Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

Fabricat In Moldova 2010


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

Poll: Imprenditori e Moldova (4 member(s) have cast votes)

Il discorso degli imprenditori-trattino è una boiata.

You cannot see the results of the poll until you have voted. Please login and cast your vote to see the results of this poll.
Vote Guests cannot vote

#1 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 posts
  • Joined: 08-August 07

Posted 03 February 2010 - 13:51

Ormai stanco di leggere di "Imprenditori-trattino" , vado a postare un link ad
un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"

http://www.jurnaltv....&3599&3595

Il numero degli espositori sembra che sia raddoppiato rispetto allo scorso
anno 2009, un anno in verità abbastanza sfigatello per l'intera economia
planetaria....

Nelle immagini, molto interessanti i due bravi ragazzotti che stazionano
in uno stand in qualche modo relazionato al famoso brand IT ORACLE.

Attached File  Stand ORACLE.jpg   69.45KB   10 downloads

Se esistono altri servizi TV online (magari fatti anche un poco meglio rispetto
a questo) non mancate di segnalarlo.

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 03 February 2010 - 14:46

un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"


http://www.jurnaltv.md/swf/DQVideoPlayerEmbed.swf'> name='flashvars' value='imgURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/thumbs2_61093.jpg&videoURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/61093.mp4&videoTime=02:10'/>http://www.jurnaltv.md/swf/DQVideoPlayerEmbed.swf' type='application/x-shockwave-flash' allowscriptaccess='always' allowfullscreen='true' bgcolor='#FFFFFF' wmode='transparent' width='300' height='209' flashvars='imgURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/thumbs2_61093.jpg&videoURL=http://video.jurnaltv.md/gallery_video/61093.mp4&videoTime=02:10'>



#3 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1,497 posts
  • Joined: 02-July 08

Posted 03 February 2010 - 19:36

Ormai stanco di leggere di "Imprenditori-trattino" , vado a postare un link ad
un interessante videofilmato di Journaltv.md che parla della manifestazione
(appena conclusa) "Fabricat In Moldova 2010"

http://www.jurnaltv....&3599&3595

Il numero degli espositori sembra che sia raddoppiato rispetto allo scorso
anno 2009, un anno in verità abbastanza sfigatello per l'intera economia
planetaria....

Nelle immagini, molto interessanti i due bravi ragazzotti che stazionano
in uno stand in qualche modo relazionato al famoso brand IT ORACLE.

Attached File  Stand ORACLE.jpg   69.45KB   10 downloads

Se esistono altri servizi TV online (magari fatti anche un poco meglio rispetto
a questo) non mancate di segnalarlo.


Sono stato la, quelli erano rumeni che cercavano una collaborazione in Moldavia

#4 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 February 2010 - 10:08

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....

#5 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1,497 posts
  • Joined: 02-July 08

Posted 04 February 2010 - 10:22

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....


Questo anno il igresso era libero, problema e sempre quella del anno scorso, per che daverro i veri produtori eranno pochissimi, posso dire che la non sono mai tutti che producono in questo paese.
Ma non riesco a capire cosa cercanno la i importatori che non hanno nessun colegamento con FABRICAT IN MOLDOVA.




#6 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 posts
  • Joined: 08-August 07

Posted 04 February 2010 - 16:40

IO sono stato all'edizione del 2009.

Molto molto triste....a parte il numero esiguo di veri produttori... saranno stati non più di 20 (esagerando) stand, di produttori ne saranno stati 3 o 4.... a parte questo dicevo chiedevano anche ad i visitatori di pagare ! Per cosa non ho idea....

Si fa quello che si può....
Ovvio, la Moldova non ha il livello di esportazione di Italia o Germania.

Per l'ingresso a pagamento.... io nelle fiere a Milano o a Verona ho sempre pagato
un qualche biglietto di ingresso (come visitatore, ovvio)

#7 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1,497 posts
  • Joined: 02-July 08

Posted 04 February 2010 - 16:44

Si fa quello che si può....
Ovvio, la Moldova non ha il livello di esportazione di Italia o Germania.

Per l'ingresso a pagamento.... io nelle fiere a Milano o a Verona ho sempre pagato
un qualche biglietto di ingresso (come visitatore, ovvio)


Le fiere di Milano, ne anche non possiamo comparare la zona della fiera di Milano con MoldExpo.

Sono stato la, ha Milano si fanno delle fiere anche piu grande che alla fiera di Mosca.