Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

consolato di bologna

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 elenamaxim

elenamaxim

Member

• 11 messaggi

Inviato 22 marzo 2010 - 12:26

Buongiorno a tutti.
abito in Lombardia.
qualcuno sa dirmi se posso recarmi per dei documenti a bologna o devo andare a roma?
la domanda è formulata poichè nell'elenco delle regioni di competenza del consolato di bologna la lombardia non compare.
se ciò fosse mi sembra un pò assurdo
un grazie anticipato a tutti

#2 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi

Inviato 22 marzo 2010 - 15:35

Buongiorno a tutti.
abito in Lombardia.
qualcuno sa dirmi  se posso recarmi per dei documenti a bologna o devo andare  a roma?
la domanda è formulata poichè nell'elenco delle regioni di competenza del consolato di bologna la lombardia non compare.

PURTROPPO DOVRESTI ANDARE A ROMA

#3 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 22 marzo 2010 - 16:03

Buongiorno a tutti.
abito in Lombardia.
qualcuno sa dirmi se posso recarmi per dei documenti a bologna o devo andare a roma?

Io abito in prov. di Brescia, ho chiamato a Bologna e mi hanno detto che loro sono competenti. Mi hanno invitato a prendere appuntamento e andare da loro. Ho chiesto conferma anche all'Ambasciata di Roma.

Ciao

#4 elenamaxim

elenamaxim

Member

• 11 messaggi

Inviato 22 marzo 2010 - 17:35

Io abito in prov. di Brescia, ho chiamato a Bologna e mi hanno detto che loro sono competenti. Mi hanno invitato a prendere appuntamento e andare da loro. Ho chiesto conferma anche all'Ambasciata di Roma.

Ciao

#5 elenamaxim

elenamaxim

Member

• 11 messaggi

Inviato 22 marzo 2010 - 17:40

allora posso andare a bologna Ok

alcune domande:

* l'appuntamento si prende per telefono?

* se si, è facile prendere la linea oppure bisogna provare e riprovare?

* i tempi dell'appuntamento sono lunghi dal giorno della telefonata o sono nella norma? mi spiego meglio : se telefono oggi l'appuntamento è fra uno o due mesi oppure fra un tempo più ridotto?

* devo richiedere un documento che a roma mi hanno detto rilasciano in giornata.

grazie per l'attenzione

#6 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 23 marzo 2010 - 16:23

allora posso andare a bologna Ok

alcune domande:

* l'appuntamento si prende per telefono?

* se si, è facile prendere la linea oppure bisogna provare e riprovare?

* i tempi dell'appuntamento sono lunghi dal giorno della telefonata o sono nella norma? mi spiego meglio : se telefono oggi l'appuntamento è fra uno o due mesi oppure fra un tempo più ridotto?

* devo richiedere un documento che a roma mi hanno detto rilasciano in giornata.

grazie per l'attenzione

l'appuntamento si prende per telefono ma....il numero è spesso occupato.
Consiglio: chiamare nel pomeriggio.
Io ho fatto alcuni tentativi ma era sempre occupato. non so i tempi che si hanno dalla chiamata alla prenotazione.

Credo che per i doc. che rilasciano in giornata, con l'appuntamento si va alla mattina e si ritirano di pomeriggio

Ciao :rolleyes:

#7 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 marzo 2010 - 16:43

per far convalidare la patente MD

ci vuole l'appuntamento ?

#8 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi