Fatemelo sapere, per favore,
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldavi di Padova
Inviato 04 luglio 2010 - 08:31
Fatemelo sapere, per favore,
Inviato 04 luglio 2010 - 20:38
Inviato 04 luglio 2010 - 21:46
Sono tantissimi, ma molti non hanno internetQuanti sono i "moldwebbiani" che vivono nella zona di Padova?
Fatemelo sapere, per favore,perchè potrebbero esserci a breve in cantiere un paio di eventi interessanti dedicati alla comunità moldava che vive a Padova e dintorni.
ops, dicevi moldwebbiani... non saprei ma sono anche a Vicenza che non e' lontana..
Messaggio modificato da rosa 47 il 04 luglio 2010 - 21:48
Inviato 05 luglio 2010 - 18:23
potrebbero esserci a breve in cantiere un paio di eventi interessanti
per quello che si vuole fare...mi sa che Padova non conviene molto
e se si fa...Bologna? che ne dici? lì ci sarebbe anche un modo più ufficiale di informare la gente sugli eventi...
pensaci
anche perché dovresti prendere in calcolo 2-3 città e poi scegliere in base al n° di persone...
Inviato 05 luglio 2010 - 19:03
per quello che si vuole fare...mi sa che Padova non conviene molto
e se si fa...Bologna? che ne dici? lì ci sarebbe anche un modo più ufficiale di informare la gente sugli eventi...
pensaci![]()
anche perché dovresti prendere in calcolo 2-3 città e poi scegliere in base al n° di persone...
Penso invece che Padova convenga molto.
Dati alla mano, è la zona con la più alta presenza di cittadini moldavi.
Fra domani e dopo domani cercherò di approfondire la fattibilità della cosa con l'aiuto di Domenico e di altre persone.
Per quanto riguarda "l'ufficialità della cosa"...cosa intendi? Ti riferisci alla presenza in loco del Consolato?
Messaggio modificato da badica il 05 luglio 2010 - 19:04
Inviato 06 luglio 2010 - 14:19
Penso invece che Padova convenga molto.
Dati alla mano, è la zona con la più alta presenza di cittadini moldavi.
su questo non c'è dubbio
ma se la presenza su mdw è cosi scarsa...come farai ad avvisarli tutti quanti? attraverso le associazioni di md che vi sono?
Per quanto riguarda "l'ufficialità della cosa"...cosa intendi? Ti riferisci alla presenza in loco del Consolato?
certo...e chi altro?
Inviato 06 luglio 2010 - 14:26
ci sono diverse associazioni in quella zona.
Per quanto riguarda Bologna....l'ufficialità della cosa non dipenderà di certo da loro
Inviato 07 luglio 2010 - 21:20
Io posso dire che sono di Padova, la mia aventura in Italia e iniziata a Padova. Ho tantissimi amici, parenti e conoscenti in questa citta, conosco un paio di associazioni dei moldavi a Padova.
Di cosa si tratta ?