Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Volo da Moldova in Italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 Cri Bereghici

Cri Bereghici

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 05 gennaio 2010 - 22:00

Il mio ragazzoImmagine Postata ad agosto 2010 viene con me in Moldova.In Moldova si andrà con la macchina ma dovrà ritornare da solo con l'aereo .Con quale compagnia meglio che voli?Ho visto sul sito della Carpatair dei buoni prezzi o meglio che lui vogli con AirMoldova?GrazieImmagine Postata

Messaggio modificato da Cri Bereghici il 05 gennaio 2010 - 22:01

#2 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 05 gennaio 2010 - 22:07

Il mio ragazzoImmagine Postata ad agosto 2010 viene con me in Moldova.In Moldova si andrà con la macchina ma dovrà ritornare da solo con l'aereo .Con quale compagnia meglio che voli?Ho visto sul sito della Carpatair dei buoni prezzi o meglio che lui vogli con AirMoldova?GrazieImmagine Postata

dipende dove deve arrivare

#3 Cri Bereghici

Cri Bereghici

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 06 gennaio 2010 - 00:22

Deve ritornare da Moldova in Italia,preferibilmente..arriavare a Pisa o FirenzeImmagine Postata

#4 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 06 gennaio 2010 - 10:45

Allora è meglio carpat air su Firenze.

#5 Cristi

Cristi

Member

• 48 messaggi

Inviato 24 febbraio 2010 - 08:27

Ciao,
Immagine PostataConfermo ..con Carpat Airsi vola meglioImmagine Postata. Io faccio sempre Chisinau-Bergamo con Carpat air. Immagine Postata Gli orari sono comodi, servizio eccelente.

Air Moldova....NO NO NO!Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata