Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

l'orario degli autobus Bucarest - Chisinau o Treni

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
13 risposte a questa discussione

#1 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 28 febbraio 2010 - 09:50

Ciao a tutti,

Voglio andare a casa(Chisinau),con mio marito per 1 settimana nel mese di Aprile.

I biglietti aerei costano molto.Voglio andare a Bucarest con un aereo e dopo chè prendere un autobus o in treno.Cosa mi suggerite di meglio a fare?Ho bisogno del'orario degli autobus Bucarest-Chisinau/Chisinau-Bucarest o dei Treni,se qualcuno lo sa.

Qualcuno conosce un buon appartamento nel centro di Chisinau o hotel con un buon prezzo,
siccome in questo momento la mia casa è in riparazione.

Buon prezzo io non intendo il prezzo per il turista.

Grazie a tutti

#2 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 28 febbraio 2010 - 10:23

Ciao a tutti,

Voglio andare a casa(Chisinau),con mio marito per 1 settimana nel mese di Aprile.

I biglietti aerei costano molto.Voglio andare a Bucarest con un aereo e dopo chè prendere un autobus o in treno.Cosa mi suggerite di meglio a fare?Ho bisogno del'orario degli autobus Bucarest-Chisinau/Chisinau-Bucarest o dei Treni,se qualcuno lo sa.

Qualcuno conosce un buon appartamento nel centro di Chisinau o hotel con un buon prezzo,

Grazie a tutti

Scusa ma perchè non vai direttamente in pulman dall'Italia.
Di dove sei?
so che vogliono 80€ a tratta percio.

#3 Marghe

Marghe

Member

• 25 messaggi

Inviato 28 febbraio 2010 - 10:39

Ciao a tutti,

Grazie a tutti

INFATTI..

#4 Marghe

Marghe

Member

• 25 messaggi

Inviato 28 febbraio 2010 - 10:43

Ciao a tutti,

Grazie a tutti

Poi, per trovare un appartamento prova a visitare questo sito: http://www.chisinau-kishinev.com e un italiano che da in affitto appartamenti per brevi periodi. In centro citta a prezzi modesti.

#5 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 08:05

Scusa ma perchè non vai direttamente in pulman dall'Italia.
Di dove sei?
so che vogliono 80€ a tratta percio.

Grazie,al momento sono a Roma.Con pulman dall'Italia...grazie però penso di no,e troppo lungo il viaggio.....da Bucarest sono meno le ore....cmq grazie

#6 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 08:08

Poi, per trovare un appartamento prova a visitare questo sito: http://www.chisinau-kishinev.com e un italiano che da in affitto appartamenti per brevi periodi. In centro citta a prezzi modesti.

Grazie!!!!!!

#7 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 08:12

INFATTI..

Penso chè e meglio andare con l'aereo fino a Bucarest €40/50 dipende è dopo prendere il pullman....

#8 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 10:56

Penso chè e meglio andare con l'aereo fino a Bucarest €40/50 dipende è dopo prendere il pullman....

A che ora arriva il tuo volo a Bucarest?

#9 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 11:29

A che ora arriva il tuo volo a Bucarest?

Non lo comprato ancora però fino alle ore 13 penso che sarò gli.Cosa e meglio prendere il pullman o il treno? dove posso guardare a vedere l'orario dei pullman da Bucarest-Chisinau /Chisinau-Bucarest.

Grazie!!!!!!!!

#10 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 11:59

Bella questa.....

Se fosse possibile, NESSUNO vorrebbe pagare di sua spontanea volontà il
prezzo "per turista", o no ??

#11 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 12:04

Non lo comprato ancora però fino alle ore 13 penso che sarò gli.Cosa e meglio prendere il pullman o il treno? dove posso guardare a vedere l'orario dei pullman da Bucarest-Chisinau /Chisinau-Bucarest.

Grazie!!!!!!!!

Se arrivi tra le ore 13 e le 14 a Baneasa o a Otopeni basta che esci dall'aeroporto, vai al parcheggio delle auto e vedi se
trovi dei minibus con targa moldava. Tutti quei minibus fanno il servizio dagli aeroporti di Bucarest fino a Chisinau.
Se li' non trovi niente vai subito all'Autogara Filaret, da li' partono tutti i bus per la Moldova.
Purtroppo un orario ufficiale con le partenze per Chisinau non e' disponibile da quell'autogara ma li puoi contattare
utilizzando queste coordinate:

Autogara Filaret
Adresă: Piata Garii Filaret nr.1, Sector 5
Tel: +4-021-336.06.92
Mobil: +4-0723-671.011
Email: office@acfilaret.ro

Se poi arrivi troppo tardi a Bucarest e non trovi nessun bus o minibus, vai direttamente alla stazione ferroviaria
Gara de Nord e prendi il treno 402 "Prietenia" che parte alle 19:50 ed arriva a Chisinau alle 8:51 il mattino dopo.

#12 nadia85

nadia85

Member

• 43 messaggi

Inviato 01 marzo 2010 - 20:59

Se arrivi tra le ore 13 e le 14 a Baneasa o a Otopeni basta che esci dall'aeroporto, vai al parcheggio delle auto e vedi se
trovi dei minibus con targa moldava. Tutti quei minibus fanno il servizio dagli aeroporti di Bucarest fino a Chisinau.
Se li' non trovi niente vai subito all'Autogara Filaret, da li' partono tutti i bus per la Moldova.
Purtroppo un orario ufficiale con le partenze per Chisinau non e' disponibile da quell'autogara ma li puoi contattare
utilizzando queste coordinate:

Autogara Filaret
Adresă: Piata Garii Filaret nr.1, Sector 5
Tel: +4-021-336.06.92
Mobil: +4-0723-671.011
Email: office@acfilaret.ro

Se poi arrivi troppo tardi a Bucarest e non trovi nessun bus o minibus, vai direttamente alla stazione ferroviaria
Gara de Nord e prendi il treno 402 "Prietenia" che parte alle 19:50 ed arriva a Chisinau alle 8:51 il mattino dopo.

Grazie per il tuo aiuto!!

#13 carloz

carloz

Member

• 28 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 04:26

ma quanto ci mette un pulman da bucarest a chisinau?
perchè ho visto dei voli dall' italia per bucarest a prezzi molto bassi ...
se il viaggio in pulman non durasse troppo ....
(quello in treno ho letto che non è brevissimo per cui mi aspetto tempi simili ... :-( )

Grazie per il tuo aiuto!!

#14 flanders

flanders

Advanced Member

• 199 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 12:37

ma quanto ci mette un pulman da bucarest a chisinau?
perchè ho visto dei voli dall' italia per bucarest a prezzi molto bassi ...
se il viaggio in pulman non durasse troppo ....
(quello in treno ho letto che non è brevissimo per cui mi aspetto tempi simili ... :-( )

Ciao,

sono tornato proprio ieri da chisinau tramite volo italia (roma nel mio caso) - bucarest con aereo e poi con pulmino per Chisinau sia all'andata che per il ritorno.
Io sono arrivato a Bucarest tramite blueair alle14.15 e ho aspettato le 17.30 che la rutiera per chisinau passasse a prenderci in aeroporto ( io, mia moglie ed il figlio). Siamo partiti verso le 18.00 e siamo arrivati a Chisinau alle 02.00 di notte.
Mentre per il ritorno siamo partiti verso le 19.30 da Chisinau e siamo arrivati a Bucarest direttamente in aeroporto alle 04.00.
L'orari di arrivo non sono proprio così comodi ma dipendono anche dal tempo che si perde in dogana (vama).
Tieni presente che devi prenotare i posti in rutiera per poter essere sicuro di partire. Sia all'andata che al ritorno tutti i posti erano occupati.
Il costo di ogni tratta è di circa 20 € a persona.

Messaggio modificato da flanders il 09 gennaio 2011 - 12:37