Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Giornata della primavera e della rinascita

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 09 May 2010 - 07:11

Immagine Postata L’associazione socio culturale “Bastina”, con il patrocinio del comune di Padova, organizza per domenica 16 maggio, presso la sala "ex Fornace Carota" in via Siracusa, 61 a Padova, l’evento culturale della Repubblica Moldova “Giornata della primavera e della rinascita” in collaborazione con l’Associazione Italia - Moldavia Onlus.
Leggi tutto..

#2 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 10 May 2010 - 12:06

Immagine Postata L’associazione socio culturale “Bastina”, con il patrocinio del comune di Padova, organizza per domenica 16 maggio, presso la sala "ex Fornace Carota" in via Siracusa, 61 a Padova, l’evento culturale della Repubblica Moldova “Giornata della primavera e della rinascita” in collaborazione con l’Associazione Italia - Moldavia Onlus.
Leggi tutto..

E' probabile che io ci vada con una amica di Ferrara,
nessun'altro si vuole aggregare? :drinks:

#3 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 10 May 2010 - 16:49

Devo andare alla prima comunione del mio nipotino, altrimenti un salto l'avrei fatto volentieri ;)

#4 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 17 May 2010 - 15:23

E' stata una bellissima giornata! :)
Purtroppo le foto non sono molto riuscite, sia perche' fate comunque da distanza,
sia per mancanza di... "professionalita'" :(

Attached File  pd1.jpg   70.94KB   5 downloads

L'intervento (molto bello) di Gianluca Del Marco
Attached File  pd5.jpg   45.29KB   7 downloads

Una cantante di musica popolare (non mi ricordo il nome)
Attached File  pd8.jpg   47.3KB   6 downloads

La famosa cantante (bella e molto brava) Marinela Triboi
insieme ai bambini della sala (tra cui anche mia nipotina) :)
Attached File  pd6.jpg   60KB   6 downloads

Attached File  pd10.jpg   57.46KB   5 downloads

Attached File  pd12.jpg   52.56KB   6 downloads

Attached File  pd13.jpg   47.87KB   6 downloads

Attached File  pd14.jpg   48.39KB   7 downloads

#5 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 17 May 2010 - 15:30

E' stata una bellissima giornata! Immagine Postata
Purtroppo le foto non sono molto riuscite, sia perche' fate comunque da distanza,
sia per mancanza di... "professionalita'" Immagine Postata

Che brava Rosa!!!!! Immagine Postata

...io...ho detto che sarei andata, invece.... Immagine Postata
ho fatto la "cacasotto"...la mia amica ha dato forfait, ed io ho rinunciato

MANNAGGIA!!!! Immagine Postata

#6 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 18 May 2010 - 16:00

Grigore Vieru, comemorat în Italia

Immagine Postata Immagine Postata

Cetăţenii moldoveni din Italia, l-au comemorat pe poetul Grigore Vieru, în cadrul unei acţiuni culturale „Sărbătoarea primăverii şi a renaşterii”, organizată de mai multe asociaţii de moldoveni din Italia.

În cadrul evenimentului a fost prezentată cartea de poezii scrise de Grigore Vieru, care a fost tradusă în Iatliană. Cartea a fost prezentată de traducătoarea Olga Irimciuc. În cadrul evenimentului a fost proiectat şi filmul „Arrivederci” de Valeriu Jereghi.

La eveniment au fost prezenţi poeţii poetii Efim Chicu, Eugenia Bulat şi Ion Mîţă. Este de minţionat că la În afară de discursuri şi poezii, în faţa celor prezenţi au cântat Natalia Roman (soprană), Ileana Rotaru, Marinela Triboi, Svetlana Frunza, Angela Chirinciuc,Eugenia Delibov, Ion Motcală dar şi instrumentiştii Tudoriţa Spătaru (vioară), Alex Frunza (nai). Evenimentul a fost moderat de Viorelia Guţu şi Petrică Miron, care au ţinut publicul cu sufletul la gură.

Evenimentul a fost organizat de presedintele Asociatiei „Baştina” Alexandru Marcinschi, a mulţumit tuturor pentru prezenţă şi a promis că va mai organiza şi alte seri de suflet pentru basarabenii din Italia.

[url="http://www.flickr.com/photos/jurnalmd2/sets/72157623962186163/show/"]http://www.flickr.co...962186163/show/[/url]

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 18 May 2010 - 16:34

Noto con piacere che anche da Trento qualcuno ha contribuito... :)

Attached File  ScreenShot011.jpg   32.74KB   3 downloads