Senza polemica anche da parte mia, mi raccomando, ma....MA
Ne sei proprio sicuro?
Sei sicuro che tu non te la sei mai presa quando qualcuno ha toccato " alcuni" italiani ( quelli con il trattino per intenderci
....)?
Non mi sembra sia andata cosi Gae....
Ripeto: mi piacerebbe che un Vincent o una Biologica, ogni giorno, qui sopra iniziassero a scrivere sulle cialtronerie degli italiani....vorrei proprio vedere l-indice di ascolto dove arriva 
Sempre senza polemica come da bravi bambini.
A Nicola è qualè il problema,
se si parla di nuovo degl'italiani che vivono in moldavia....il trattino tanto per intenderci,
m'incazzo di nuovo, cosa cambia, io difendevo....difendo qelli che lavorano quà (oggi ci sei anche tu),
e se devo mandare affancul....qualcuno non mi faccio tanti problemi, se poi mi dimostra
che ho sbagliato chiedo scusa, se non accetta le scuse rivanfacul...quale il problema Nicola,
che Nikita sbaglia a scrivere...che biologica e vincent rispondono per le rime,
ammia mi sempra giusto,
però se io non sono d'accordo con te su un argomento, non è che poi per forza di cose
sono contrario a tutti i tuoi argomenti ?
quello che io dico che tutti i moldavi e non solo loro due possono parlare male di
noi italiani....mafiosi, sporchi, spaghettari, .......ai voglia...è allora cosa cambia ?
risolve i problemi della moldavia ?....si, è cosa aspettano ad aprire un forum o un topic
dove si parla male dei maccaroni italiani....ti prometto che scrivo anch'io,
quando io ebbi la discussione con Nikita, anche offese personali se ti ricordi,
non ho chiesto di chiudere il topic....non l'ho più letto....stop.
quando poi ci siamo incontrati ci siamo chiariti...lui è rimasto con le sue idee e io con le mie,
puoi immaginare che tipo di chiarimento.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tu pensi che 200 o forse meno d'italiani possono cambiare la mentalità moldava...no,
io personalmente non ci penso nemmeno...credo anche gli altri,
ma poi perchè si deve cambiare ?
io bazzico in moldavia da parecchi anni, ho molti amici moldavi,
mangio, dormo, nelle loro case a occhio e croce parliamo delle stesse cose,
che parliamo qui nel forum sono loro quelli più incazzat....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In moldavia ci sono tre istituti religiosi Regina Pacis, Casa della Provvidenza, e i Salesiani di Don Bosco,
più ci sono tante organizzioni private che fanno solidarità, per anziani e bambini,
ogni anno specialmente d'estate questi istituti hanno bisogno di volontari,
arrivano ragazzi di tutta l'europa,
ecco chiedo a vincent di non farli venire sti maccaroni e di trovarli qui in moldavia,
Regina Pacis e Casa della Provvidenza giornalmente danno da mangiare 400 pasti
al giorno agli anziani,
mentre i Salesiani si occupano dei bambini (anche Regina pacis),
che d'estate arrivano fino a 200/300, bisogna accudirli tutti,
caro Vincent quando parli di un tozzo di pane ti posso assicurare che questi
4 stronz... italiani hanno fatto, fanno....e faranno più di quanto tu possa immaginare,
ho sempre detto e lo ripeto un italiano ha più rispetto di un moldavo,
che un moldavo di un'altro moldavo.....credimi....noi rispettiamo i moldavi,
e se tu la pensi al contrario....io vado avanti per la mia strada.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
senza polemica come da bravi bambini.