Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Volo low cost da Roma-Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#1 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 20:16

Salve a tutti,

Siccome devo andare acasa a fine Luglio il 24 per 1 settimana, volevo chiedervi se per caso sapete a consigliarmi un volo da Roma per Chisinau, da spendere un puo' di meno, anche se dovrei' fare le scale o metta strada con l'aereo e l'altra con un pulman.

Non sto' parlando di risparmiare tanto, pero siccome vedo che i biglietti con Air Moldova costano quassi euro 400 per una persona e noi siamo in due, pensavo di spendere un puo' di meno.

Vi ringrazio tanto per i consigli e vi auguro un buon weekend a tutti

Nadia

#2 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 20:18

wizzair.com, blueairweb.com vedi i voli fino a bucharest, e poi di là in pulman o treno fino a chisinau

#3 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 20:39

volevo chiedervi se per caso sapete a consigliarmi un volo da Roma per Chisinau, da spendere un puo' di meno, anche se dovrei' fare le scale o metta strada con l'aereo e l'altra con un pulman.

mia moglie è andata a Chisinau il 17 Giugno, a noi con Meridiana era uscito 1200 €.. ( notare che malpensa los angeles 1.950

Ho prenotato con Wizz air e fra spese varie bagaglio chek etc etc per Irina e i due ragazzi abbiamo speso 270 €
poi la ad autogara hanno pereso il pulmino, esiste anche il turistico ma con la scusa del ritardo lo avevano perso ( 17 € x 3 ) 51

quindi 270 + 51 + 51 = 372 contro la truffa Meridiana, certo, il confort delle due ore di viaggio contro il tempo di aereo e pulmino è migliore, ma essendo che i soldi a noi e penso a nessuno vengono regalati, questa era la strtada migliore.
Se per un mese gli aerei meridiana venissero by-passati vorrei vedere se tengono ancora sti prezzi.
Il ritorno ora lo vuole provare con il treno finoa Bucarest che dovrebbe essere più comodo in quanto sopra ti puoi alzare e per i bambini diventa meno impegnativo..poi vi aggiorno

se ti interessa sui viaggi Bucarest - chisinau trovi il nome del pulman.

Ciao

#4 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 21:03

wizzair.com, blueairweb.com vedi i voli fino a bucharest, e poi di là in pulman o treno fino a chisinau

quanto costa il treno o il pulmino?da dove li prendo e se per caso sai gli orari di partenza .

Grazie

#5 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 21:05

se ti interessa sui viaggi Bucarest - chisinau trovi il nome del pulman.

Grazie

Sai per caso gli orari del treno o pulman per Chisinau e da dove li prenod?

grazie di cuore

ciao

#6 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 21:31

LEGGI IL FORUM, C'E' SCRITTO TUTTO!

#7 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 22:07

LEGGI IL FORUM, C'E' SCRITTO TUTTO!

facevi prima a mettere il link della discussione :bangin:

pentru cursa Bucuresti - Chisinau si viceversa, vezi mai jos orarul trenurilor (apasa pe imagine pentru a o mari)

vara circula zilnic

din Bucuresti pleaca de la "Gara de Nord"

Allega File  trenuri vara 2010.jpg   233K   22 Numero di downloads

marea majoritate a rutierelor Bucuresti-Chisinau pleaca de la Gara Filaret

din Chisinau - de la Autogara de Sud (Schinoasa)

#8 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 09:49

Salve a tutti,

Siccome devo andare acasa a fine Luglio il 24 per 1 settimana, volevo chiedervi se per caso sapete a consigliarmi un volo da Roma per Chisinau, da spendere un puo' di meno, anche se dovrei' fare le scale o metta strada con l'aereo e l'altra con un pulman.

Non sto' parlando di risparmiare tanto, pero siccome vedo che i biglietti con Air Moldova costano quassi euro 400 per una persona e noi siamo in due, pensavo di spendere un puo' di meno.

Vi ringrazio tanto per i consigli e vi auguro un buon weekend a tutti

Nadia

in quel perriodo siamo in altissima stagione, ma se ti muovi a prenotare e se puoi essere un pò flessibile, con partenza 22/23 luglio e ritorno 3/4 agosto, con austrian airlines spendi su i 310 euro

#9 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 11:12

La città di Bacau si trova a metà strada tra Bucarest e Chisinau per cui risulta piu' idonea che chi vuole
raggiungere la Repubblica Moldova in aereo passando per la Romania.

Ecco i nuovi orari Blue Air che entreranno in vigore dal 28.03.2010 e che saranno validi fino al 30.10.2010.
Sono stati inseriti anche le possibilità di collegamento con vari mezzi per e da Chisinau.

Milano Orio al Serio Immagine Postata Bacau volo OB212 Blue Air
p. 09.30a. 13.00durata 02h30' dal 28.03 - al 30.10 (lun-gio-sab)

collegamento per Chisinau con autobus da Autogara Bacau alle ore 15:00/15:30.
Tempo di persorrenza +/- 6 ore.

Bacau Immagine Postata Milano Orio al Serio volo OB211 Blue Air
p. 07.00a. 08.30durata 02h30' dal 28.03 - al 30.10 (lun-gio-sab)

collegamento da Chisinau con treno 401 "Prietenia" alle ore 17:10 (giorno precedente), arrivo
a Bacau stazione CFR ore 01:47.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma Fiumicino Immagine Postata Bacau volo OB216 Blue Air
p. 16.35a. 20.00durata 02h25' dal 28.03 - al 30.10 (lun-mar-mer-ven-sab-dom)

collegamento per Chisinau con treno 402 "Prietenia" alle ore 00:49, arrivo a Chisinau ore 08:51

Bacau Immagine Postata Roma Fiumicino volo OB215 Blue Air
p.14.15a. 15.45durata 02h30' dal 28.03 - al 30.10 (lun-mar-mer-ven-sab-dom)

collegamento per Bacau in via di definizione.

#10 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 11:15

Grazie

grazie di cuore

ciao

devo chiedere a mia moglie dove ha prso i pulmini, ma è partita per le 21
il biglietto 17 euro a tratta per persona

#11 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 19:39

facevi prima a mettere il link della discussione :bangin:

pentru cursa Bucuresti - Chisinau si viceversa, vezi mai jos orarul trenurilor (apasa pe imagine pentru a o mari)

vara circula zilnic

din Bucuresti pleaca de la "Gara de Nord"

Allega File  trenuri vara 2010.jpg   233K   22 Numero di downloads

marea majoritate a rutierelor Bucuresti-Chisinau pleaca de la Gara Filaret

din Chisinau - de la Autogara de Sud (Schinoasa)

Grazie, si hai ragione,qua e meglio iniziare una discussione che leggere tutto il forum..
grazie ancora

#12 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 19:45

Grazie, si hai ragione,qua e meglio iniziare una discussione che leggere tutto il forum..
grazie ancora

invece, per rispetto a quelli che danno l'informazione, è meglio perdere 2 minuti e usare il sistema di Ricerca' class='bbc_url' title=''>http://forum.moldweb.eu/index.php?app=core&module=search&do=search&fromMainBar=1']Ricerca » del forum

diciamo che gli sconti si fanno solo per i nuovi iscritti, gente non ancora familiarizzata al forum... :)

#13 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 19:52

invece, per rispetto a quelli che danno l'informazione, è meglio perdere 2 minuti e usare il sistema di Ricerca' class='bbc_url' title=''>http://forum.moldweb.eu/index.php?app=core&module=search&do=search&fromMainBar=1']Ricerca » del forum

diciamo che gli sconti si fanno solo per i nuovi iscritti, gente non ancora familiarizzata al forum... :)

Brava,hai capito bene
non ho ancora capito come si usa questo forum...scusami
non so come si usa bene ma e molto utile
grazie

#14 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 19:55

non ho ancora capito come si usa questo forum...scusami
non so come si usa bene ma e molto utile
grazie

clicca sul pulsante arancione che trovi nel mio post precedente

è il modulo di ricerca

inserisci quello che ti serve, tipo permesso di soggiorno, viaggio roma-chisinau, biglietti avia etc

ed il sistema ti troverà tutte le discussioni dove c'è quello che cerchi

poi le prendi una ad una e le leggi

buona ricerca :)

#15 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 20:01

clicca sul pulsante arancione che trovi nel mio post precedente

è il modulo di ricerca

inserisci quello che ti serve, tipo permesso di soggiorno, viaggio roma-chisinau, biglietti avia etc

ed il sistema ti troverà tutte le discussioni dove c'è quello che cerchi

poi le prendi una ad una e le leggi

buona ricerca :)

siiiiiiii,dai che funzione...:)
cmq,ti ringrazio
adeso che mi hai aiutato tanto..:)...posso chiederti,sei italiana o moldova,scusa di questa stupida domanda,nn ha importanza, pero volevo sapere tu quando vai ain md comevai di solito?
grazie
ciao

#16 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 15 luglio 2010 - 19:14

Ciao a tutti,

Una cortesia, se mi potete aiutare, devo andare in Chisinau il 1 o il 2 Agosto per una settimana da Roma, sto guardando i voli e realizzo che sono saliti tantissimo i prezzi.

Non sapete per caso una linea aria , anche se devo fare lo scalo, che ha una tariffa più bassa. Vorrei spendere un può di meno di euro 400 a persona andata e ritorno , ma non trovo niente che coincide a questa tariffa.

Lo so che ce l’opzione anche da prendere il pullman da Bucarest, ma non ho proprio tempo da perdere, siccome vado solo per una settimana.

Sarò molto grata se mi potete aiutare con degli informazioni.

Grazie e vi auguro un buon weekend

Nadia

#17 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 15 luglio 2010 - 19:22

L'unica soluzion economica volare con wizzair fino a Bucarest costo da 50 a 80 euro solo andata, da Bucarest treno x Chisinau costo circ 35 euro parte alle ore 21,30, arriva a Chisinau alle ore 9,00.... viaggi comoda e riposata.

#18 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 15 luglio 2010 - 19:47

VOLO CHARTER...

#19 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 15 luglio 2010 - 20:42

Purtroppo mi devo corregere, propio adesso ho dato un'occhiata sul sito di wizzair..... in questo periodo, fino alla meta' di agosto i prezzi sono abbastanza alti..... oltre 200 euro solo andata..... bisogna controllare spesso i prezzi, ed approfittare quando sono bassi. ........................ Su Blue Air in questo momento i prezzi oscillano da 100 a 200 euro a tratta....

Messaggio modificato da Anatoly il 15 luglio 2010 - 20:51

#20 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 16 luglio 2010 - 08:11

Ciao a tutti,

Una cortesia, se mi potete aiutare, devo andare in Chisinau il 1 o il 2 Agosto per una settimana da Roma, sto guardando i voli e realizzo che sono saliti tantissimo i prezzi.

Non sapete per caso una linea aria , anche se devo fare lo scalo, che ha una tariffa più bassa. Vorrei spendere un può di meno di euro 400 a persona andata e ritorno , ma non trovo niente che coincide a questa tariffa.

Lo so che ce l’opzione anche da prendere il pullman da Bucarest, ma non ho proprio tempo da perdere, siccome vado solo per una settimana.

Sarò molto grata se mi potete aiutare con degli informazioni.

Grazie e vi auguro un buon weekend

Nadia

Temo sia molto difficile Nadia.
L'unica alternativa che vedo è la seguente:

Andata
Roma Ciampino » Bucarest Baneasa con wizzair (120-150 E solo andata) + pulmino per Chisinau
oppure aspetti il mattino successivo e prendi un AirMoldova da Otopeni per Chisinau (circa 90 E)

Ritorno
Chisinau-Bucharest con pulmino oppure con AirMoldova (50-80 E a seconda del giorno) +
Bucarest Baneasa » Roma Ciampino con wizzair (8 e 9 agosto hanno tariffe davvero basse 15-40 E!!!)

http://book.wizzair.com/
http://www.airmoldova.md/

Vai sui siti e cerca la soluzione che più ti è comoda..
Comunque valuta bene se ti conviene fare il passaggio (scomodo) su Bucarest, per risparmiare qualche Euro...

Buona fortuna!