e come? Sulla moto o portandalo sottabbraccio?
il problema era assai relativo
visto che avrò fatto si e no 1 km !
Cmq la tecnica ala fine era quella del triciclo
con i due piedi piantati a terra a mo di pattini
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 26 settembre 2011 - 16:34
e come? Sulla moto o portandalo sottabbraccio?
Inviato 26 settembre 2011 - 16:40
100 gr. ... 200 gr ... mi sembrate in Liguria !!!...
Inviato 26 settembre 2011 - 17:10
anch'io non la bevevo la vodka pero' ho cominciato a berla 26 anni fa, quando ero a Dusanbe in Tadgjkistan per studio-lavoro. Mangiando prevalentemente kose i luk (montone e cipolla) l'unico..digestivo possibile era la vodka, che faceva da stura..lavandino. Sono sopravissuto nell' estate del 1985, l'anno dell'inizio dell'abbandono dell'Armata Rossa dal Tadgikistan (60km dall'Afganistan), grazie alla vodka!
Io non bevo Vodka
Inviato 26 settembre 2011 - 17:22
anch'io non la bevevo la vodka pero' ho cominciato a berla 26 anni fa, quando ero a Dusanbe in Tadgjkistan per studio-lavoro. Mangiando prevalentemente kose i luk (montone e cipolla) l'unico..digestivo possibile era la vodka, che faceva da stura..lavandino. Sono sopravissuto nell' estate del 1985, l'anno dell'inizio dell'abbandono dell'Armata Rossa dal Tadgikistan (60km dall'Afganistan), grazie alla vodka!
Inviato 26 settembre 2011 - 17:38
Allora devo iniziarla a berla anche io..
Inviato 26 settembre 2011 - 18:56
Messaggio modificato da Rick il 26 settembre 2011 - 19:07
Inviato 26 settembre 2011 - 20:26
Senti Rick, se ti racconto, poi pensi che sia uno spocchioso…ma se proprio insisti ti raccontero’ una storia a cui tu ..farai fatica a credere. E credo .. non ti annoierai.
questi vecchi marpioni
passano il tempo a smarronarci con i loro progetti per un buen retiro in MD
ma morire che ci raccontino qualcosa di interessante del passato
di esperienze che noi non potremo mai fare .
1985 a Dusanbe in Tadgjkistan
e si tiene tutto per se
Inviato 26 settembre 2011 - 20:41
Inviato 26 settembre 2011 - 20:42
si'...con quello che pensi, senza saperloBello
MA ai tempi tu collaboravi con ..... ?
Inviato 26 settembre 2011 - 20:45
Inviato 26 settembre 2011 - 21:03
si' hai corretto bene. Chiedo venia. La popolazione di fede mussulmana si è ribellata al potere centrale che ha cominciato a scricchiolare anche a seguito della guerra afgana. Su quel fronte proprio vicino a Dusanbe, la mia attuale seconda moglie,Galina, di ceppo russo, ha perso il fratello (a seguito delle ferite riportate in questo vietnam russo). Nella piana di Gissar c'è stata una vera ecatombe durante la guerra civile. I talebani avevano molti sostenitori nella vicina popolazione tagika.Non ho ben capito di quale poplazione araba parli
forse intendevi dire mussulmana ?
Inviato 26 settembre 2011 - 21:19
Inviato 26 settembre 2011 - 21:39
detto "la tigre del Panjshir"Massoud, uomo di cultura, amante della poesia e dei viaggi, fu candidato al Premio Nobel per la pace nel 2002.
Inviato 26 settembre 2011 - 21:53
la mia attuale seconda moglie,Galina, di ceppo russo, ha perso il fratello (a seguito delle ferite riportate in questo vietnam russo).
Messaggio modificato da Rick il 26 settembre 2011 - 21:54
Inviato 26 settembre 2011 - 22:11
In onore del fratello di tua moglie :
Cherniy Tulpan
"Tulipano nero "
era il nome che i soldati sovietici davano all'aereo che riportava in patria le salme
Purtropo tornavano tutti nelle bare chiuse di zinco
con una finestrella sul viso
perche' i parenti potessero dare un ultimo saluto
E tu sai bene che nella tradizione ortodossa
la bara non si chiude se non poco prima della sepoltura
Inviato 26 settembre 2011 - 22:21
detto "la tigre del Panjshir"
I talebani lo ammazzarono 3 giorni prima dell' 11 settembre ...
Inviato 27 settembre 2011 - 06:47
Messaggio modificato da nikita il 27 settembre 2011 - 14:28
Inviato 27 settembre 2011 - 11:11
Sopporto tutto ma non sudare in Moldova!
Messaggio modificato da jerrydrake il 27 settembre 2011 - 11:12
Inviato 27 settembre 2011 - 23:34
Inviato 27 settembre 2011 - 23:43