Seeee....come no...mo' siete tutti bravi ....
Io sono esattamente come ho scritto...ne è la prova vivente il mio appartamentino "quasi" sempre a prova d'ispezione
Insomma...nessuno è perfetto ))
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 08 June 2010 - 12:31
Seeee....come no...mo' siete tutti bravi ....
Posted 08 June 2010 - 17:22
Le scarpe.
I nostri tanto amati mariti quando arrivano a casa amano togliersi le scarpe in camera da letto
e lasciarle LI…. E che non vi venga in mente di farle notare che vanno nella scarpiera che avete comprato apposta e l’avete messa fuori dal poggiolo pke appunto un po’ di aria li fanno bene …
No…vero?
Cucinare riso al latte.
Adorate il riso al latte magari con un po’ di zucchero?
ecco non cucinatelo anche per il vostro marito ….un errore che non ve lo perdonerà mai.
La pasta .
Avete organizzato un vacanza al estero?
Sei davvero entusiasta della cosa?magari già ti fai dellefantasie nel vedere quella città?
O magari di gustare i piatti tipici della zona..?
Cara, e bello sognare….
Ma ti devi preparare di correre da un ristorante italiano chesi trova in zona nel trovare
Un piatto di pasta al dente come dio comanda.
Posted 08 June 2010 - 17:42
Posted 08 June 2010 - 17:49
Posted 08 June 2010 - 19:06
Rick, io sono fortunato, vicino a casa mia c'è un supermarket gestito da Rumeni e naturalmente io trovo tutto!!
Ciao Antonio Teron!!
Posted 08 June 2010 - 19:11
Posted 08 June 2010 - 19:21
Io la trovo, in quanto mangio spesso i Vareniki con patate e cipolla!! ....
Posted 08 June 2010 - 19:22
Io la trovo, in quanto mangio spesso i Vareniki con patate e cipolla!! ...
Edited by Rick, 08 June 2010 - 19:23.
Posted 08 June 2010 - 19:43
Posted 08 June 2010 - 19:53
I rumeni sono consumatori di panna acida ?!?!
Non lo sapevo !
Posted 08 June 2010 - 21:28
ucci ucci
sento odor di ucraina !
Posted 08 June 2010 - 21:32
I rumeni sono consumatori di panna acida ?!?!
Non lo sapevo !
Posted 09 June 2010 - 08:06
Posted 09 June 2010 - 09:13
Il calcio.
e non solo il "calcio" ...
ma anche basket, ciclismo, sci, F1 ......
Posted 09 June 2010 - 13:13
Posted 09 June 2010 - 13:25
visto che tutti voi avete brave ragazze all'antica
.....
Posted 09 June 2010 - 13:29
![]()
![]()
![]()
e come te la caaaavi????
Posted 03 September 2010 - 14:18
Posted 17 September 2010 - 17:13
Posted 17 September 2010 - 21:00
visto che tutti voi avete brave ragazze all'antica
siete già passati per il settembre nero ?
Intendo dire , il mese della grande produzione di conserve !
Comprando le ciabattine comode (magari con il logo della squadra preferita) il maritino capisce che sono molto più comode delle scarpe e se le toglie da solo.
Io sono stata fortunatissima, perché a) non è che so cucinare, qualche esperimento si, ma non più di tanto e b) il mio lui mangia si e no tre piatti ed è difficilissimo convincerlo ad assaggiare qualcosa.
Tutto questo perchè ogni moglie moldava normale si sarebbe sparata perché tutti i suoi piatti tipici (tranne i gogoshary sott'aceto e placinte con le visciole) sono stati scartati con la faccia schifata. Va beh che non sono a meno, i capperi, la ruccola, il pesto e il tartufo mi fanno venir voglia di scappare.