Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Cosa vuol dire avere come marito un uomo italiano

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
43 replies to this topic

#21 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 posts

Posted 08 June 2010 - 12:31

Seeee....come no...mo' siete tutti bravi ....

Io sono esattamente come ho scritto...ne è la prova vivente il mio appartamentino "quasi" sempre a prova d'ispezione Immagine Postata

Insomma...nessuno è perfetto ))

#22 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 08 June 2010 - 17:22

Le scarpe.

I nostri tanto amati mariti quando arrivano a casa amano togliersi le scarpe in camera da letto
e lasciarle LI…. E che non vi venga in mente di farle notare che vanno nella scarpiera che avete comprato apposta e l’avete messa fuori dal poggiolo pke appunto un po’ di aria li fanno bene …

No…vero?

Io sono stato duramente "addestrato" a togliermi le scarpe una volta entrato in casa... retaggio delle case moldave piene di tappeti!!!

Cucinare riso al latte.

Adorate il riso al latte magari con un po’ di zucchero?

ecco non cucinatelo anche per il vostro marito ….un errore che non ve lo perdonerà mai.

VEROOO..... dio mio che roba atroce...

La pasta .

Avete organizzato un vacanza al estero?

Sei davvero entusiasta della cosa?magari già ti fai dellefantasie nel vedere quella città?

O magari di gustare i piatti tipici della zona..?

Cara, e bello sognare….

Ma ti devi preparare di correre da un ristorante italiano chesi trova in zona nel trovare

Un piatto di pasta al dente come dio comanda.

Non mi ci ritrovo in questo...

#23 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 08 June 2010 - 17:42

E che mi dite del K i f i r ?

Sarebbe quella specie di yogurt semi liquido che noi chiamiamo latte fermentato

ed io ho ribattezzato S K i f i r !

E già che siamo in tema di latticini

che mi dite della panna acida !

Quanti chilometri avete fatto
alla sua ricerca ?

#24 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 08 June 2010 - 17:49

Rick, io sono fortunato, vicino a casa mia c'è un supermarket gestito da Rumeni e naturalmente io trovo tutto!!

Ciao Antonio Teron!!

#25 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 08 June 2010 - 19:06

Rick, io sono fortunato, vicino a casa mia c'è un supermarket gestito da Rumeni e naturalmente io trovo tutto!!

Ciao Antonio Teron!!

I rumeni sono consumatori di panna acida ?!?!

Non lo sapevo !

#26 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 08 June 2010 - 19:11

Io la trovo, in quanto mangio spesso i Vareniki con patate e cipolla!! .... e naturalmente conditi con panna acida!!

Ciao Antonio :loquito:

#27 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 08 June 2010 - 19:21

Io la trovo, in quanto mangio spesso i Vareniki con patate e cipolla!! ....

ma avete tutti quanti mogli russe qua sopra? :hmm:

#28 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 08 June 2010 - 19:22

Io la trovo, in quanto mangio spesso i Vareniki con patate e cipolla!! ...

ucci ucci

sento odor di ucraina !

Edited by Rick, 08 June 2010 - 19:23.

#29 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 08 June 2010 - 19:43

.... bravo indovinato!!

Ciao Antonio Teron!!

#30 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 posts

Posted 08 June 2010 - 19:53

Non lo sapevo !

e non solo loro. I pollachi pure!

#31 adri75

adri75

Newbie

• 300 posts

Posted 08 June 2010 - 21:28

ucci ucci

sento odor di ucraina !

:fisch:..... fuochino.......

#32 adri75

adri75

Newbie

• 300 posts

Posted 08 June 2010 - 21:32

Non lo sapevo !

mia moglie il kifir lo trova anche all'eurospin...panna acida è oro nelle zuppe la prendiamo al market di verona
doVe troviamo la crusca etc etc .ah mitiche le bustine di pesce sottosale da mangiare con la birra bautika 9...uno spettacolo...buona anche la 6 nera un po guinnes..ma il pescetto va che è una FAVOLA

#33 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 09 June 2010 - 08:06

La polvere.

... se non mi salta addosso il ragno della ragnatela non me ne accorgo ... Immagine Postata

Stirare le camice .

camice ... what's camice ??? Immagine Postata

Le scarpe.

.... ogni tanto se torno indietro xchè dimentico qualcosa, vengo fucilato .... Immagine Postata

L’intelligenza.

esagerata ... Immagine Postata

Cucinare riso al latte.

me lo faceva mia nonna .... non ne andavo matto ma neanche inorridisco

Minestrone per cena

brava .. con 40° non obbligateci ... c'è anche l'insalata per la prova costume ....Immagine Postata

Polenta con latte….

quante paranoie sul cibo ... da me problema risolto ... cucino io !
public/style_emoticons/default/pizza.gif

La pasta .

distinzione :

vacanza : solo cibo locale ...

trasferta di lavoro : dopo 3 settimane all'estero a mangiare "quel che passa il convento" , vedrete che se vedete un ristorante italiano vero, vi ci fiondate dentro ...

Immagine Postata

Il calcio.

e non solo il "calcio" ...
ma anche basket, ciclismo, sci, F1 ......Immagine Postata

#34 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 09 June 2010 - 09:13

Il calcio.

e non solo il "calcio" ...
ma anche basket, ciclismo, sci, F1 ......Immagine Postata

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: e come te la caaaavi???? :lol3:

#35 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 09 June 2010 - 13:13

visto che tutti voi avete brave ragazze all'antica

siete già passati per il settembre nero ?

Intendo dire , il mese della grande produzione di conserve !

#36 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 09 June 2010 - 13:25

.....

... la mia decisamente NO !!
non ha mai cucianato un solo piatto moldavo ... in 3 anni le "sarmaluze" una volta, sotto minaccia delle armi (venivano amici e avevo promesso cucina etnica) previo collegamento telefonico con la moldavia

il "settembre nero" però lo conosco, dai miei ....

#37 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 09 June 2010 - 13:29

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: e come te la caaaavi???? :lol3:

.... registro tutto, faccio i salti mortali per non sapere i risultati (lo sanno pure in ufficio), e poi intorno le 23 mi pianto sul divano da SOLO e guardo ...

#38 larisa 33

larisa 33

Member

• 27 posts

Posted 03 September 2010 - 14:18

maa.a quanto letto mi sono convinta di aver sposato..non un italiano..ma un Santo
pulizie???.se non inciampiamo in qualche giocatolo e gia una fortuna( con 2 bambini imaginatevi quante volte devo correre con il aspiratore per casa e non solo:wacko: :wacko: se porta i bambini fuoari siccuramente che le pulizie sarano fatte bene ma non ho mai sentito un rimprovero per qualche "gatto" spuntato non so da dove..anzi vengo rimproverata che sono troppo per il ordine visto che ne abbiamo due di " terremotti" in casa
camicia..-una volta striravo persino gli calzini..grazie a Dio mio marito e un semplice operaio
riso con latte -fatto una volta . ha manggiato tutto eroicamente dopodiche mi ha abbraciato e chesto con tanto di quel AMORE :non lo fare piu..detto- fatto
le scarpe..a apreso dalla sua madre (:worthy: :worthy: :worthy: ) una volta entrato in casa si tolgono GRAZIE MAMMI sei grande!!!!!:worthy: :worthy: :worthy: )))))
calcio????:thumbdown: ...noi siamo per Valentino:thumbup: ma possiamo dormire tranquilamente se perdiamo qualche gara..
Inteligenza??? ..ha sempre sostenuto che io sono molto inteligente( a dire la verita comincio a credere anche io a simile afirmazione..:fisch:

#39 Nika

Nika

Advanced Member

• 287 posts

Posted 17 September 2010 - 17:13

Comprando le ciabattine comode (magari con il logo della squadra preferita) il maritino capisce che sono molto più comode delle scarpe e se le toglie da solo. :acute:

Io sono stata fortunatissima, perché a) non è che so cucinare, qualche esperimento si, ma non più di tanto e b) il mio lui mangia si e no tre piatti ed è difficilissimo convincerlo ad assaggiare qualcosa.
Tutto questo perchè ogni moglie moldava normale si sarebbe sparata perché tutti i suoi piatti tipici (tranne i gogoshary sott'aceto e placinte con le visciole) sono stati scartati con la faccia schifata. Va beh che non sono a meno, i capperi, la ruccola, il pesto e il tartufo mi fanno venir voglia di scappare.:ninja:

#40 adri75

adri75

Newbie

• 300 posts

Posted 17 September 2010 - 21:00

siete già passati per il settembre nero ?

Intendo dire , il mese della grande produzione di conserve !

:carro_frutta: -.sIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comprando le ciabattine comode (magari con il logo della squadra preferita) il maritino capisce che sono molto più comode delle scarpe e se le toglie da solo. :acute:

Io sono stata fortunatissima, perché a) non è che so cucinare, qualche esperimento si, ma non più di tanto e b) il mio lui mangia si e no tre piatti ed è difficilissimo convincerlo ad assaggiare qualcosa.
Tutto questo perchè ogni moglie moldava normale si sarebbe sparata perché tutti i suoi piatti tipici (tranne i gogoshary sott'aceto e placinte con le visciole) sono stati scartati con la faccia schifata. Va beh che non sono a meno, i capperi, la ruccola, il pesto e il tartufo mi fanno venir voglia di scappare.:ninja:

a me mia moglie ha comperato le ciabattine col n° 46 di Valentino.come non indossarle..sono così racing ehh ehh