Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * - - 5 Voti

Diario moldavo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4361 risposte a questa discussione

#4201 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 08:47

Cara Daniela, cosa devo dire, hai colpito nel segno. Complimenti per la capacita' di analisi e di sintesi dimostrata nel tuo intervento! Le tue riflessioni non fanno una grinza.

Sapete cari amici, a caldo mi sono  alterato nel leggere il commento di Lilli (razzisti tornate a casa.....), ma poi ho riflettuto molto facendomi un profondo esame di coscienza. Ho letto attentamente tutti gli interventi ed alla fine devo ammettere che Danza ha ragione.

Per me no.

Cosa c'entra nella discussione cosa pensano i moldavi degli italiani? Qualcuno si è offeso per cosa pensano i moldavi degli italiani?

I moldavi hanno tutto il diritto di pensare quello che vogliono degli italiani.

Gli italiani hanno tutto il diritto di pensare quello che vogliono dei moldavi.

Ma quì siamo o non siamo su un forum che parla della Moldova? O siamo un'allegra compagnia che parla dell'aria fritta?

Tu sai cosa dicono i moldavi della loro vita in Moldova, della vita piena di sacrifici e stenti, maledicono il loro paese perchè li costringe ad emigrare. Perchè noi stranieri non ne possiamo parlare? E perchè mai? Perchè qualcuno di potrebbe risentire? Allora di cosa parliamo?

La verità? Chi è il depositario della verità? Chi ha mai detto di scrivere delle verità? Sul forum si scrivono opinioni, osservazioni, commenti.

Danza, Vincent, Biologica si indispettiscono nel leggere certi commenti?

E allora?

Ho condotto battaglia solitarie, ripeto solitarie, contro gli "italiani trombatori", a favore delle donne moldave mogli e eroine, contro l'insensibilità degli uomini moldavi, contro l'alcolismo, sull'indifferenza dei moldavi per i ragazzi che annegano negli iaz, etc.

Dov'erano quelli che oggi si offendono per i miei raccontini ironici e innocui?

Tacevano. Sssssssht...non un segno di vita.

So bene che nel mirino di questi signori ci sono i miei commenti. In dieci anni ne ho conosciuto diversi, li capisco.

Decine e decine di moldavi mi mandano complimenti per quello che scrivo: "Nikita hai ragione!" mi scrivono in privato e su FB. Accetto i commenti positivi e negativi di tutti, non mi esalto per quelli positivi e non mi deprimo per quelli negativi. Mi esalto solo quando mangio un piatto di tagliatelle al ragù!

Domanda:

Di cosa dovremmo parlare su Moldweb?

Dei peperoni ripieni "ca la moldoveni"? Del fragolino dell'amico Ionel? Dei comunisti? O di B. che vuole ridarci, oltre all'IMU, le mezze stagioni?

Qualcuno lo dica.

Ho scritto centinaia di racconti sulla Moldova, due libri, dove parlo di TUTTO. Ripeto, TUTTO. Del bello e del brutto. Qualcuno vorrebbe solo il bello? OK, ce la sbrighiamo al massimo in un paio di pagine. "La saga delle fesserie" in salsa di "agica". E poi?

La ricetta delle sarmale? Dei peperoni ripieni?

#4202 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 09:37

Lo dico?...lo dico?

Che palle ragazzi!

Bene, l'ho detto :)

#4203 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 10:36

Lo dico?...lo dico?

Che palle ragazzi!

Bene, l'ho detto :)

Eh già . . .

Un itero forum incagliato come la Concordia

su di una sola discussione totem
madre di tutte le polemiche

su di un solo personaggo imbesuito più che mai .

Mi domando , caro Domenico . . .
ma ne valeva la pena ?

#4204 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 10:58

Sempre senza polemica come da bravi bambini.

A Nicola è qualè il problema,

se si parla di nuovo degl'italiani che vivono in moldavia....il trattino tanto per intenderci,

m'incazzo di nuovo, cosa cambia, io difendevo....difendo qelli che lavorano quà (oggi ci sei anche tu),

Ed è proprio questo il punto Gaetano!

Come tu avevi il sacrosanto diritto di incazzarti, lo stesso diritto lo hanno i moldavi!

Tu non eri permaloso? Non capivi l' ironia?

Mi spieghi perchè lo stesso autore, solo perchè aveva deriso, irriso ( ironia?)  una categoria di italiani residente in Moldova dovette chiudere, anzi se ricordo bene addirittura oscurò il suo topic, mentre i moldavi se si incazzano quando qualcuno irride delle loro tradizioni o, peggio, delle loro disgrazie  dovrebbero stare zitti?

Senza polemica come da bravi bambini (chiaramente), ma mi piacerebbe sapere dove sta la differenza? :)

#4205 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 11:17

Come tu avevi il sacrosanto diritto di incazzarti, lo stesso diritto lo hanno i moldavi!

Mi spieghi perchè lo stesso autore, solo perchè aveva deriso, irriso ( ironia?)  una categoria di italiani residente in Moldova dovette chiudere, anzi se ricordo bene addirittura oscurò il suo topic, mentre i moldavi se si incazzano quando qualcuno irride delle loro tradizioni o, peggio, delle loro disgrazie  dovrebbero stare zitti?

Senza polemica come da bravi bambini (chiaramente), ma mi piacerebbe sapere dove sta la differenza? :)

Non potevi chiderrmelo ieri...azz....

loro hanno tutto il diritto d incazzarsi......almeno  io credo che nessuno glielo abbia

tolto........ma il vero problema e` che si vuole chiudere il topic,

ma perche` e` stato aperto.

ma poi come dice Badica du palle...basta.

#4206 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 11:46

X Rick

"su di un solo personaggo imbesuito più che mai ."

Uno solo? mah...

Messaggio modificato da liliana07 il 05 febbraio 2013 - 11:47

#4207 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:02

Cara Daniela, cosa devo dire, hai colpito nel segno. Complimenti per la capacita' di analisi e di sintesi dimostrata nel tuo intervento! Le tue riflessioni non fanno una grinza.

Sapete cari amici, a caldo mi sono  alterato nel leggere il commento di Lilli (razzisti tornate a casa.....), ma poi ho riflettuto molto facendomi un profondo esame di coscienza. Ho letto attentamente tutti gli interventi ed alla fine devo ammettere che Danza ha ragione.

Per me no.

Cosa c'entra nella discussione cosa pensano i moldavi degli italiani? Qualcuno si è offeso per cosa pensano i moldavi degli italiani?

I moldavi hanno tutto il diritto di pensare quello che vogliono degli italiani.

Gli italiani hanno tutto il diritto di pensare quello che vogliono dei moldavi.

Ma quì siamo o non siamo su un forum che parla della Moldova? O siamo un'allegra compagnia che parla dell'aria fritta?

Tu sai cosa dicono i moldavi della loro vita in Moldova, della vita piena di sacrifici e stenti, maledicono il loro paese perchè li costringe ad emigrare. Perchè noi stranieri non ne possiamo parlare? E perchè mai? Perchè qualcuno di potrebbe risentire? Allora di cosa parliamo?

La verità? Chi è il depositario della verità? Chi ha mai detto di scrivere delle verità? Sul forum si scrivono opinioni, osservazioni, commenti.

Danza, Vincent, Biologica si indispettiscono nel leggere certi commenti?

E allora?

Ho condotto battaglia solitarie, ripeto solitarie, contro gli "italiani trombatori", a favore delle donne moldave mogli e eroine, contro l'insensibilità degli uomini moldavi, contro l'alcolismo, sull'indifferenza dei moldavi per i ragazzi che annegano negli iaz, etc.

Dov'erano quelli che oggi si offendono per i miei raccontini ironici e innocui?

Tacevano. Sssssssht...non un segno di vita.

So bene che nel mirino di questi signori ci sono i miei commenti. In dieci anni ne ho conosciuto diversi, li capisco.

Decine e decine di moldavi mi mandano complimenti per quello che scrivo: "Nikita hai ragione!" mi scrivono in privato e su FB. Accetto i commenti positivi e negativi di tutti, non mi esalto per quelli positivi e non mi deprimo per quelli negativi. Mi esalto solo quando mangio un piatto di tagliatelle al ragù!

Domanda:

Di cosa dovremmo parlare su Moldweb?

Dei peperoni ripieni "ca la moldoveni"? Del fragolino dell'amico Ionel? Dei comunisti? O di B. che vuole ridarci, oltre all'IMU, le mezze stagioni?

Qualcuno lo dica.

Ho scritto centinaia di racconti sulla Moldova, due libri, dove parlo di TUTTO. Ripeto, TUTTO. Del bello e del brutto. Qualcuno vorrebbe solo il bello? OK, ce la sbrighiamo al massimo in un paio di pagine. "La saga delle fesserie" in salsa di "agica". E poi?

La ricetta delle sarmale? Dei peperoni ripieni?

.......Sig. Nicola....

FA CHE LA TUA PAROLA SIA' DOLCE...... COSI SARA' MENO AMARA QUANDO DOVRAI RIMANGIARTELA!

#4208 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1410 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:18

Mi dispiace Vincent, ma tu non capisci quello che leggi. Forse hai difficoltà con la lingua italiana. E' comprensibile.

Seguiti imperterrito a fraintendere quello che scrivo.

Ho chiuso con te, è difficile dialogare con chi non capisce quello che scrivo. Manchi totalmente di senso dell'ironia.

La revedere. Bye, bye!

:) 

Mi dispiace nikita, ma tu non capisci quello che leggi. Forse hai difficoltà con la lingua italiana. E' comprensibile.

Seguiti imperterrito a fraintendere quello che scrivo.

Ho chiuso con te, è difficile dialogare con chi non capisce quello che scrivo. Manchi totalmente di senso dell'ironia.

La revedere. Bye, bye!

ma non scordarti

il grande fratello ti sta guardando (cit.)

continua

#4209 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:19

Io sarò sicuramente morto fra dieci anni. Forse anche prima viste le mie condizioni di salute.

Tu sei già morto caro Vincent.

Tu sai come si dice in romeno vergogna? Ruscine? Non provi vergogna nello scrivere certe cose?

Che pena!

Questo è il livello culturale del caro Vincent.

Periodicamente su questo forum appare un "Vincent", ce ne sono stati a iosa negli anni scorsi: ragazzotti frustrati, umiliati dalla vita di rinunce e sacrifici da emigrante, si indispettiscono se un italiano osa dire quello che LORO dicono ogni giorno con le lacrime agli occhi. Anzi, costoro dicono e pensano di peggio, ma devono essere loro a dirlo e nessun altro.

Arrivo finanche a capirli i "Vincent", quello che non capisco, e non capirò mai, è che questi ragazzotti maleducati trovano anche dei fans sul forum, una sparuta claque che applaude, per mero interesse personale, gli evidenti deliri sconclusionati del ragazzino di turno. Forumisti rancorosi e divorati dall'invidia, incapaci di formulare un qualsiasi pensiero o opinione personale, quelli che non hanno una idea ma fingono di averla, gongolano quando possono sfruttare il "Vincent" di turno per le loro rivalse.

Che pena!

Come mai si abbassa a parlare in questo modo, pregiatissimo?

Come mai non parla con un pò di ''amore'' verso la terra che DICE che ama e vuole bene agli abitanti di quella terra?

Perchè tanto rancore, risentimento e parole pesanti verso i moldavi?

Azzarderei, forse nel dire che è stato ''costretto'' ad andare via dalla Sua patria? Scusi, non costretto in quel senso.....diciamo a seguito  il Suo Grande Amore......e si è ritrovato in un posto bellissimo , ma che gli fa schifo (da tutte le Sue scritturre viene fuori questa sottile ripugnanza, ben nascosta da frasi satiriche, ironiche, ecc.)

Quando una persona si espone come fa Lei, deve essere pronto a '' rispondere'' e non  invitare a umiltà, ecc, ecc. Deve soltanto ''rispondere'' con educazione e senza ''scherzare''.

#4210 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:39

Sempre senza polemica come da bravi bambini.

A Nicola è qualè il problema,

se si parla di nuovo degl'italiani che vivono in moldavia....il trattino tanto per intenderci,

m'incazzo di nuovo, cosa cambia, io difendevo....difendo qelli che lavorano quà (oggi ci sei anche tu),

e se devo mandare affancul....qualcuno non mi faccio tanti problemi, se poi mi dimostra

che ho sbagliato chiedo scusa, se non accetta le scuse rivanfacul...quale il problema Nicola,

che Nikita sbaglia a scrivere...che biologica e vincent rispondono per le rime,

ammia mi sempra giusto, 

però se io non sono d'accordo con te  su un argomento, non è che poi per forza di cose

sono contrario a tutti i tuoi argomenti ? 

quello che io dico che tutti i moldavi e non solo loro due possono parlare male di

noi italiani....mafiosi, sporchi, spaghettari, .......ai voglia...è allora cosa cambia ?

risolve i problemi della moldavia ?....si, è cosa aspettano ad aprire un forum o un topic

dove si parla male dei maccaroni italiani....ti prometto che scrivo anch'io,

quando io ebbi la discussione con Nikita, anche offese personali se ti ricordi,

non ho chiesto di chiudere il topic....non l'ho più letto....stop.

quando poi ci siamo incontrati ci siamo chiariti...lui è rimasto con le sue idee e io con le mie,

puoi immaginare che tipo di chiarimento.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tu pensi che 200 o forse meno d'italiani possono cambiare la mentalità moldava...no,

io personalmente non ci penso nemmeno...credo anche gli altri, 

ma poi perchè si deve cambiare ?

io bazzico in moldavia da parecchi anni, ho molti amici moldavi,

mangio, dormo, nelle loro case a occhio e croce parliamo delle stesse cose,

che parliamo qui nel forum sono loro quelli più incazzat....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In moldavia ci sono tre istituti religiosi Regina Pacis, Casa della Provvidenza, e i Salesiani di Don Bosco,

più ci sono tante organizzioni private che fanno solidarità, per anziani e bambini,

ogni anno specialmente d'estate questi istituti hanno bisogno di volontari,

arrivano ragazzi di tutta l'europa,

ecco chiedo a vincent di non farli venire sti maccaroni e di trovarli qui in moldavia,

Regina Pacis e Casa della Provvidenza giornalmente danno da mangiare 400 pasti

al giorno agli anziani,

mentre i Salesiani si occupano dei bambini (anche Regina pacis),

che d'estate arrivano fino a 200/300, bisogna accudirli tutti,

caro Vincent quando parli di un tozzo di pane ti posso assicurare che questi

4 stronz... italiani hanno fatto, fanno....e faranno più di quanto tu possa immaginare,

ho sempre detto e lo ripeto un italiano ha più rispetto di un moldavo,

che un moldavo di un'altro moldavo.....credimi....noi rispettiamo i moldavi,

e se tu la pensi al contrario....io vado avanti per la mia strada.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

senza polemica come da bravi bambini. 

Quando si ''racconta ''  la moldavia o i moldavi ( come lo fà Vs. egregio Nicola) è chiaro che sceglie di mettere in risalto la cultura del mio paese nativo, la cultura di  un intero popolo.

Una cosa è stare davanti a un bicchiere di vino, dialogare ed arrabiarsi...in questo forum, lui scrive i Suoi giudizi, i Suoi pareri, Le Sue conclusioni.

Deve controlare quello che scrive, perchè nei titoli di questo sito c'è la frase :

la Moldavia vista dall'Italia. Il primo portale italiano interamente
dedicato alla Repubblica Moldova nota in Italia anche come Moldavia.

Sono chiare le parole?

Secondo mio parere, il Sig. Nicola manda un messaggio, racconta.....ad un pubblico interessato alla MOLDOVA.....qualcosa che va oltre.....lo scopo di questo sito.

Se poi ci sono altri italiani che la vedono allo stesso modo, ma almeno hanno l'accorterzza di scrivere con più sensibilità e rispetto....questo è un altro discorso.

#4211 Ettore2001

Ettore2001

Advanced Member

• 132 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:41

Come mai si abbassa a parlare in questo modo, pregiatissimo?

Come mai non parla con un pò di ''amore'' verso la terra che DICE che ama e vuole bene agli abitanti di quella terra?

Perchè tanto rancore, risentimento e parole pesanti verso i moldavi?

Azzarderei, forse nel dire che è stato ''costretto'' ad andare via dalla Sua patria? Scusi, non costretto in quel senso.....diciamo a seguito  il Suo Grande Amore......e si è ritrovato in un posto bellissimo , ma che gli fa schifo (da tutte le Sue scritturre viene fuori questa sottile ripugnanza, ben nascosta da frasi satiriche, ironiche, ecc.)

Quando una persona si espone come fa Lei, deve essere pronto a '' rispondere'' e non  invitare a umiltà, ecc, ecc. Deve soltanto ''rispondere'' con educazione e senza ''scherzare''.

Probabilmente biologica non sei riuscita a comprendere 'il peso' ed il 'senso' delle parole di Vincent.

Io direi che la risposta di Nicola è MOLTO CIVILE , matura e sensata.

Quando si arriva a scrivere le cose postate da Vincent (mi spiace che per te rappresentino una normalità...questo già di per se è un problema..) significa che ci troviamo di fronte ad una persona 'molto infelice' e con grandi problematiche che nulla hanno a che vedere con ciò che viene scritto sul forum, con Nicola, con gli italieni, con quello che scrivo io..od altro ancora.

Quando si dicono certe cose (o si scrivono) ....si può solo sperare che la vita, il tempo aiuti quelle persone a 'guarire' dalle ferite profonde che si portano dietro...volendogli bene in ogni caso e 'perdonando loro per quello che hanno detto, pensato'.

#4212 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:42

Una cosa mi sono dimenticato quando il diario è stato chiuso,

sembrava un mortoio,

eppure sia Carlo, sia Giobruno...ecc... scrivevano dei bei topic ....

pochissime volte i "moldavi " e "italiani" rispondevano,

questo mi fa pensare che le polemiche volute da Nikita,

in un certo senso le vogliono tutti....magari sbaglio,

Du palle OO

#4213 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:48

Probabilmente biologica non sei riuscita a comprendere 'il peso' ed il 'senso' delle parole di Vincent.

Io direi che la risposta di Nicola è MOLTO CIVILE , matura e sensata.

Quando si arriva a scrivere le cose postate da Vincent (mi spiace che per te rappresentino una normalità...questo già di per se è un problema..) significa che ci troviamo di fronte ad una persona 'molto infelice' e con grandi problematiche che nulla hanno a che vedere con ciò che viene scritto sul forum, con Nicola, con gli italieni, con quello che scrivo io..od altro ancora.

Quando si dicono certe cose (o si scrivono) ....si può solo sperare che la vita, il tempo aiuti quelle persone a 'guarire' dalle ferite profonde che si portano dietro...volendogli bene in ogni caso e 'perdonando loro per quello che hanno detto, pensato'.

Quello che scrive Vs. Nicola è molto civile.....Quello che scrive Vincent...mal'educato, ecc.

Qui si tratta del semplice fatto che Sig. Nicola manda messagi sulla Moldavia e sui moldavi del tutto personali.

Rilegga i suoi racconti. Tutta la polemica gira intorno a questo fatto e non su rancori personali tra vari forumisti.

#4214 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:51

sembrava un mortoio,

Du palle OO

......Forse perchè Sig. Nicola ha tirato un pò troppo la corda.....e sta compromettendo un pò tutti Voi.

#4215 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:54

sembrava un mortoio,

Du palle OO

Gaeta'.....

Il problema non è Nicola (che è da anni che scrive certe cose, e lo conosciamo..)

Il problema sono i più Nicola messi insieme (come giustamente hai sottolineato )

il risultato è quello che è.... un mortorio....

Però....!

Che tristezza che siete, vi ho lasciato 4 mesi fa che ne parlavate di questa cosa,

e vi trovo 4 mesi dopo che parlate della stessa cosa...

#4216 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:01

Gaeta'.....

Il problema non è Nicola (che è da anni che scrive certe cose, e lo conosciamo..)

Il problema sono i più Nicola messi insieme (come giustamente hai sottolineato )

il risultato è quello che è.... un mortorio....

Però....!

Che tristezza che siete, vi ho lasciato 4 mesi fa che ne parlavate di questa cosa,

e vi trovo 4 mesi dopo che parlate della stessa cosa...

No non è vero per due mesi circa ? è stato chiuso,

poi te lo dico francamente....arrivati a questo punto come dice Cetto

io me ne fotto nà beata "minkia" ....nel senso buono,

in questo caso tu non centri niente.

Du palle OO.

#4217 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:02

scusate, a me piace il diario moldavo e apro il forum per leggerlo; non capisco quello a cui non piace il diario moldavo e aprono il forum per leggerlo; capirei se non lo leggessero, ma lo leggono, e criticano; lo sapete che il mouse è come un telecomando? vuoi vedere un canale, fai il numero corrispondente e come per magia appare sullo schermo il programma desiderato, non lo vuoi vedere?? cambi canale o spegni. Non so se in Moldweb c'è lo share ma chiedo di rispettare coloro a cui piace leggere il diario moldavo, le inutili ipocrite permalose critiche su cose vere riportate talvolta in chiave ironica ma la maggior parte delle volte fotografate così come stanno non devono infastidirvi, se qualcuno punta il dito alla luna guardate la luna e non il dito.

#4218 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:07

sembrava un mortoio,

xchè , ora è meglio ?

Se si dovesse ragonare come nikita

quando sciorina i numeri del suo diario

si dovrebbe dire di si

Se si guardono i contenuti ....

Volete un forum

sullo stile di quella trasmissione della De Felippi ....

mi pare si chiami "uomini e donne" ?

L'avete trovato si chiama "diario moldavo" !

Messaggio modificato da Rick il 05 febbraio 2013 - 13:08

#4219 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:09

No non è vero per due mesi circa ? è stato chiuso,

poi te lo dico francamente....arrivati a questo punto come dice Cetto

io me ne fotto nà beata "minkia" ....nel senso buono,

in questo caso tu non centri niente.

Du palle OO.

E meno male che non c'entro....! Hai rischiato di essere fulminato    :arf2: 

PS: Senti ma adesso che fai? alzi i tacchi e te ne vai?  :arf2:  

#4220 biologica

biologica

Member

• 98 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:10

scusate, a me piace il diario moldavo e apro il forum per leggerlo; non capisco quello a cui non piace il diario moldavo e aprono il forum per leggerlo; capirei se non lo leggessero, ma lo leggono, e criticano; lo sapete che il mouse è come un telecomando? vuoi vedere un canale, fai il numero corrispondente e come per magia appare sullo schermo il programma desiderato, non lo vuoi vedere?? cambi canale o spegni. Non so se in Moldweb c'è lo share ma chiedo di rispettare coloro a cui piace leggere il diario moldavo, le inutili ipocrite permalose critiche su cose vere riportate talvolta in chiave ironica ma la maggior parte delle volte fotografate così come stanno non devono infastidirvi, se qualcuno punta il dito alla luna guardate la luna e non il dito.

Lei non è moldavo.....pertanto se un moldavo chiede reso conto a un italiano di quello che scrive su un sito pubblico che racconta la moldavia vista dall'italia,  deve rispondere e non scherzare.