Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

La Mozzarella di Bufala Campana DOP arriva a Chisinau!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#21 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 02 marzo 2010 - 20:20

Che spettacolo !

Mi è venuto un certo languorino ......


Io la bufala l'adoro con le olive ,

un boccone di mozzarella ed una oliva denocciolatta


Anzi no !

non un boccone

ma un MORSO !

e cambia , eccome se cambia

Messaggio modificato da Rick il 02 marzo 2010 - 20:20


#22 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1506 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 03 marzo 2010 - 14:15

Che spettacolo !

Mi è venuto un certo languorino ......


Io la bufala l'adoro con le olive ,

un boccone di mozzarella ed una oliva denocciolatta


Anzi no !

non un boccone

ma un MORSO !

e cambia , eccome se cambia


jà mandami l'indirizzo ti mando un polistirolo con della sana e fresca mozzarella

#23 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 03 marzo 2010 - 17:07

Ti ringrazio Lello

ma non posso accettare ......




un solo polistirolo intendo dire :arf2:



A parte gli scherzi , ho alcuni agganci qui a Milano che mi forniscono bene ,

forse non lo sai ma da Napoli vengono su con dei camioncini a Milano

a vendere frutta e verdura .


GUArda caso uno fa posta proprio sotto casa mia

e con gli anni oramai ci conosciamo

per cui quando glielo chiedo me ne porta di autentica aversana

non quella da esportazione per milanesi , per intenderci .


MA lo sai qual'e il mio problema con la bufala ?

Non mi sazia , mai !

VEramente !
Anzi , quando ho un po di peso sullo stomaco , magari non tanto appetito

mi basta mangiare un bocconcino

e mi si libera !

Dev'essere la sua acidità che fa da digestivo ....

Messaggio modificato da Rick il 03 marzo 2010 - 17:08


#24 ziopaperone

ziopaperone

    Advanced Member


  • 504 messaggi
  • Iscritto il: 16-dicembre 06

Inviato 04 marzo 2010 - 23:31

ha un solo difetto la mozzarella di bufala....fernesce subito! Immagine Postata

il buon Polifemo può tradurre per il Moldavi