Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

matrimonio dopo divorzio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 Massimo Gedda

Massimo Gedda

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 17 marzo 2010 - 10:19

Buongiorno,scrivo per avere qualche informazione circa il matrimonio ortodosso.La mia situazione è questa:sono separato legalmente da più di tre anni,reduce da un matrimonio cattolico,ora frequento una donna di religione ortodossa e abbiamo deciso di sposarci.Qual'è l'iter da rispettare e quali sono i tempi per realizzare il nostro intendimento?Ringrazio chi potrà darmi delle risposte a queste domande..

#2 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 17 marzo 2010 - 11:39

Per quello che riguarda l'annullamento ne abbiamo parlato qui.

http://forum.moldweb..._1

Benvenuto e auguri comunque.

#3 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 17 marzo 2010 - 13:45

Da quello che intuisco, tu sei prossimo al divorzio e vorresti sposarti con rito ortodosso una donna nubile di religione ortodossa. Non credo ci siano impedimenti, ma forse è meglio chiedere a chi è sicuro delle risposte.

Io ho consultato a volte un forum italiano di ortodossia,
dove rispondono preti di rito ortodosso, e già potrai trovare alcuni topic interessanti sull'argomento:

forum Chiesa Ortodossa