Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
l'orario degli autobus Bucarest - Chisinau o Treni
Posted 28 February 2010 - 09:50
Voglio andare a casa(Chisinau),con mio marito per 1 settimana nel mese di Aprile.
I biglietti aerei costano molto.Voglio andare a Bucarest con un aereo e dopo chè prendere un autobus o in treno.Cosa mi suggerite di meglio a fare?Ho bisogno del'orario degli autobus Bucarest-Chisinau/Chisinau-Bucarest o dei Treni,se qualcuno lo sa.
Qualcuno conosce un buon appartamento nel centro di Chisinau o hotel con un buon prezzo,
siccome in questo momento la mia casa è in riparazione.
Buon prezzo io non intendo il prezzo per il turista.
Grazie a tutti
Posted 28 February 2010 - 10:23
Ciao a tutti,
Voglio andare a casa(Chisinau),con mio marito per 1 settimana nel mese di Aprile.
I biglietti aerei costano molto.Voglio andare a Bucarest con un aereo e dopo chè prendere un autobus o in treno.Cosa mi suggerite di meglio a fare?Ho bisogno del'orario degli autobus Bucarest-Chisinau/Chisinau-Bucarest o dei Treni,se qualcuno lo sa.
Qualcuno conosce un buon appartamento nel centro di Chisinau o hotel con un buon prezzo,
Grazie a tutti
Scusa ma perchè non vai direttamente in pulman dall'Italia.
Di dove sei?
so che vogliono 80€ a tratta percio.
Posted 28 February 2010 - 10:39
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
INFATTI..
Posted 28 February 2010 - 10:43
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
Poi, per trovare un appartamento prova a visitare questo sito: http://www.chisinau-kishinev.com e un italiano che da in affitto appartamenti per brevi periodi. In centro citta a prezzi modesti.
Posted 01 March 2010 - 08:05
Scusa ma perchè non vai direttamente in pulman dall'Italia.
Di dove sei?
so che vogliono 80€ a tratta percio.
Grazie,al momento sono a Roma.Con pulman dall'Italia...grazie però penso di no,e troppo lungo il viaggio.....da Bucarest sono meno le ore....cmq grazie
Posted 01 March 2010 - 08:08
Poi, per trovare un appartamento prova a visitare questo sito: http://www.chisinau-kishinev.com e un italiano che da in affitto appartamenti per brevi periodi. In centro citta a prezzi modesti.
Grazie!!!!!!
Posted 01 March 2010 - 08:12
INFATTI..
Penso chè e meglio andare con l'aereo fino a Bucarest €40/50 dipende è dopo prendere il pullman....
Posted 01 March 2010 - 10:56
Penso chè e meglio andare con l'aereo fino a Bucarest €40/50 dipende è dopo prendere il pullman....
A che ora arriva il tuo volo a Bucarest?
Posted 01 March 2010 - 11:29
A che ora arriva il tuo volo a Bucarest?
Non lo comprato ancora però fino alle ore 13 penso che sarò gli.Cosa e meglio prendere il pullman o il treno? dove posso guardare a vedere l'orario dei pullman da Bucarest-Chisinau /Chisinau-Bucarest.
Grazie!!!!!!!!
Posted 01 March 2010 - 11:59
Bella questa.....Buon prezzo io non intendo il prezzo per il turista.
Se fosse possibile, NESSUNO vorrebbe pagare di sua spontanea volontà il
prezzo "per turista", o no ??
Posted 01 March 2010 - 12:04
Se arrivi tra le ore 13 e le 14 a Baneasa o a Otopeni basta che esci dall'aeroporto, vai al parcheggio delle auto e vedi seNon lo comprato ancora però fino alle ore 13 penso che sarò gli.Cosa e meglio prendere il pullman o il treno? dove posso guardare a vedere l'orario dei pullman da Bucarest-Chisinau /Chisinau-Bucarest.
Grazie!!!!!!!!
trovi dei minibus con targa moldava. Tutti quei minibus fanno il servizio dagli aeroporti di Bucarest fino a Chisinau.
Se li' non trovi niente vai subito all'Autogara Filaret, da li' partono tutti i bus per la Moldova.
Purtroppo un orario ufficiale con le partenze per Chisinau non e' disponibile da quell'autogara ma li puoi contattare
utilizzando queste coordinate:
Autogara Filaret
Adresă: Piata Garii Filaret nr.1, Sector 5
Tel: +4-021-336.06.92
Mobil: +4-0723-671.011
Email: office@acfilaret.ro
Se poi arrivi troppo tardi a Bucarest e non trovi nessun bus o minibus, vai direttamente alla stazione ferroviaria
Gara de Nord e prendi il treno 402 "Prietenia" che parte alle 19:50 ed arriva a Chisinau alle 8:51 il mattino dopo.
Posted 01 March 2010 - 20:59
Se arrivi tra le ore 13 e le 14 a Baneasa o a Otopeni basta che esci dall'aeroporto, vai al parcheggio delle auto e vedi se
trovi dei minibus con targa moldava. Tutti quei minibus fanno il servizio dagli aeroporti di Bucarest fino a Chisinau.
Se li' non trovi niente vai subito all'Autogara Filaret, da li' partono tutti i bus per la Moldova.
Purtroppo un orario ufficiale con le partenze per Chisinau non e' disponibile da quell'autogara ma li puoi contattare
utilizzando queste coordinate:
Autogara Filaret
Adresă: Piata Garii Filaret nr.1, Sector 5
Tel: +4-021-336.06.92
Mobil: +4-0723-671.011
Email: office@acfilaret.ro
Se poi arrivi troppo tardi a Bucarest e non trovi nessun bus o minibus, vai direttamente alla stazione ferroviaria
Gara de Nord e prendi il treno 402 "Prietenia" che parte alle 19:50 ed arriva a Chisinau alle 8:51 il mattino dopo.
Grazie per il tuo aiuto!!
Posted 09 January 2011 - 04:26
perchè ho visto dei voli dall' italia per bucarest a prezzi molto bassi ...
se il viaggio in pulman non durasse troppo ....
(quello in treno ho letto che non è brevissimo per cui mi aspetto tempi simili ... :-( )
Grazie per il tuo aiuto!!
Posted 09 January 2011 - 12:37
ma quanto ci mette un pulman da bucarest a chisinau?
perchè ho visto dei voli dall' italia per bucarest a prezzi molto bassi ...
se il viaggio in pulman non durasse troppo ....
(quello in treno ho letto che non è brevissimo per cui mi aspetto tempi simili ... :-( )
Ciao,
sono tornato proprio ieri da chisinau tramite volo italia (roma nel mio caso) - bucarest con aereo e poi con pulmino per Chisinau sia all'andata che per il ritorno.
Io sono arrivato a Bucarest tramite blueair alle14.15 e ho aspettato le 17.30 che la rutiera per chisinau passasse a prenderci in aeroporto ( io, mia moglie ed il figlio). Siamo partiti verso le 18.00 e siamo arrivati a Chisinau alle 02.00 di notte.
Mentre per il ritorno siamo partiti verso le 19.30 da Chisinau e siamo arrivati a Bucarest direttamente in aeroporto alle 04.00.
L'orari di arrivo non sono proprio così comodi ma dipendono anche dal tempo che si perde in dogana (vama).
Tieni presente che devi prenotare i posti in rutiera per poter essere sicuro di partire. Sia all'andata che al ritorno tutti i posti erano occupati.
Il costo di ogni tratta è di circa 20 € a persona.
Edited by flanders, 09 January 2011 - 12:37.