatore.
Grazie, ciao
Inviato 03 luglio 2006 - 15:10
(comunque per sicurezza, chiama verso le 11,00 del mattino, io riuscivo a chiamare dopo un paio di chiamate, perchè sempre occupato)
Ciao Bobo!!
Inviato 04 luglio 2006 - 12:10
Cmq stamattina tra le 10.30 e le 11.30 ho provato a chiamare diverse volte ma ho trovato sempre occupato, nonostante per avere + speranze usassi due telefoni insieme. Poi sono riuscito a prendere la linea verso le 12.15, ma probabilmente gli operatori erano a pranzo.
Riproverò magari prima delle 18.00, e se va male ritento domani mattina
Inviato 04 luglio 2006 - 13:07
purtroppo è così!! abbi pazienza!!!
Ciao e buona giornata!!
Inviato 05 luglio 2006 - 09:32
riproverò...
Inviato 05 luglio 2006 - 10:36
Grazie Bobo
Ciao
Inviato 08 settembre 2006 - 05:27
Vuole il "vulcanico Sergiu" dirci chi è il nuovo Console a Roma?Ha qualche notizia in proposito?Come mai questo avvicendamento?
Approfitto per salutare il "nostro Sergiu" sempre disponibile nel suo ufficio sulla Str. Armeana,fonte preziosa di informazioni,che ha sempre un lume acceso per i "poveri viandanti" sorpresi dalla bufera moldava.Il suo ufficio è un rifugio sicuro.In molti hanno bussato alla porta del suo "ufficio",il buon Sergiu ha per tutti una parola buona.
Chi si dovesse trovare in una notte buia e tempestosa ad aver perso la strada maestra,può bussare al "convento" di Str. Armeana,troverà una ciotola di borsc, indumenti caldi,un giaciglio per passare la notte.Mi si perdoni l'allegoria,volevo dire che Sergiu è sempre disponibile per un consiglio.
Guest_Piekny_*
Inviato 08 settembre 2006 - 10:10
ne siete certi?
Inviato 08 settembre 2006 - 16:11
Il Console di Moldova in Italia (Roma) Nicolae Nuca è stato revocato.Ho incontrato in un bar Nicolae Nuca, Console all'Ambasciata moldava a Roma.Ci siamo salutati cordialmente.Poi,il sempre ben informato Sergiu,mi ha detto che non era più Console a Roma,era stato nominato un'altro (mi ha detto anche il nome che non ricordo).
Vuole il "vulcanico Sergiu" dirci chi è il nuovo Console a Roma?Ha qualche notizia in proposito?Come mai questo avvicendamento?
Approfitto per salutare il "nostro Sergiu" sempre disponibile nel suo ufficio sulla Str. Armeana,fonte preziosa di informazioni,che ha sempre un lume acceso per i "poveri viandanti" sorpresi dalla bufera moldava.Il suo ufficio è un rifugio sicuro.In molti hanno bussato alla porta del suo "ufficio",il buon Sergiu ha per tutti una parola buona.
Chi si dovesse trovare in una notte buia e tempestosa ad aver perso la strada maestra,può bussare al "convento" di Str. Armeana,troverà una ciotola di borsc, indumenti caldi,un giaciglio per passare la notte.Mi si perdoni l'allegoria,volevo dire che Sergiu è sempre disponibile per un consiglio.
Si presume che la nomina andrà al Sig. Surugiu, ancora non nominato, però.
Al momento di tutte le vicende consolari a Roma si occupa la Sig-ra Stela Stingaci che conosco dal 1992.
Lieto di essere utile...
Distintamente,
Sergiu
Inviato 08 settembre 2006 - 16:27
Si sa anche il perchè?Il Console di Moldova in Italia (Roma) Nicolae Nuca è stato revocato.
Inviato 08 settembre 2006 - 16:34
INFO BLINDATASi sa anche il perchè?