Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

informazioni sulla cittadinanza

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 nadi

nadi

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 01 maggio 2010 - 15:55

buon giorno a tutti, per favore aiutatemi con alcuni informazioni. Sono cittadina moldava da 10 anni residente in Italia, vorrei chiedere la cittadinanza italiana. Sarei grata, se qualquno potrebbe fornirmi le informazioni su dove in Moldova si può procurare certificato penale, estratto di certificato di nascità, certificato di cambio del cognome (sono divorziata e ho il cognome del mio exmarito). Grazie mille!

#2 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 05:32

http://www.mtic.gov.md/serv_gugs_md/

#3 margio

margio

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 23 giugno 2010 - 20:20

Ciao volevo x favore un'informazione Mia moglie moldava ha il cognome dell'ex marito quando sarà italiana come dovrà fare coi documenti visto che avrà il cognome da nubile?
Poi dovrà cambiare anche i documenti in moldavia?
ciao grazie