Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Ambasciata moldava a Roma

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
21 replies to this topic

#1 dellcom

dellcom

Member

• 29 posts

Posted 01 February 2006 - 13:06

Qualcuno di voi sa se esiste un sito web dell'ambasciata della repubblica di moldavia a roma?
Grazie a tutti. :)

#2 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 01 February 2006 - 15:45

www.ambmoldova.it

ma non è aggiornato...

#3 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 posts

Posted 01 February 2006 - 16:30

Qualcuno di voi sa se esiste un sito web dell'ambasciata della repubblica di moldavia a roma?
Grazie a tutti. :)

Questo e il numero de info 0647824400

Meglio chemare perche se mandi un email non avrai mai la risposta....a mea cosi e' andata!

#4 dellcom

dellcom

Member

• 29 posts

Posted 02 February 2006 - 13:06

Grazie.
Infatti avevo già mandato tempo fa una email ma l'indirizzo che ho trovato in internet non era più valido visto che l'email che mandavo mi tornava sempre indietro

#5 willyy

willyy

Advanced Member

• 1,174 posts

Posted 29 June 2006 - 09:56

Questo e il numero de info 0647824400
Meglio chemare perche se mandi un email non avrai mai la risposta....a mea cosi e' andata!

Funziona solo per dirti che devi richiamare al n. 899700021 a costi ... €€€,$$$ http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif

#6 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 29 June 2006 - 10:41

ma se io vorrei andare a Roma, lìal ambasciata devo prendere assolutamente apuntamento tramite telefono?

#7 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 posts

Posted 29 June 2006 - 14:32

Ciao intense,

Io Ti confermo che se Vuoi andare in Ambasciata a Roma, devi assolutamente prenotare al n° 899700021, perchè il mese scorso ho visto dei Moldavi essere lì da due giorni, perchè non avevano prenotato!! Quindi vale la pena spendere un pochi di euro in più ma essere sicuri.

L'appuntamento te lo danno alla prima data libera alle ore 8,00 di mattina, i documenti li riconsegnano il pomeriggio alle ore 14,00

Ciao bobo.

#8 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 29 June 2006 - 19:04

Ciao intense,

Io Ti confermo che se Vuoi andare in Ambasciata a Roma, devi assolutamente prenotare al n° 899700021, perchè il mese scorso ho visto dei Moldavi essere lì da due giorni, perchè non avevano prenotato!! Quindi vale la pena spendere un pochi di euro in più ma essere sicuri.

L'appuntamento te lo danno alla prima data libera alle ore 8,00 di mattina, i documenti li riconsegnano il pomeriggio alle ore 14,00

Ciao bobo.

ok, Grazie mille.

#9 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 01 July 2006 - 13:31

ok, Grazie mille.

"
Confermo..all'ambasciata ho visto dei Moldavi "cacciati via" perchè erano senza prenotazione.

ma se io vorrei andare a Roma, lìal ambasciata devo prendere assolutamente apuntamento tramite telefono?

Si Intense, fidati di chi ha gia avuto esperienza con l'ambasciata! Senza prenotazione non ti tengono in considerazione per nulla!!

#10 lucaf

lucaf

Member

• 41 posts

Posted 03 July 2006 - 14:22

Ciao.
Chiedo un chiarimento a Bobo o Fabrizio: per trovare l'operatore con cui prenotare l'appuntamento (per essere + certi che col risponditore automatico), entro che orari bisogna chiamare? presumo che da sabato a lunedì nn ci sia nessun operatore.
Grazie, ciao

#11 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 posts

Posted 03 July 2006 - 15:10

Ciao, puoi chiamare tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino alle ore 18,00.

(comunque per sicurezza, chiama verso le 11,00 del mattino, io riuscivo a chiamare dopo un paio di chiamate, perchè sempre occupato)

Ciao Bobo!!

#12 lucaf

lucaf

Member

• 41 posts

Posted 04 July 2006 - 12:10

Grazie Bobo.
Cmq stamattina tra le 10.30 e le 11.30 ho provato a chiamare diverse volte ma ho trovato sempre occupato, nonostante per avere + speranze usassi due telefoni insieme. Poi sono riuscito a prendere la linea verso le 12.15, ma probabilmente gli operatori erano a pranzo.
Riproverò magari prima delle 18.00, e se va male ritento domani mattina

#13 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 posts

Posted 04 July 2006 - 13:07

Lo sò che è sempre occupato, comunque insisti, anche durante l'ora di pranzo!!
purtroppo è così!! abbi pazienza!!!

Ciao e buona giornata!!

#14 lucaf

lucaf

Member

• 41 posts

Posted 05 July 2006 - 09:32

L'avventura per l'appuntamento prosegue... E' già 3 volte (due stamattina alle 9 e alle 10.25) che riesco a prendere la linea, faccio 2 (italiano) e 7 (parlare con un operatore), a quel punto mi lasciano in attesa 1 o 2 minuti ($$$$) e poi si sente un suono che presumo stia ad indicare che la linea è caduta (nn sento cmq alcun suono dopo)...
riproverò...

#15 lucaf

lucaf

Member

• 41 posts

Posted 05 July 2006 - 10:36

Iuuuuuu :2a: finalmente sono riuscito a fare la prenotazione... però questa volta ho fatto 2(lingua italiana) e 0 (zero-appuntamento all'ambasciata), a quel punto il risponditore automatico ha dato alcune delucidazioni (liste piene fino al 1/http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/dirol.gif e le su cosa dire dopo il segnale acustico (cognome nome e giorno appuntamento)... ho detto nome e data e pensando a questo punto di dover riattaccare, ha invece risposto una signorina a cui ho ripetuto i miei dati e quelli della mia ragazza e la data dell'appuntamento...
Grazie Bobo

Ciao :band:

#16 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 08 September 2006 - 05:27

Ho incontrato in un bar Nicolae Nuca, Console all'Ambasciata moldava a Roma.Ci siamo salutati cordialmente.Poi,il sempre ben informato Sergiu,mi ha detto che non era più Console a Roma,era stato nominato un'altro (mi ha detto anche il nome che non ricordo).
Vuole il "vulcanico Sergiu" dirci chi è il nuovo Console a Roma?Ha qualche notizia in proposito?Come mai questo avvicendamento?
Approfitto per salutare il "nostro Sergiu" sempre disponibile nel suo ufficio sulla Str. Armeana,fonte preziosa di informazioni,che ha sempre un lume acceso per i "poveri viandanti" sorpresi dalla bufera moldava.Il suo ufficio è un rifugio sicuro.In molti hanno bussato alla porta del suo "ufficio",il buon Sergiu ha per tutti una parola buona.
Chi si dovesse trovare in una notte buia e tempestosa ad aver perso la strada maestra,può bussare al "convento" di Str. Armeana,troverà una ciotola di borsc, indumenti caldi,un giaciglio per passare la notte.Mi si perdoni l'allegoria,volevo dire che Sergiu è sempre disponibile per un consiglio.

#17 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 08 September 2006 - 10:10

mi spiace, era diventato un personaggio familiare in moldweb.

ne siete certi?

#18 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 08 September 2006 - 16:11

Ho incontrato in un bar Nicolae Nuca, Console all'Ambasciata moldava a Roma.Ci siamo salutati cordialmente.Poi,il sempre ben informato Sergiu,mi ha detto che non era più Console a Roma,era stato nominato un'altro (mi ha detto anche il nome che non ricordo).
Vuole il "vulcanico Sergiu" dirci chi è il nuovo Console a Roma?Ha qualche notizia in proposito?Come mai questo avvicendamento?
Approfitto per salutare il "nostro Sergiu" sempre disponibile nel suo ufficio sulla Str. Armeana,fonte preziosa di informazioni,che ha sempre un lume acceso per i "poveri viandanti" sorpresi dalla bufera moldava.Il suo ufficio è un rifugio sicuro.In molti hanno bussato alla porta del suo "ufficio",il buon Sergiu ha per tutti una parola buona.
Chi si dovesse trovare in una notte buia e tempestosa ad aver perso la strada maestra,può bussare al "convento" di Str. Armeana,troverà una ciotola di borsc, indumenti caldi,un giaciglio per passare la notte.Mi si perdoni l'allegoria,volevo dire che Sergiu è sempre disponibile per un consiglio.

Il Console di Moldova in Italia (Roma) Nicolae Nuca è stato revocato.
Si presume che la nomina andrà al Sig. Surugiu, ancora non nominato, però.
Al momento di tutte le vicende consolari a Roma si occupa la Sig-ra Stela Stingaci che conosco dal 1992.

Lieto di essere utile...
Distintamente,
Sergiu

#19 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 08 September 2006 - 16:27

Il Console di Moldova in Italia (Roma) Nicolae Nuca è stato revocato.

Si sa anche il perchè? :hmm:

#20 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 08 September 2006 - 16:34

Si sa anche il perchè? :hmm:

INFO BLINDATA