Ciao a tutti a partire dal 17 Gennaio 2006 ( ho aspettato che partissero i primi voli prima di mettere la notizia) dall'aereoporto di Cuneo hanno aperto un collegamento diretto 2 volte la settimana per Bucarest, sicuramente non è l'aereoporto più comodo d'Italia ma credo che per chi abita in Liguria o entro un 100 Km sia da considerare come alternativa anche perchè si puo volare a 19 euro a tratta che vuol dire che tasse comprese con 95 euro si prende andata e ritorno, so però che i voli a basso prezzo sono tutti venduti sino a metà marzo, non ricordo la compagnia ma un mio amico che lavora in aereoporto mi ha garantito che l'ereo non è male
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Nuova linea Aerea Cuneo- Bucarest
Started By
majo
, 23 Jan 2006 17:58
4 replies to this topic
Posted 23 January 2006 - 17:58
Posted 23 January 2006 - 18:29
La compagnia è Blue Air.
Posted 24 January 2006 - 08:33
giuro majo che non sapevo neanche che nella "granda" aveste un aeroporto così grosso
da tenere presente in caso di esaurimento posti da milano\torino ...
da tenere presente in caso di esaurimento posti da milano\torino ...
Posted 26 January 2006 - 02:04
piu' di mese fa si scriveva... http://www.moldweb.i...p?showtopic=897
Posted 26 January 2006 - 15:46
ciao non per essere troppo puntiglioso, ma a parte che la notizia mi era sfuggita ma l'aereoporto in questione è sull'orlo del fallimento e volevano chiuderlo per questo ho aspettato alcuni giorni a mettere la notiziapiu' di mese fa si scriveva... http://www.moldweb.i...p?showtopic=897