Salta al contenuto


Moldweb




Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Siamo in cinquemila...


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
42 risposte a questa discussione

#41 adri75

adri75

    Newbie

  • Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 286 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2010 - 21:14

Visualizza MessaggiDomenico, il 28 maggio 2010 - 07:33, ha scritto:

Semplice utente? E' un privilegio riservato a pochi... Immagine Postata


Il sistema non fa errori di questo genere... la manina ovviamente è la mia e di solito non faccio nulla per caso... Immagine Postata


AUGURISSIMI A QUESTO TRAGUARDO VARO DOMENICO E IO SON FELICE DI FARNE PARTE

#42 adri75

adri75

    Newbie

  • Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 286 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2010 - 21:17

Visualizza Messagginikita, il 06 giugno 2010 - 06:04, ha scritto:

Nei momenti di stanca mi vado a rileggere qualche vecchio post, casualmente mi sono inbattuto in una vecchia discussione di qualche anno fa, del 2007 precisamente.
Lo consiglio un pò a tutti, è veramente interessante.
In quella discussione c'erano alcuni menagramo che preconizzavano una fine certa di Moldweb, anzi, qualcuno diceva addirittura..."Moldweb ormai è finito, non ha più nulla da dire, un ciclo si è concluso".
Beh, dire che si sbagliava è sotto gli occhi di tutti!
Più di 5000 utenti iscritti! E in questi tre anni Moldweb ne ha fatte di cose!
Ricordo quelli che tifavano per un grande forumone...
Ricordo i proclami di resa incondizionata...
Ricordo una mini diaspora per cercare nuove avventure...
...ricordi...
A rileggere certe discussioni non si può che constatare che i menagramo avevano torto.
Il tempo ci ha dato ragione.
Moldweb ha cercato e trovato nuove vie ed è, senza alcun dubbio, il forum più accreditato e informato sulle vicende moldave.
Moldweb è la Moldova, senza voler essere autoreferenziali, è il forum monotematico fra i più prestigiosi nel panorama del web.
Moldweb, per la qualità dei suoi esperti, per la ricchezza del suo database, è l'unica fonte che può parlare di Moldova con autorevolezza e cognizione di causa.
Chi ha sempre creduto in Moldweb ha avuto ragione.

Giustio Nikita per chi ci ha creduto e per chi avrà la fortuna di crederci.........un saluto

#43 beatrice

beatrice

    Advanced Member

  • Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 33 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2010 - 12:29

Visualizza Messaggiadri75, il 24 luglio 2010 - 21:17, ha scritto:

Giustio Nikita per chi ci ha creduto e per chi avrà la fortuna di crederci.........un saluto


Parole sante:harp:  Moldweb ci sarà sempre e ovunque.:complimenti: :grazie: :abbraccio: :groupwave: :fatti: