Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Divorzio e affidamento minori

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4 replies to this topic

#1 Liuda79

Liuda79

Newbie

• 3 posts

Posted 14 February 2010 - 15:27

Salve sono una ragazza moldava, sono stata sposata in Germania 8 anni con un italiano con il quale ho avuto due figli.
Durante tutti questi anni lui non mi ha mai aiutato a prendere la cittadinanza italiana e alla fine ha divorziato e mi ha pure tolto i figli, facendomi passare per irreperibile.
Sono andata in ambasciata ma non mi hanno dato nessun consiglio su come potevo risolvere il mio problema.
Dopo diverso tempo sono riuscita con un buon avvocato italiano a riavere i documenti italiani e l'affidamento dei miei figli.
E' stato difficile perchè ci sono tanti casi simili, ma pochi avvocati che conoscono le leggi internazionali del diritto di famiglia e vogliono tutti un sacco di soldi per il processo, mentre io ho fatto tutte le pratiche con il gratuito patrocinio.
Vorrei poter aiutare altre persone nelle mia situazione che hanno sbagliato il matrimonio e non sanno come divorziare per paura di perdere i figli o perchè pensano di dover spendere tanti soldi per le spese legali. Mi potete contattare via e-mail eyre@live.it Liuda

Edited by Liuda79, 14 February 2010 - 15:28.

#2 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 14 February 2010 - 21:20

E' stato difficile perchè ci sono tanti casi simili, ma pochi avvocati che conoscono le leggi internazionali del diritto di famiglia e vogliono tutti un sacco di soldi per il processo, mentre io ho fatto tutte le pratiche con il gratuito patrocinio.

Sarebbe sicuramente interessante sapere come hai fatto ad ottenere un avvocato che conosce le norme internazionali del diritto di famiglia con il gratuito patrocinio.
Qualcosa non mi convince... attendo una tua risposta QUI nel forum.
Grazie :)

#3 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 14 February 2010 - 22:21

Salve sono una ragazza moldava, sono stata sposata in Germania 8 anni con un italiano con il quale ho avuto due figli.
Durante tutti questi anni lui non mi ha mai aiutato a prendere la cittadinanza italiana e alla fine ha divorziato e mi ha pure tolto i figli, facendomi passare per irreperibile.
Sono andata in ambasciata ma non mi hanno dato nessun consiglio su come potevo risolvere il mio problema.
Dopo diverso tempo sono riuscita con un buon avvocato italiano a riavere i documenti italiani e l'affidamento dei miei figli.
Vorrei poter aiutare altre persone nelle mia situazione che hanno sbagliato il matrimonio e non sanno come divorziare per paura di perdere i figli o perchè pensano di dover spendere tanti soldi per le spese legali. Mi potete contattare via e-mail eyre@live.it Liuda

forza così Liuda, ora hai i documenti italiani e i figli affidati solo a te. I prossimi passi sono quelli di portagli via la casa e trasformarlo in un bancomat. Se hai bisogno ti posso far sapere come fare, comunque non è difficile sai, sei in ITALIA: la patria del diritto

#4 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 posts

Posted 14 February 2010 - 23:47

sei in ITALIA: la patria del diritto

Delle chiacchiere, io direi.....

#5 Liuda79

Liuda79

Newbie

• 3 posts

Posted 15 February 2010 - 17:40

Sarebbe sicuramente interessante sapere come hai fatto ad ottenere un avvocato che conosce le norme internazionali del diritto di famiglia con il gratuito patrocinio.
Qualcosa non mi convince... attendo una tua risposta QUI nel forum.
Grazie :)

Non è che ho interesse a prendere in giro persone che hanno sofferto e non sapete che cosa ho passato, quanti pianti ho fato senza i miei figli. Vai sul sito dell'avvocato che mi ha risolto il mio problema www.studiolegalemiglio.jimdo.com e vedi se non credi che ti può difendere con il gratuito patrocinio, anzi era proprio in Moldavia che sono affamati di soldi e non ti risolvono niente.
L'ho trovato tramite mio cugino che aveva un problema penale.
Ciao