Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Scuola di Musica

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 Capitano69

Capitano69

Member

• 93 messaggi

Inviato 15 settembre 2010 - 15:48

Ciao a tutti,

sto cercando di mettere su una piccola Scuola di Musica Moderna per ragazzi qui a Chisinau.
Il locale e' stato gia' messo gratuitamente e gentilmente a disposizione da Don Cesare presso il Cenacolo del Regina Pacis.

Gli strumenti musicali in parte ci sono.... alcuni sono in pessime condizioni, alcuni da buttare, altri invece sono gia' stati salvati e riparati da me. Tuttavia c'e' bisogno anche di strumenti ed attrezzature nuove. Molti li posso fornire io personalmente ma comunque c'e' bisogno di un aiuto, uno sponsor....

C'e' nessuno disponibile a dare un aiuto economico? Non e' necessaria una gran somma in totale... stiamo parlando di un 2-3 mila euro circa... forse anche molto meno.

Magari appena termino la verifica degli strumenti disponibili posso dire esattamente cosa e' necessario; potrei anche fornire una lista di apparecchiature necessarie e del relativo costo... cosi' chi vuole puo' decidere di comprare direttamente e regalare uno strumento alla Scuola.

Capisco che molti di voi diranno che in Moldova c'e' altro a cui pensare, magari fornire cibo... pero' anche fornire "cibo per la mente" (soprattutto alle GIOVANI menti) e' importante... ci sono ragazzi che hanno questa passione ma non possono permettersi l'acquisto di uno strumento musicale.

Il progetto e' ancora all'inizio pero' qualsiasi aiuto e' ben accetto! Grazie a quanto vorranno collaborare...

PS: altro progetto in embrione e' una Scuola di Danza Moderna... ma di questa non mi occupo io!!

#2 Capitano69

Capitano69

Member

• 93 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 18:00

Qualcuno disponibile a spendere circa 400 euro per acquistare almeno una chitarra ed un basso??

E' una scuola di musica le cui lezioni si terrano alla Fondazione Regina Pacis per i ragazzi che vivono li'... quindi nessun scopo di lucro!

grazie ancora