Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

carta di soggiorno portughese

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 anny

anny

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 04 marzo 2010 - 22:41

Salve! Siamo moldavi,io sono in Italia con permesso di soggiorno italiano,ma mio marito - con permesso di soggiorno portughese. Per lavorare mio marito in Italia,io devo fare recongiungimento familiare(se ,si,che documente devo presentare) o se puo fare in altro modo,se lui ha permesso di soggiorno portughese??? ma in caso di carta di soggiorno portughese? che cosa dobbiamo fare???
Un altra domanda sarebbe:con la patente portughese in italia,come va???
Grazie mille!!!

#2 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 messaggi

Inviato 05 marzo 2010 - 18:18

Salve! Siamo moldavi,io sono in Italia con permesso di soggiorno italiano,ma mio marito - con permesso di soggiorno portughese. Per lavorare mio marito in Italia,io devo fare recongiungimento familiare(se ,si,che documente devo presentare) o se puo fare in altro modo,se lui ha permesso di soggiorno portughese??? ma in caso di carta di soggiorno portughese? che cosa dobbiamo fare???
Grazie mille!!!

Deve assoluatmente fare un ricongiungimento familiare per lavorare in Italia.

Consiglio, però, di fare attenzione a questi permessi di soggiorno portoghesi, perchè molti sono risultati falsi.

Un saluto,

#3 Mihai

Mihai

Member

• 10 messaggi

Inviato 10 giugno 2010 - 14:17

Grazie mille!!!

Anche io sono venuto con carta di soggiorno portoghese ma,sono tornato dopo qualche mesi e sono rientrato con flussi.
Adesso sto pensando tornare in Portogallo perchè più di un anno non riesco trovare nessun lavoro...

Con la patente portoghese in italia tuo marito può guidare,an
che il mio patente è portoghese,guido più di 3 anni in Italia.Si può convertire ma,non e consigliabile.
Per lavorare lui deve intrare solo con il decreto flussi o ricongiungimento familiare.