Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

TMA - Premio all'Imprenditoria Immigrata 2010


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 11 marzo 2010 - 21:07

Gentili Signori, Gentili Signore,

MoneyGram ha organizzato la seconda edizione del MoneyGram Award, il premio dedicato agli Imprenditori Immigrati in Italia che si sono distinti nella loro attività.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che MoneyGram desidera rivolgere a tutti gli Imprenditori Stranieri che hanno dimostrato capacità di visione, leadership e coraggio nel fondare o condurre la propria azienda.

Per quest’anno è prevista inoltre una importante novità ed iniziativa di grande valore: MoneyGram intitolerà all’Imprenditore dell’Anno e ai cinque vincitori dei Premi di Categoria sei Borse di Studio presso la facoltà di Economia dell’Università Roma Tre, che verranno assegnate ai più meritevoli studenti stranieri in Italia.

Anche quest’anno tutti i finalisti al Premio saranno invitati a Roma il 19 e 20 maggio per la partecipazione alla cena di gala, alla cerimonia di premiazione e all’inaugurazione della mostra fotografica “Crossworlds”, terzo capitolo del progetto culturale sponsorizzato da MoneyGram che ha come tema la vita degli stranieri in Italia. I due capitoli precedenti sono visibili sul sito www.crossworlds.it.

Presentare la propria candidatura è semplicissimo. Basta compilare il Modulo di adesione allegato a questa mail ed inviarlo, entro le ore 12 del giorno 23 aprile 2010, ad uno dei recapiti che si trovano nel Modulo stesso.

Per qualsiasi domanda riguardo alla compilazione del Modulo di adesione potete contattare Etnocom al numero 06 5814571.

Potete inoltre consultare il sito del Premio: www.themoneygramaward.com .

Vi prego di inoltrare la mail di recruiting in allegato alle persone di vostra conoscenza.

Nella speranza che questa iniziativa possa essere di vostro interesse, vi porgiamo i nostri più distinti saluti.

Anna Spencer

Allega File  Lettera di recruiting generale.pdf   202,23K   2 Numero di downloads

Allega File  Modulo di adesione TMA 2010.pdf   266,23K   2 Numero di downloads



#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 20 aprile 2010 - 15:22

Gentili Presidenti delle Associazioni,

a seguito della nostra e-mail del 11 marzo 2010 "Subject: TMA - Premio all'Imprenditoria Immigrata 2010", si trasmette per utilizzo e conoscenza la lettera della Money Gram, International Money Transfer del 16 aprile u.s.

Nel caso qualcuno di voi conoscessi degli imprenditori moldavi che potrebbero partecipare alla seconda edizione del MoneyGram Award si prega, con cortese, sollecitudine di contattare la sig.ra Katia Romano, Responsabile Marketing.

Ringraziando per la cortese collaborazione l'Ambasciata della Repubblica di Moldova in Italia si avvale dell'occasione per porgere distinti saluti.

Cancelleria
Ambasciata della Repubblica di Moldova in Italia

Eccellenza,

con l'intento di dare continuità allo spirito che lo scorso anno ci ha visto promuovere la produzione di un evento destinato a mettere in luce il ruolo positivo dell'immigrazione in Italia come fonte di ricchezza e di sviluppo per il nostro Paese, MoneyGram Italia è lieta di comunicarLe l'avvio della seconda edizione del MoneyGram Award, il prestigioso riconoscimento che si rivolge agli imprenditori immigrati in Italia.

Il MoneyGram Award è un prestigioso riconoscimento agli imprenditori immigrati in Italia, fortemente voluto da MoneyGram e dai suoi Partner in Giuria - il presidente di Piccola Industria Confindustria, Vincenzo Boccia, il presidente del CNA Italia, Ivan Malavasi, il vicedirettore del Sole 24 Ore, Alessandro Plateroti, il direttore del Dossier Caritas, Franco Pittau, il titolare della cattedra di marketing dell'Università Roma 3, Carlo Alberto Pratesi - per celebrare i migliori esempi di imprenditoria immigrata in Italia, e per una maggiore integrazione della popolazione immigrata attraverso la legittimazione del lavoro e della produzione di ricchezza.

MoneyGram, Società leader nei trasferimenti internazionali di denaro presente in tutto il mondo, dedica questo Premio agli imprenditori stranieri che hanno dimostrano determinazione, coraggio e leadership nel fondare o condurre la propria Azienda, Attività Commerciale o Società in un contesto territoriale diverso da quello di origine.

La prima edizione, tenutasi nei giorni 21 e 22 Maggio 2009, ha riscosso un grande successo. L'evento ha suscitato un forte interesse da parte delle comunità e dei Media, che hanno dedicato articoli sul Premio ed interviste agli imprenditori vincitori, disponibili sul sito ufficiale www.themoneygramaward.com.

Il vincitore assoluto del MoneyGram Award 2009 è stato un imprenditore siriano, il Sig. Radwan Khawatmi, che nella seconda edizione del Premio siederà tra i giurati con la carica di Presidente Onorario di Giuria. Inoltre, tra i 15 finalisti della precedente edizione, sono stati nominati vincitori dei Premi di Categoria gli imprenditori Marius Tiberius Burghelea (rumeno) per la "Crescita del Profitto", Margarita Perea Sanchez (colombiana) per l'"Innovazione", Juan José Fabiani (peruviano) per l'"Occupazione",

Ivan Cruscov (bulgaro) per l'"Imprenditoria Giovanile" e Dava Gjoka (albanese) per la "Responsabilità Sociale".

Tutte le informazioni sui vincitori, sull'evento e le immagini della scorsa edizione possono essere visionate sul sito ufficiale del Premio.

Con l'edizione 2010, il MoneyGram Award si arricchisce di una importante novità ed iniziativa di grande valore: MoneyGram intitolerà all'Imprenditore dell'Anno e ai cinque vincitori dei Premi di Categoria sei Borse di Studio presso la facoltà di Economia dell'Università Roma Tre, che verranno assegnate ai più meritevoli studenti stranieri in Italia per il Master in Human Development and Food Security.

I finalisti al Premio saranno invitati a Roma il 19 e 20 Maggio per la partecipazione alla cena di gala, alla cerimonia di premiazione e all'inaugurazione della mostra fotografica "Crossworlds", progetto culturale sponsorizzato da MoneyGram che ha come tema la vita degli stranieri in Italia.

Al fine di coinvolgere nell'assegnazione dei Premi le comunità più rappresentative in Italia, confido nella Sua preziosa collaborazione per diffondere e promuovere questo importante evento e possibilmente nel coinvolgere gli imprenditori immigrati moldavi in Italia di Sua conoscenza a candidarsi al MoneyGram Award 2010.

Per proporre la propria candidatura è possibile scaricare il modulo di partecipazione sul sito: www.themoneygramaward.com. Il termine ultimo per le candidature è fissato il 30 Aprile 2010.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 06 5814571 o inviare una email al seguente indirizzo: info@themoneygramaward.com.

Come anticipato telefonicamente, la prossima settimana riceverà in ambasciata tutti i materiali relativi al MoneyGram Award (cartella stampa, invito, locandine e flyer da esporre, se possibile, nelle sale d'attesa dell'ambasciata), inviati alla Sua attenzione.

Contando sulla Sua attiva partecipazione affinché il MoneyGram Award 2010 possa confermare il successo finora ottenuto e dare visibilità agli esempi di successo dell'imprenditorialità immigrata moldava in Italia, mi consideri a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Distinti saluti,

Katia Romano