Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
- - - - -

certificato di autenticità per patente di guida della PMR.

1 risposta a questa discussione

#1 straluc1967

Newbie

• Members
  • Punto
  • 9 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2010 - 19:37

ciao a tutti forse qualcuno mi può aiutare in questo forum, almeno lo spero, io ho mia moglie che è della transnistria di Tiraspol e adesso noi stiamo facendo la conversione della patente, tutto bene tranne per il certificato di autenticità che alla motorizzazione mi hanno chesto e mi hanno detto di andare al consolato Moldavo a Roma per chedere tale certificato.
La domanda nasce spontanea, ma il consolato Modovo riconosce la patente di guida rilasciata dalla PMR???
Se qualcuno sa questa informazione vi perego di aggiornarmi a breve.
Grazie a tutti.
ciao.

#2 Alfredo Ferrari

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 5842 Messaggi:
  • Location:Strada Sciusev 102, CELLULARE +373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: www.chisinau-kishinev.com
  • Interests:Musica latino-americana, ballo, turismo & trasporti, lingue, geografia e politica internazionale, O.C.A...
  • Nazione:

Inviato 11 marzo 2010 - 20:17

No, tua moglie deve rifare da capo la patente in Italia

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione è stata letta da 0 utenti.