In merito ai prezzi:
dalle info che sono riuscito ad avere sono 20 lei / 100 gr.
io niente info raccolte, ci sono stato pochi giorni fa....
a parte il buffo cartello all'ingresso che come orario di lavoro indica 0 - 23.00 che vuol di secondo voi?
comunque non c'era il signore col baffo delle foto di Alfredo ma un giovanissimo ragazzotto moldavo e ho chiesto a lui il programma di lucru e mi ha detto che fanno 8.00-23.00 ma la domenica chiudono qualche ora prima
comunque il locale è molto carino, dentro pochi tavolini con sedie ma sicuramente sufficienti e un bancone-mensola dove sedersi su sgabelli che dà proprio sulla vetrina di bd. Negruzzi
il locale consta di 2 stanze, ma solo la prima all'ingresso è adibita al pubblico, la seconda stanza fa solo da deposito/magazzeno
il gelato è molto buono, buonissimo, si puo' scegliere tra circa 12-14 varietà di gusti
il costo 20 lei (poco più di 1 euro) per 2 palle di gelato servito in una scodellina in vetro
quando son passato io c'era praticamente il deserto ma è giustificato dall'ora (erano le 16 del pomeriggio), ma mi è capitato di passare spesso lì davanti perche' c'avevo un affare allo stomatologico, anche al mattino passavo, e qualche cliente c'era.
io premierei sicuramente la buona volontà del sig. Carlo e promuovo le sue inghetate, sicuramente il miglior gelato di Chisinau... sottolineo GELATO degno di chiamarsi così... a buon intenditore poche parole
ah! vicino alla "Gelaterie" ho trovato la nuova sede dell'Associazione Imprenditori Italiani din Moldova, il cartello appeso fuori sull'ingresso diceva che l'orario di chiusura era previsto per le 18.00 ma pur essendo le 17.00 non c'era una cippa di nessuno, nel tentativo di sincerarmi se mi sbaglio o riesco ad aprire la porta quasi sfondo tutto. va beh ho pensato può succedere, magari ad agosto tutti si concedono qualche ora di riposo in più. saluti a tutti.