Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

viaggio fiumicino chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 Simone69

Simone69

Newbie

• Members
  • Punto
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:18

Salve a tutti dovendo recarmi in moldavia con mia moglie moldava ,non ancora in possesso di cittadinanza italiana ,chiedo se nell ipotesi decidessimo di fare scalo a bucarest ,per poi proseguire per chisinau ,occorre il visto di entrata sul suo passaporto per il transito in romania oppure no ,e quale mezzo è consigliabile per la tratta bucarest chisinau.Grazie a chi mi risponderà

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 12682 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:07

se ha in mano il PdS o la CdS

no

Il treno

Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:08

#3 Simone69

Simone69

Newbie

• Members
  • Punto
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2010 - 22:39

QUINDI MI CONFERMATE CHE CON IL PDS NON OCCORRE VISTO IN PARTENZA ? e IL VIAGGIO IN TRENO QUANTO DURA ? gRAZIE

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 12682 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2010 - 22:58

confermato

per il viaggio in treno non so xchè non l'ho mai fatto

ma se cerchi sul forum troverai sicuramente info a proposito .

Inserisci le parola di ricerca "gara de nord bucarest "

il sito delle ferrovie rumene

http://www.cfr.ro/

Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 23:15

#5 Cristi

Cristi

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 52 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 08:21

ciao, il viaggio in treno dura piu o meno 10 ore...da bucharest parti di sera dalla stazioen GARA DE NORD e sei a Chisinau in mattinata piu o meno alle 8:00. Il viaggio in treno e comodo ma anche scomodo nello stesso momento. Il tempo lungo per viaggio e dovuto anche al cambio delle "ruote" alla stazione Ungheni.
Buon viaggio.