Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Fabricat In Moldova 2010


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

Discussione: Imprenditori e Moldova (4 utenti hanno votato)

Il discorso degli imprenditori-trattino è una boiata.

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voto I visitatori non possono votare

#1 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:51

Ormai stanco di leggere di "Imprenditori-trattino" , vado a postare un link ad
un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"

http://www.jurnaltv....&3599&3595

Il numero degli espositori sembra che sia raddoppiato rispetto allo scorso
anno 2009, un anno in verità abbastanza sfigatello per l'intera economia
planetaria....

Nelle immagini, molto interessanti i due bravi ragazzotti che stazionano
in uno stand in qualche modo relazionato al famoso brand IT ORACLE.

Allega File  Stand ORACLE.jpg   69,45K   10 Numero di downloads

Se esistono altri servizi TV online (magari fatti anche un poco meglio rispetto
a questo) non mancate di segnalarlo.

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:46

un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"


http://www.jurnaltv.md/swf/DQVideoPlayerEmbed.swf'> name='flashvars' value='imgURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/thumbs2_61093.jpg&videoURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/61093.mp4&videoTime=02:10'/>http://www.jurnaltv.md/swf/DQVideoPlayerEmbed.swf' type='application/x-shockwave-flash' allowscriptaccess='always' allowfullscreen='true' bgcolor='#FFFFFF' wmode='transparent' width='300' height='209' flashvars='imgURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/thumbs2_61093.jpg&videoURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/61093.mp4&videoTime=02:10'>



#3 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1497 messaggi
  • Iscritto il: 02-luglio 08

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:36

Ormai stanco di leggere di "Imprenditori-trattino" , vado a postare un link ad
un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"

http://www.jurnaltv....&3599&3595

Il numero degli espositori sembra che sia raddoppiato rispetto allo scorso
anno 2009, un anno in verità abbastanza sfigatello per l'intera economia
planetaria....

Nelle immagini, molto interessanti i due bravi ragazzotti che stazionano
in uno stand in qualche modo relazionato al famoso brand IT ORACLE.

Allega File  Stand ORACLE.jpg   69,45K   10 Numero di downloads

Se esistono altri servizi TV online (magari fatti anche un poco meglio rispetto
a questo) non mancate di segnalarlo.


Sono stato la, quelli erano rumeni che cercavano una collaborazione in Moldavia

#4 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 febbraio 2010 - 10:08

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....

#5 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1497 messaggi
  • Iscritto il: 02-luglio 08

Inviato 04 febbraio 2010 - 10:22

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....


Questo anno il igresso era libero, problema e sempre quella del anno scorso, per che daverro i veri produtori eranno pochissimi, posso dire che la non sono mai tutti che producono in questo paese.
Ma non riesco a capire cosa cercanno la i importatori che non hanno nessun colegamento con FABRICAT IN MOLDOVA.




#6 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:40

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....

Si fa quello che si può....
Ovvio, la Moldova non ha il livello di esportazione di Italia o Germania.

Per l'ingresso a pagamento.... io nelle fiere a Milano o a Verona ho sempre pagato
un qualche biglietto di ingresso (come visitatore, ovvio)

#7 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1497 messaggi
  • Iscritto il: 02-luglio 08

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:44

Si fa quello che si può....
Ovvio, la Moldova non ha il livello di esportazione di Italia o Germania.

Per l'ingresso a pagamento.... io nelle fiere a Milano o a Verona ho sempre pagato
un qualche biglietto di ingresso (come visitatore, ovvio)


Le fiere di Milano, ne anche non possiamo comparare la zona della fiera di Milano con MoldExpo.

Sono stato la, ha Milano si fanno delle fiere anche piu grande che alla fiera di Mosca.