Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Per sempre Evitare il Consolato Italiano a Chisinau
Guest_Sam_*
Inviato 01 settembre 2010 - 14:13
Si richiamano quindi I diavoli e gli Spriti infernali a darci una mano a fare ragionare e non farci rompere i cognomi da certa gente.
Loro sono il diavolo e noi la sua cura.
p.s.: Basta con la prevaricazione della burocrazia e leggi interpretate ad personam a conservazione della schiavitù del popolo al servizio dei burocrati.
Inviato 01 settembre 2010 - 14:43
p.s.: Basta con la prevaricazione della burocrazia e leggi interpretate ad personam a conservazione della schiavitù del popolo al servizio dei burocrati.
Cosa fumi di solito?
Inviato 01 settembre 2010 - 15:01
Cosa fumi di solito?
A me ......
quel che + preoccupa
è che a cotanto personaggio
corrisponde sicuramente
una povera crista di moldava
che se lo deve sopportare ogni giorno !
Messaggio modificato da Rick il 01 settembre 2010 - 15:47
Inviato 01 settembre 2010 - 15:39
A me ......
quel che + mi preoccupa
corrisponde sicuramente
quoto...
Un minuto di silenzio per la scomparsa dell'ultima traccia d'intelligenza
Inviato 01 settembre 2010 - 16:43
A me ......
quel che + preoccupa
corrisponde sicuramente
Quoto!
Ecco un altro italiano che ha dato di matto dopo settimane di cibo moldavo
Guest_Sam_*
Inviato 01 settembre 2010 - 18:30
quoto...
Un minuto di silenzio per la scomparsa dell'ultima traccia d'intelligenza
Tranquilla, putroppo i bastardi del cosolato hanno fatto spendere mille euro per senza niente.
E poi a me non mi sopporta nessuna, non perché sono matto ma perché nn c'è bisogno, sono una persona dolce e gentile con chi mi vuole bene.
Mentre quelli dell'Ambasciata sono dei diavoli in terra, quasi quasi rispolvero un po' di negromanzia per evitare le loro sfighe.
p.s.: Negromanzia = magia dei negri?
Inviato 01 settembre 2010 - 18:40
Fatti vedere!!
Ciao e tanti auguri!!
Guest_Sam_*
Inviato 01 settembre 2010 - 20:46
Forse stai male!!
Fatti vedere!!
Ciao e tanti auguri!!
Se tu fossi femmina forse mi farei vedere da te...
Inoltre volevo segnalare che visti sono i visti schenghen da un anno?
Perché li fanno dentro al consolato ed io mi pare sapevo che erano a pagamento!
Inviato 02 settembre 2010 - 07:21
Ciao e cambia aria!!
Antonio teron!!
Guest_Sam_*
Inviato 02 settembre 2010 - 11:57
Forse non vale risponderti!! Si perde solo tempo!!
Ciao e cambia aria!!
Antonio teron!!
Fanculo a Napl'e' na' città e' merda!
Trollazzo!
Inviato 02 settembre 2010 - 13:43
Trollazzo!
Putroppo i tuoi danni cerebrali sembrano essere permanenti.
Comincio a pensare che tu non sia nemmeno mai entrato al Consolato, forse hai sbagliato porta e sei entrato in qualche locale da nomi altisonanti stile "La gatta in calore" o "La passera solitaria".
E rispetto per Napoli, città che ha sfornato filosofi e umanisti quando al nord ancora la gente si prendeva a bastonate in testa (e te lo dice uno di Varese).
Inviato 02 settembre 2010 - 14:10
O forse e' entrato al "Blue Oyster Bar"....Comincio a pensare che tu non sia nemmeno mai entrato al Consolato, forse hai sbagliato porta e sei entrato in qualche locale da nomi altisonanti stile "La gatta in calore" o "La passera solitaria".
http://www.youtube.com/watch?v=rURf_oYp4eE
Inviato 02 settembre 2010 - 15:00
O forse e' entrato al "Blue Oyster Bar"....
http://www.youtube.com/watch?v=rURf_oYp4eE
Inviato 02 settembre 2010 - 20:21
Trollazzo!
senti penso che se x utenti concordano che sei un po fuori luogo non ti sembra il caso di staccare e andare ai toui più interessanti incontri? prima di mandare a fan c..... utenti penso che dovresti pensarci sopra caro bello, quindi ricomponiti e vedi di stare tranquillo e portare rispestto a gente che usa moldweb per cose serie non per sparare cazzate
grazie
Adriano Verona
Inviato 02 settembre 2010 - 20:32
A me ......
quel che + preoccupa
corrisponde sicuramente
Ho ricevuto un paio di mail private dal tipo in questione.... taccio per decenza cio' che era scritto; ho cercato di spiegargli che gli hanno rifiutato il visto per turismo perche' la ragazza in questione ha una differenza d'eta' abissale, non ha lavoro in MD, ha impapocchiato una serie di scuse quando il console le ha chiesto chi era il tipo che le faceva l'invito ed infine appariva evidente che la ragazza voleva andare a cercare lavoro in Italia fuggendo dalla MD...
In tutta risposta ha praticamente dato di matto (scusami caro Sam ma e' proprio cosi!) cominciando ad inveire contro tutto e tutti... l'ho avvertito che ovviamente la ragazza stava cercando di approfittare, ma lui ha risposto che lo sa benissimo, che non e' la sua ragazza ma un'amica e che forse un domani potrebbe esserci qualcosa di piu' ma che nel frattempo lui le fa qualche favore e lei le concede "qualcosa"...
Ora, a prescindere da tutto, anche io all'epoca mi sono un po' alterato e probabilmente preso dall'emozione sono uscito dai gangheri, pero' mi ricordo che sono sempre rimasto nei binari della civile discussione, dai toni aspri e duri sicuramente ma civile... senza usare toni volgari e/o blasfemi!
Stendiamo un velo pietoso sul tipo di lavoro al quale accenna il "signore" in questione per recuperare i soldi dalla sua ragazza.... mi auguro caldamente che stesse scherzando o esagerando in preda alla esagerazione
Inviato 03 settembre 2010 - 07:37
Ho ricevuto un paio di mail private dal tipo in questione.... taccio per decenza cio' che era scritto; ho cercato di spiegargli che gli hanno rifiutato il visto per turismo perche' la ragazza in questione ha una differenza d'eta' abissale, non ha lavoro in MD, ha impapocchiato una serie di scuse quando il console le ha chiesto chi era il tipo che le faceva l'invito ed infine appariva evidente che la ragazza voleva andare a cercare lavoro in Italia fuggendo dalla MD...
In tutta risposta ha praticamente dato di matto (scusami caro Sam ma e' proprio cosi!) cominciando ad inveire contro tutto e tutti... l'ho avvertito che ovviamente la ragazza stava cercando di approfittare, ma lui ha risposto che lo sa benissimo, che non e' la sua ragazza ma un'amica e che forse un domani potrebbe esserci qualcosa di piu' ma che nel frattempo lui le fa qualche favore e lei le concede "qualcosa"...
Ora, a prescindere da tutto, anche io all'epoca mi sono un po' alterato e probabilmente preso dall'emozione sono uscito dai gangheri, pero' mi ricordo che sono sempre rimasto nei binari della civile discussione, dai toni aspri e duri sicuramente ma civile... senza usare toni volgari e/o blasfemi!
Stendiamo un velo pietoso sul tipo di lavoro al quale accenna il "signore" in questione per recuperare i soldi dalla sua ragazza.... mi auguro caldamente che stesse scherzando o esagerando in preda alla esagerazione
Personaggi come questo non fanno che peggiorare la già non rosea situazione sociale della Rep. Moldova.
Premesso che da un punto di vista etico mi fa RIBREZZO leggere certe cose, ovvero che lui aiuta lei con qualche "favore" e lei le concede "qualcosa"... un plauso alla nostra ambasciata che scoraggia comportamenti del genere...
Sul "come" recuperare i soldi dalla ragazza...bè... mi sembra che nel nostro codice penale sia definito che genere di attività sia questa...
PS: dall'Italiano usato nei post io pensavo si trattasse di un moldavo che avesse appena imparato la lingua...
Messaggio modificato da antonov81 il 03 settembre 2010 - 07:38
Inviato 03 settembre 2010 - 09:00
Inviato 03 settembre 2010 - 13:10
Velo pietoso ?!?!?!
Se ho capito quel che vuoi lasciar intendere
sarebbe da denunciare per sfruttamento e traffico di vite umane !
Inviato 03 settembre 2010 - 13:13
In questi ultimi 2 mesi che ho soggiornato in Moldavia, di DEFICIENTI come questo SAM ne ho visto parecchi, in questi ultimi periodi sono aumentati i Turisti sozzoni alla disperata ricerca della gnocca...... Oramai siamo giunti al punto che gli Italiani in Moldavia incominciano ad essere SCHIFATI!! (ed eravamo gli unici ad essere benvolouti dai Moldavi)
Come già successo in precedenza
in Polonia …. in Ungheria …. in rep. Ceca …. in Romania
ecc ecc ecc
Messaggio modificato da Rick il 03 settembre 2010 - 13:26
Inviato 03 settembre 2010 - 15:09
Velo pietoso ?!?!?!
Se ho capito quel che vuoi lasciar intendere
sarebbe da denunciare per sfruttamento e traffico di vite umane !
Rick, non possiamo fare un processo alle intenzioni!
Tra il dire "Voglio ammazzare mia moglie" e tra l'ammazzarla veramente passa una bella differenza! Anche se uno dice che vuole commettere il peggiore dei reati NOn e' detto che lo commetta veramente... certo viste le premesse sarebbe sicuramente da TENERE D'OCCHIO!