Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

comprare volo on-line

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 ICIOB

ICIOB

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 07 maggio 2010 - 23:31

ciao a tutti vorrei chiedere un parere ai viaggiatori abituali, sto per andare a chisinau e sto per comprare il biglietto aereo sul sito della meridiana vorrei sapere se la cifra che pago sul sito e quella finale una volta arrivata al aeroporto non avro dele sorprese. Ho avuto una bruta esperienza con un volo bolognia-bari comprato sul sito volagratis oltre 80 euro di biglieto ho dovuto pagare altri 120 per il cek-in che non ho fato on-line. Devo fare atenzione a qualche pasaggio particolare o poco chiaro mentre compilo i campi per l'aquisto?

#2 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 08 maggio 2010 - 00:34

ciao a tutti vorrei chiedere un parere ai viaggiatori abituali, sto per andare a chisinau e sto per comprare il biglietto aereo sul sito della meridiana vorrei sapere se la cifra che pago sul sito e quella finale una volta arrivata al aeroporto non avro dele sorprese. Ho avuto una bruta esperienza con un volo bolognia-bari comprato sul sito volagratis oltre 80 euro di biglieto ho dovuto pagare altri 120 per il cek-in che non ho fato on-line. Devo fare atenzione a qualche pasaggio particolare o poco chiaro mentre compilo i campi per l'aquisto?

Quello che paghi sul sito Meridiana è "tutto", nessuna sorpresa ;) Basta che non superi il peso (20 kg mi pare) del bagaglio!
Con quello che ci fanno pagare il volo ci mancherebbe che ci fossero sorprese! :censored2:

Comunque se voli da Bologna potresti usare Carpatair, a volte è più economica ed io mi sono trovato meglio ))

#3 ICIOB

ICIOB

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 08 maggio 2010 - 11:49

Quello che paghi sul sito Meridiana è "tutto", nessuna sorpresa ;) Basta che non superi il peso (20 kg mi pare) del bagaglio!
Con quello che ci fanno pagare il volo ci mancherebbe che ci fossero sorprese! :censored2:

Comunque se voli da Bologna potresti usare Carpatair, a volte è più economica ed io mi sono trovato meglio ))

grazie mille, il tuo consiglio mi a fatto risparmiare in una agenzia di viaggi avrei pagato 50 euro in piu per lo stesso volo

#4 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 09 maggio 2010 - 07:02

grazie mille, il tuo consiglio mi a fatto risparmiare in una agenzia di viaggi avrei pagato 50 euro in piu per lo stesso volo

Come è stato detto il prezzo è cumulativo di tutto. Ti raccomando di arrivare con 2.5 ore di anticipo all'aereoporto altrimenti rischi di stare a terra. Questa disavventura è toccata al sottoscritto e poi sono dolori per recuperare i soldi. Leggi i post precedenti e li sono riportate le rogne con questa compagnia

Pallino