stavo prendendo informazioni sulla tratta Chisinau Perugia per Maggio per i miei genitori.
Ops,è sparita Perugia come destinazione!ma da quando?se a Dicembre i miei genitori hanno usato questa tratta?
Qualcuno sà qualcosa?
Vica
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Che Bregno
Started By
Vica
, 27 Jan 2010 15:21
4 replies to this topic
Posted 27 January 2010 - 15:21
Posted 27 January 2010 - 15:54
stavo prendendo informazioni sulla tratta Chisinau Perugia per Maggio per i miei genitori.
Ops,è sparita Perugia come destinazione!ma da quando?se a Dicembre i miei genitori hanno usato questa tratta?
Qualcuno sà qualcosa?
Vica
Sul sito di Carpatair Perugia non la vedo proprio....
In compenso ho piacevolmente scoperto che esiste una tratta CARPATAIR (che io NON conoscevo)
che va da Venezia a Chisinau via Budapest. Però la rotta è in un colore diverso dalle
altre, non so perchè....
Molto interessante !!!!!!
Tra le altre cose, mi sembra che sulla tratta Verona-Venezia --> Timisoara --> Chisinau
ci siano tariffe Carpatair quasi quasi Low Cost, anche tra un 15/20 giorni da oggi....
Posted 27 January 2010 - 16:13
Ma dove è finita la tratta?
Posted 27 January 2010 - 17:11
Purtroppo lo scalo di Perugia non si e' rivelato redditizio per Carpatair e quindi lo ha soppresso dalle sue destinazioni.
Vedremo se con l'introduzione dell'orario primaverile ci saranno sorprese, ma non credo...
Vedremo se con l'introduzione dell'orario primaverile ci saranno sorprese, ma non credo...
Posted 28 January 2010 - 12:08
Immaginavo,come si dice da queste parte :che Bregno!