Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Cosa vuol dire avere come marito un uomo italiano

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
43 replies to this topic

#41 Cristi

Cristi

Member

• 48 posts

Posted 27 September 2010 - 18:28

Le cose da non cucinare/fare assolutamente al tu marito italiano

Si dia il caso che come spesso succede una donna va a vivere a casa(di proprieta’) del proprio marito italiano , be’ ecco deve sapere come comportarsi per non danneggiarlo più di tanto…

La polvere.

Noi donne spesso pensiamo che i nostri mariti non guardano mai come facciamo le pulizie, se togliamo le ragnatele che come spesso succede qualcuna rimane sempre e comunque attaccata ….e noi anche se la vediamo la lasciamo li…oppure la polvere, che ne so sotto al letto, oppure sotto al mobiletto in sala …pke al momento in qui si pulisce può capitare di lasciarla li…ecco è proprio li che sbagliamo….perché come spesso succede in una copia si “litiga” ecco sappi che tuo marito proprio in quel momento te lo farà notare …

Stirare le camice .

Si dia il caso che vi passi per l’anticamera del cervello di stirare le maniche delle camice con la riga
Siete finite .

Donne moldave aggiornatevi , la “riga” non va più di moda.

Le scarpe.

I nostri tanto amati mariti quando arrivano a casa amano togliersi le scarpe in camera da letto
e lasciarle LI…. E che non vi venga in mente di farle notare che vanno nella scarpiera che avete comprato apposta e l’avete messa fuori dal poggiolo pke appunto un po’ di aria li fanno bene …

No…vero?

L’intelligenza.
Ecco un consiglio utile
Non dimostrate mai di essere più intelligenti di vostro marito, sapete che lo mandate in crisi esistenziale, non saprà nemmeno come si chiama ..

:notworthy: O, si figurati, se tu cominci a fare un discorso piu intelligente del tuo compagno...sei finita...lui ti guarda con dei occhi che sembranno dei fulmini e che direbbe :"Donna come ti sei permessa di dire queste cose?".A talpunto io rimango li senza replica x non capisco lo dice sul serio o fa solo finta...

Cucinare riso al latte.

Adorate il riso al latte magari con un po’ di zucchero?

ecco non cucinatelo anche per il vostro marito ….un errore che non ve lo perdonerà mai.

Questo e vero, perche per il mio compagno il riso non va mai mangiato con il latte, non esiste una cosa del genere.
Allora si mangia sempre alla italiana, mi piace la cucina italiana ma voglio anche farle provare un po di cucina moldava...niente, non si riesce.

Minestrone per cena
Avete deciso di mettervi in linea ed essere pronte per la prova costume?
E mangiate il minestrone anche con 40°C fuori? Brave! Ma non obbligate anche il vostro marito
Anzi non provate nemmeno ad accennarlo …se volete tenervelo buono.

Polenta con latte….

Chi di noi non ha mai mangiato la polenta con latte che cicucinava magari la nonna ?

Bene, non provate nemmeno a nominarla al vostro marito,ovviamente se non volete vedere per l’ennesima volta la sua faccia schifata …

La polenta si mangia solo con spezzatino di carne e basta.:aspetto:

La pasta .

Avete organizzato un vacanza al estero?

Sei davvero entusiasta della cosa?magari già ti fai dellefantasie nel vedere quella città?

O magari di gustare i piatti tipici della zona..?

Cara, e bello sognare….

Ma ti devi preparare di correre da un ristorante italiano chesi trova in zona nel trovare

Un piatto di pasta al dente come dio comanda.

Il calcio.

Credete che correre dietro un pallone sia stupido?

Non capite come possa piacere una cosa simile?

Magari preferite fare una chiacchierata con lui? O voletedelle coccole?

Bene, arrangiatevi, che tanto da li non lo spostate.

#42 Cristi

Cristi

Member

• 48 posts

Posted 27 September 2010 - 18:39

visto che tutti voi avete brave ragazze all'antica

siete già passati per il settembre nero ?

Intendo dire , il mese della grande produzione di conserve !

Le conserve li fa mia suocera, perche hanno la casa in campagna, allora e piu facile. Ma il mio compagno va fuori di testa e allora porta delle scattole intere di funghi melanzane e altra roba buona da mangiare.....

#43 Cristi

Cristi

Member

• 48 posts

Posted 27 September 2010 - 18:49

ill pesto e buono...piace anche a me. Poi ho scoperto La salsa di noci, almeno una volta alla settimana si deve mangiare visto che siamo in Liguria. Comunque io per accontentare il mio compagno li ho fatto il terzo grado e ho scritto tutto quello che li piace come cucina e cosa non li piace....Devo dire che siamo due golosi. Siamo a dieta tutte due. Il mio compagno mi dice di cucinare solo le verdure e pasta in bianco ma non so come mai che quando li chiedo cosa vuole come dolce o li dico che ho fatto il tiramisu, lui se lo mangia volentieri, meglio dire lo mangiamo volentieri anche se ridiamo poi sopra visto che siamo a pseudodieta. :acute:

#44 Only Sex

Only Sex

Newbie

• 3 posts

Posted 08 June 2011 - 09:52

Le cose da non cucinare/fare assolutamente al tu marito italiano

Si dia il caso che come spesso succede una donna va a vivere a casa(di proprieta’) del proprio marito italiano , be’ ecco deve sapere come comportarsi per non danneggiarlo più di tanto…

Basta che mi lasciate i poveri ragnetti :sorry:

Infatti odio le camice (indosso solo tute!)

Infatti c' arrivo anche da solo

Dipende da come lo dimostra; chiedere non ha mai fatto male a nessuno, pretendere nuoce alla coppia!

Infatti ho una procedura particolare per fare colazione (motivo per cui non me lo potrei permettere mai e poi mai!)

Se mi filtra il brodo, mi va più che bene!

Vedi un po' più sopra

La cucina italiana non la batte nessuno! :cool:

Su una cosa almeno andiamo d' accordo! :lol: