Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Spedizione pacchi da Torino
Posted 18 July 2010 - 07:34
dovrei spedire dei pacchi in Moldavia,
ho visto che con le poste i prezzi sono alti
mi hanno parlato di corrieri con prezzi contenuti in zona stadio
qualcuno da darmi informazioni precise?
(come trovarli, costi, frequenza delle consegne, tempi di consegna)
ci sono dei limiti per le spedizioni?
io principalmente spedirei alimentari e indumenti
più qualche bottiglia di vino
grazie
Carlo
Posted 19 July 2010 - 13:20
Ciao a tutti,
dovrei spedire dei pacchi in Moldavia,
ho visto che con le poste i prezzi sono alti
mi hanno parlato di corrieri con prezzi contenuti in zona stadio
qualcuno da darmi informazioni precise?
(come trovarli, costi, frequenza delle consegne, tempi di consegna)
ci sono dei limiti per le spedizioni?
io principalmente spedirei alimentari e indumenti
più qualche bottiglia di vino
grazie
Carlo
Ciao Carlo,
Si, ci sono dei pulmini al stadio,
Vengano jovedi pomerigio o venerdi mattina, e partano sabato sera o domenica mattina.
Il costo e di 2 euro /kg
Ma ce anche dietro alla questura, nel parcheggio vicino a porta nova, la il costo e di 1,5 /kg
i orari li stessi.
Posted 19 July 2010 - 13:31
Ciao Carlo,
Vengano jovedi pomerigio o venerdi mattina, e partano sabato sera o domenica mattina.
Il costo e di 2 euro /kg
Ma ce anche dietro alla questura, nel parcheggio vicino a porta nova, la il costo e di 1,5 /kg
i orari li stessi.
In zona stadio dove?
Cioè, quale stadio?
L'ex "delle Alpi"??
Io ci lavoro vicino, ma non ho mai visto pulmini in zona....
Posted 19 July 2010 - 14:31
Ciao Carlo,
Il costo e di 2 euro /kg
i orari li stessi.
Che riguarda gli pulmini vicino allo stadio si trovano in via Traves, che incrocia il corso Ferrara , in fondo a Corso Grosseto
Posted 20 July 2010 - 18:21
scusate se vi disturbo vorrei chiedervi un aiuto:
devo spedire un pacco da Torino per Bàlti, ma quindi partano dei furgoni anche da dietro la questura? ma in che via?
Non sono molto pratico ma quanto bisogna pagare questi spedizionieri e di solito quando partono?
Grazie
Posted 20 July 2010 - 20:21
Ciao a tutti,
scusate se vi disturbo vorrei chiedervi un aiuto:
devo spedire un pacco da Torino per Bàlti, ma quindi partano dei furgoni anche da dietro la questura? ma in che via?
Non sono molto pratico ma quanto bisogna pagare questi spedizionieri e di solito quando partono?
Grazie
Dietro alla questura, ce un parcheggio, loro sono sempre in quel parcheggio la, credimi che quando arriverai la, capirai subito per che ce solo un pullman.
E sono la ogni venerdì e sabato.
Posted 21 July 2010 - 12:27