Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
comprare volo on-line
Inviato 07 maggio 2010 - 23:31
Inviato 08 maggio 2010 - 00:34
ciao a tutti vorrei chiedere un parere ai viaggiatori abituali, sto per andare a chisinau e sto per comprare il biglietto aereo sul sito della meridiana vorrei sapere se la cifra che pago sul sito e quella finale una volta arrivata al aeroporto non avro dele sorprese. Ho avuto una bruta esperienza con un volo bolognia-bari comprato sul sito volagratis oltre 80 euro di biglieto ho dovuto pagare altri 120 per il cek-in che non ho fato on-line. Devo fare atenzione a qualche pasaggio particolare o poco chiaro mentre compilo i campi per l'aquisto?
Quello che paghi sul sito Meridiana è "tutto", nessuna sorpresa
Con quello che ci fanno pagare il volo ci mancherebbe che ci fossero sorprese!
Comunque se voli da Bologna potresti usare Carpatair, a volte è più economica ed io mi sono trovato meglio ))
Inviato 08 maggio 2010 - 11:49
Quello che paghi sul sito Meridiana è "tutto", nessuna sorpresa
Basta che non superi il peso (20 kg mi pare) del bagaglio!
Con quello che ci fanno pagare il volo ci mancherebbe che ci fossero sorprese!
Comunque se voli da Bologna potresti usare Carpatair, a volte è più economica ed io mi sono trovato meglio ))
grazie mille, il tuo consiglio mi a fatto risparmiare in una agenzia di viaggi avrei pagato 50 euro in piu per lo stesso volo
Inviato 09 maggio 2010 - 07:02
grazie mille, il tuo consiglio mi a fatto risparmiare in una agenzia di viaggi avrei pagato 50 euro in piu per lo stesso volo
Come è stato detto il prezzo è cumulativo di tutto. Ti raccomando di arrivare con 2.5 ore di anticipo all'aereoporto altrimenti rischi di stare a terra. Questa disavventura è toccata al sottoscritto e poi sono dolori per recuperare i soldi. Leggi i post precedenti e li sono riportate le rogne con questa compagnia
Pallino