Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
- - - - -

costo biglietto Roma Chisinau A/R

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 Geranto70

Geranto70

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 12 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2010 - 16:20

Ciao sono Gerardo, da circa due anni ho conosciuto una bellissima ragazza moldava, a metà luglio lei la sorella e il bambino della sorella di 2 anni e mezzo vogliono tornare in moldavia per un mese, io li raggiungerò ai primi di agosto, in questi giorni sto facendo un giro per le agenzie di viaggio in cerca dei biglietti, ho visto da poco questo sito e mi sembra molto utile per tutti quelli come me che hanno bisogno di informazioni sulla Moldavia, vi sarei grato se qualcuno potesse dirmi dove e come poter comprare i biglietti dell'aereo senza spendere troppo....grazie...Gerardo

#2 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1396 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2010 - 16:59

Visualizza MessaggiGeranto70, il 19 aprile 2010 - 16:20, ha scritto:

Ciao sono Gerardo, da circa due anni ho conosciuto una bellissima ragazza moldava, a metà luglio lei la sorella e il bambino della sorella di 2 anni e mezzo vogliono tornare in moldavia per un mese, io li raggiungerò ai primi di agosto, in questi giorni sto facendo un giro per le agenzie di viaggio in cerca dei biglietti, ho visto da poco questo sito e mi sembra molto utile per tutti quelli come me che hanno bisogno di informazioni sulla Moldavia, vi sarei grato se qualcuno potesse dirmi dove e come poter comprare i biglietti dell'aereo senza spendere troppo....grazie...Gerardo

Falli già da ora altrimenti pagherai una tombola ... pagherai più un Roma - Chisinau a/r che un Roma - New York a/r (non scherzo)

per renderti conto dei prezzi vai su lastminute a fai una simulazione di acquisto e vedrai le tariffe di oggi ..

ciao ciao

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 8700 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2010 - 17:31

Visualizza MessaggiGeranto70, il 19 aprile 2010 - 16:20, ha scritto:

Di che zona d' Italia sei Gerardo?

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 6052 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2010 - 18:41

Visualizza MessaggiPolifemo, il 19 aprile 2010 - 16:59, ha scritto:

... pagherai più un Roma - Chisinau a/r che un Roma - New York a/r (non scherzo)

Geranto è scappato....

#5 Nika

Nika

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 286 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 22:36

Con quanto costano i voli per la Moldavia a agosto ha fatto bene a scappare, sono scappata anch'io, condizionandomi la vacanza tra l'altro...Con un'altra compania + volo Air Moldova Chisinau-Bucarest + treno Bucarest Chisinau all'andata ho speso 150 euro totali! 

#6 Livi

Livi

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 3080 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 15:11

partenza  KIV - MIL 29 Agosto
Rientro MIL - KIV 5 Settembre....minimo 381 euro  ( perlomeno io non ho trovato nulla di meglio azzzzzzzzzzzzzzz)
Il doppio  quasi di quello che si paga per Milano Mosca!!!!

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 6052 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 15:47

Se continua così tra poco Air Moldova accetterà a bordo dei suoi voli solo passeggeri che pagano con
carte di credito GOLD :arf2:

... mi hanno detto che a breve su tutti gli Airbus320 in servizio da e per Milano e Roma ad ogni porta dei cessi verrà
messa una babushka che vi chiederà "dva lei" se vorrete andare a fare i bisognini... :roflmao: